Sanji vs Lucci
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sanji con molta difficoltà
    48.15%
    26
  • Lucci con molta difficoltà
    27.78%
    15
  • Lucci con media difficoltà
    9.26%
    5
  • Sanji facilmente
    7.41%
    4
  • Sanji con media difficoltà
    3.70%
    2
  • Pareggio
    3.70%
    2
  • Lucci facilmente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 54)

Sanji vs Lucci

Cuoco vs Micione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Member
    Posts
    2,204
    Location
    Un luogo non identificato dell' Abruzzo

    Status
    vero che non si toccano , anche BB vs Roger non arrivano a toccarsi :eheh:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,892

    Status
    Ce la faranno gli utenti Doflamingo, Lod, KageKageNoMi e Style a convincere Argenn e Deadpool che Lucci >> Sanji è improbabile, per non dire impossibile? Lo scopriremo nella prossima puntata :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,735

    Status
    Tutte queste scuse che escono fuori sono piuttosto ridicole, perché nessuno qua ha mai detto che per lucci serviva nika, ma dal momento che lo abbiamo visto contro nika, combinare qualcosa e restare in piedi, si valuta quello, nika è stato usato per plot? Si, quindi? Quello che ha fatto lucci non vale?

    Idem con zoro eh, non si nega mica che il marimo lo abbia battuto facilmente una volta fatto sul serio, aka usa il re, ma a quanto pare si nega che prima del re lucci lo abbia trattenuto, plot pure qua perché oda doveva tenere fermo zoro? Si, quindi? Ha comunque trattenuto uno zoro che usa il ryou, un ryou controllato meglio rispetto al tetto, e lo trattiene molto meglio di king che invece veniva messo sotto contro lo zoro attuale

    Quanto al tempo del loro scontro, i 13 capitoli indicano poco imho, è stato uno scontro fin troppo off screen per derubricarlo come lungo solo per il numero dei capitoli, ma il tempo effettivo, a grandi linee, lo conosciamo, zoro vs lucci inizia insieme a rufy vs kizaru, mentre zoro e lucci combattono vediamo G4 vs kizaru, nika vs kizaru, nika esaurirsi, nika riprendersi, tempo di altre due pigne a kizaru e saturn e poi arrivano gli altri gorosei, che non mi pare proprio poco tempo, ed anche questo è un merito di lucci, visto che tiene botta con zoro molto più a lungo ed anche meglio di king

    43C88FFB-4576-4615-8156-62BBE67E65F9

    Combattimento ravvicinato zoro vs king dell’ultimo capitolo del loro scontro, con king che viene messo sotto nonostante sia pure a fiamma accesa e scappa pure da tale confronto

    665D4D7B-1189-447E-A203-E16267A97906

    Qua invece lucci tiene botta nel confronto ravvicinato con zoro, piccole differenze, qua zoro sta usando il ryou, con king lo ha usato, assieme al re, solo per attaccare king, per il confronto ravvicinato come quello qua sopra non ne ha neanche bisogno e lo mette sotto


    Ultimo appunto, zoro con l'outfit di egghead, analogamente a zorojuro ad inizio wano, non può mettersi la bandana, zorojuro non poteva per via della capigliatura tipica di wano, qua ad egghead invece non può perché il cambio di vestiti la ha nascosta, infatti come si può ben vedere, la bandana non è sopra il cappotto di egghead, probabilmente sta sotto, come il classico outfit di rufy che poi si vede con nika :sisi:

    993A9568-F173-49B1-ABE8-60E5AC174FB8
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Member
    Posts
    2,204
    Location
    Un luogo non identificato dell' Abruzzo

    Status
    Ma poi sta cosa della bandana è sempre relativa, contro Daz ha combattuto al 100% senza bandana appunto
    CONTATTI
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,735

    Status
    Con daz l’ha usata dall’inizio, forse intendevi con kuma a TB :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Member
    Posts
    2,204
    Location
    Un luogo non identificato dell' Abruzzo

    Status
    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 19/4/2024, 13:43) 
    Con daz l’ha usata dall’inizio, forse intendevi con kuma a TB :sisi:

    Ah si hai ragione, ho fatto confusione, con daz la usa è vero
    CONTATTI
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,208

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 19/4/2024, 12:43) 
    Ce la faranno gli utenti Doflamingo, Lod, KageKageNoMi e Style a convincere Argenn e Deadpool che Lucci >> Sanji è improbabile, per non dire impossibile? Lo scopriremo nella prossima puntata :sisi:

    Io ho partecipato finché il topic non ha esaurito la sua carica comica, perché a quello si era ridotto: ai soliti quattro fanboy che tentavano disperatamente di esaltare il proprio (solito) beniamino nonostante rilievi fattuali inequivocabili. Ormai è una gara a chi la spara più grossa e non fa manco più ridere, quindi non vedo davvero perché infierire oltre.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Member
    Posts
    2,204
    Location
    Un luogo non identificato dell' Abruzzo

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 19/4/2024, 14:08) 
    CITAZIONE (Doflamingo @ 19/4/2024, 12:43) 
    Ce la faranno gli utenti Doflamingo, Lod, KageKageNoMi e Style a convincere Argenn e Deadpool che Lucci >> Sanji è improbabile, per non dire impossibile? Lo scopriremo nella prossima puntata :sisi:

    Io ho partecipato finché il topic non ha esaurito la sua carica comica, perché a quello si era ridotto: ai soliti quattro fanboy che tentavano disperatamente di esaltare il proprio (solito) beniamino nonostante rilievi fattuali inequivocabili. Ormai è una gara a chi la spara più grossa e non fa manco più ridere, quindi non vedo davvero perché infierire oltre.

