DFF Top 50

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,713

    Status
    E poi dobbiamo metterci tutti d'accordo che vanno inseriti i personaggi presenti anche senza feats, usando solo supposizioni, altrimenti 3 su 5 non inseriscono ad esempio Loucky Rou, non perché non entri in classifica, ma perché non lo vogliono valutare in quanto senza prove di forza, e alla fine ce lo ritroviamo magari 50esimo.


    Comunque sì, io voto per inserirlo Shiki
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Io Xebec lo toglierei
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,816

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 25/1/2023, 13:23) 
    E poi dobbiamo metterci tutti d'accordo che vanno inseriti i personaggi presenti anche senza feats, usando solo supposizioni, altrimenti 3 su 5 non inseriscono ad esempio Loucky Rou, non perché non entri in classifica, ma perché non lo vogliono valutare in quanto senza prove di forza, e alla fine ce lo ritroviamo magari 50esimo.

    Chiaro, anche i personaggi senza feat saranno da inserire. So già che a molti questa scelta farà storcere il naso, ma alla fine questo discorso vale sia per personaggi come Lucky Lou che per top come Dragon, Sengoku o Rayleigh o personaggi come Sabo, Weeble e Gaban.

    Comunque aggiungo Shiki alla lista.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,303
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Anche io inserirei Shiki.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    344

    Status
    Anche io inserirei Shiki :sisi:

    Domanda: gli ufficiali alla Oven, Daifuku, Ulti ecc possono essere messi o no?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,713

    Status
    CITAZIONE (Ambassador Law @ 25/1/2023, 13:28) 
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 25/1/2023, 13:23) 
    E poi dobbiamo metterci tutti d'accordo che vanno inseriti i personaggi presenti anche senza feats, usando solo supposizioni, altrimenti 3 su 5 non inseriscono ad esempio Loucky Rou, non perché non entri in classifica, ma perché non lo vogliono valutare in quanto senza prove di forza, e alla fine ce lo ritroviamo magari 50esimo.

    Chiaro, anche i personaggi senza feat saranno da inserire. So già che a molti questa scelta farà storcere il naso, ma alla fine questo discorso vale sia per personaggi come Lucky Lou che per top come Dragon, Sengoku o Rayleigh o personaggi come Sabo, Weeble e Gaban.

    Comunque aggiungo Shiki alla lista.

    Sisi io ho preso Loucky Rou come esempio, ma vale per tutti, nel senso, non posso ritrovarmi Kong, ex grand'ammiraglio, sotto magari a Doflamingo, perché metà dell'utenza non lo vota perché featless, o non lo si vota o lo si vota, basta che ci veniamo incontro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,816

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 25/1/2023, 13:28) 
    Io Xebec lo toglierei

    Di Xebec conosciamo abbastanza da sapere che è stato il più grande nemico di Roger, già questo basta per collocarlo in classifica per me.

    CITAZIONE (TrueBrexitGeezer @ 25/1/2023, 13:30) 
    Anche io inserirei Shiki :sisi:

    Domanda: gli ufficiali alla Oven, Daifuku, Ulti ecc possono essere messi o no?

    No, gli ufficiali non li ho inseriti nella lista perché non rientrano minimamente in una top 50 dei personaggi più forti. Potete scegliere i vostri top 50 nella lista che ho proposto, ci sono almeno 90 personaggi, alcuni inutili tipo molti Mugiwara, i foderi, alcune supernove e Buggy ma tutti gli altri sono sicuramente superiori ai Tobi Roppo.
    Considera che in una top 50 non tutti i comandanti riusciranno ad entrare.

    CITAZIONE (Akagami D Law @ 25/1/2023, 13:31) 
    CITAZIONE (Ambassador Law @ 25/1/2023, 13:28) 
    Chiaro, anche i personaggi senza feat saranno da inserire. So già che a molti questa scelta farà storcere il naso, ma alla fine questo discorso vale sia per personaggi come Lucky Lou che per top come Dragon, Sengoku o Rayleigh o personaggi come Sabo, Weeble e Gaban.

    Comunque aggiungo Shiki alla lista.

    Sisi io ho preso Loucky Rou come esempio, ma vale per tutti, nel senso, non posso ritrovarmi Kong, ex grand'ammiraglio, sotto magari a Doflamingo, perché metà dell'utenza non lo vota perché featless, o non lo si vota o lo si vota, basta che ci veniamo incontro.

    Ho aggiunto un nuovo punto al regolamento che mette l'obbligo di votare anche i personaggi senza feat se meritevoli di essere in top 50.

    Edited by Ambassador Law - 25/1/2023, 13:46
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,713

    Status
    Domani posto la mia, che devo già compensare per alcune posizioni poco gradevoli
    :jinbe2:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,816

    Status
    Comunque taggo quelli che avevano mostrato interesse per la DFF Top 100. Chiaramente anche tutto il resto del forum è invitato a partecipare, se raggiungessimo i numeri della classifica dei comandanti sarebbe magnifico :barto:

    Argenn _Dragon_ Doflamingo Style Deadpool the merc with a mouth LowKeyLyesmith -Guy Incognito - -Ammiraglio Kizaru- Rufy97
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    344

    Status
    I mugi vanno valutati attualmente o come se fossero di fine serie?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,816

    Status
    CITAZIONE (TrueBrexitGeezer @ 25/1/2023, 13:59) 
    I mugi vanno valutati attualmente o come se fossero di fine serie?

    Attualmente.

    Dal regolamento:

    CITAZIONE
    4)I personaggi verranno valutati nella loro versione attuale, aggiornata al capitolo 1072, esclusi i personaggi anziani o che erano più forti in passato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,746

    Status
    Si potrebbe mettere un tempo limite in cui è possibile modificare la mostra top 50? Anche di qualche giorno, giusto per poter aggiustare qualcosa in caso di errori
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,270
    Location
    Wano

    Status
    Ottima iniziativa, ma ci devo pensare attentamente a chi mettere, c'è limite di tempo?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,816

    Status
    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 25/1/2023, 14:09) 
    Si potrebbe mettere un tempo limite in cui è possibile modificare la mostra top 50? Anche di qualche giorno, giusto per poter aggiustare qualcosa in caso di errori

    Si certo, sicuramente non mi metterò a calcolare tutto subito. Magari 3 giorni come limite massimo per modificare potrebbero andare bene.

    CITAZIONE (Rufy97 @ 25/1/2023, 14:09) 
    Ottima iniziativa, ma ci devo pensare attentamente a chi mettere, c'è limite di tempo?

    No, puoi postare la tua top 50 anche tra un mese o un anno :asd:
    Una volta postata però non sarà più modificabile, se non per un numero limitato di giorni.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,894

    Status
    CITAZIONE (Ambassador Law @ 25/1/2023, 13:48) 
    Comunque taggo quelli che avevano mostrato interesse per la DFF Top 100. Chiaramente anche tutto il resto del forum è invitato a partecipare, se raggiungessimo i numeri della classifica dei comandanti sarebbe magnifico :barto:

    Argenn _Dragon_ Doflamingo Style Deadpool the merc with a mouth LowKeyLyesmith -Guy Incognito - -Ammiraglio Kizaru- Rufy97

    Io ci sto. Un giorno che ho parecchio tempo libero, mi metto con calma e la stilo :ok:
     
    Top
    .
758 replies since 25/1/2023, 12:31   21086 views
  Share  
.
Top