    Ce l' hai con sto beniamino eh :asd:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,735

    Status
    In questo topic l’unico sopravvalutato è sanji, non lucci, visto che al buon rob si negano tutte le feat viste mentre quelle di sanji vengono elevate all’ennesima potenza, dato che è uscito fuori che sanji (e ad una certa pure jinbe) possa clashare con nika o con zoro :oo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,666
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Io ho partecipato finché il topic non ha esaurito la sua carica comica, perché a quello si era ridotto: ai soliti quattro fanboy che tentavano disperatamente di esaltare il proprio (solito) beniamino nonostante rilievi fattuali inequivocabili. Ormai è una gara a chi la spara più grossa e non fa manco più ridere, quindi non vedo davvero perché infierire oltre.

    Un utente, un uomo, un amore :snif:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,892

    Status
    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 19/4/2024, 14:22) 
    In questo topic l’unico sopravvalutato è sanji, non lucci, visto che al buon rob si negano tutte le feat viste mentre quelle di sanji vengono elevate all’ennesima potenza, dato che è uscito fuori che sanji (e ad una certa pure jinbe) possa clashare con nika o con zoro :oo:

    Deadpool, faccio un paio di premesse prima di esporre il mio pensiero:

    tra Zoro e Sanji nel complesso preferisco Zoro, quindi votare Lucci in questo versus mi "converrebbe", ma non lo faccio per una questione di obiettività. Su Lucci: il personaggio lo reputo valido (infatti nel DFF One Piece Ranking posso già anticipare che non avrà un voto basso, ma piuttosto alto) e nei versus vs Doflamingo e Jinbe, ho votato Lucci vincitore (e Dofla è nella top 3 dei miei personaggi preferiti). Tutto questo per dire che vado minimamente a simpatia nei versus. Detto questo, torniamo in topic nel versus in questione:

    Per te e per Argenn Lucci è>> Sanji per via del fatto che ha clashato vs Rufy Nika e per via del fatto che ha retti 13 capitoli vs Zoro. Giusto? Bene, andiamo con ordine:

    Lucci ha clashato con Rufy Nika? Sì. È una buona dimostrazione di forza? Senz'altro. Però non bisogna dimenticare che quella scena è una palese autocitazione di Oda a ciò che è accaduto ad EL tra Rufy e Lucci, quindi va presa con le pinze. Inoltre i clash vanno presi con le pinze. Per dire: Jinbe con il vagabond drill ha buttato Big Mom giù dalla Sunny, Queen con il brachio bomber ha fatto provare dolore a Linlin, ma penso che nessuno si sognerebbe di dire robe del tipo Queen o Jinbe > Katakuri perché hanno clashato con un imperatore. Un altro esempio può essere il clash tra Rufy e Ulti. I 2 hanno clashato ma sappiamo bene che Rufy fosse ben più forte della pachicefalosaura. In generale poi in uni scontro conta il risultato. Ok, Lucci ha clashato con Rufy Nika, ma in concreto poi cosa è successo? Rufy ha riempito Lucci di mazzate e non è riuscito a fare a Rufy nemmeno un misero graffietto. Le ha prese a senso unico. Vs Zoro la stessa cosa: ovviamente il leopardo vs lo spadaccino è riuscito a durare di più perché Rufy è più forte di Zoro, ma a conti fatti Lucci cosa ha ottenuto? Zoro lo trolla in ben 2 occasioni: la prima quando i dice che non è un degno avversario nè per il suo capitano e praticamente lo tratta alla stregua di Pica e la seconda quando gli dice che la situazione è perfettamente sotto il suo controllo. È evidente che Oda abbia parcheggiato Zoro vs Lucci perché in quel momento gli serviva qualcuno che tenesse occupato lo spadaccino. Infatti appena Ronoroa ha fatto sul serio per il leopardo è finita: Zoro ha schivato con un'enorme nonchalance lo shigan Madara e poi a momenti lo sventrava vivo...dai...quella di Zoro è stata una vittoria con giusto qualche difficoltà. Nient'altro. Sulla resistenza di Lucci: l'agente del CP0 possiede uno zoo zoo tra l'altro risvegliato, quindi è normale che possieda un'enorme resistenza e capacità di recupero. Il manga è pieno di esempi in tal senso: i guardiani demoniaci di ID, che a detta di Crocodile, si sarebbero rialzati a breve nonostante il pestaggio appena subito, Ulti che nonostante sia nettamente inferiore a Big Mom, di rialza dopo un attacco combinato dei 3 homyes, Jack che regge per 5 giorni vs i mink, rimane cosciente dopo il colpo di Zunisha e si rialza pure dopo che Neko e Inu l'hanno massacrato in Sulong in 2 vs 1...quindi la resistenza di Lucci non mi pare qualcosa di proibitivo per Sanji. In concreto poi Lucci ad Egghead cosa ha fatto?
    Ha sconfitto Atlas, ok, ma davvero qualcuno crede che Sanji non ce l'avrebbe fatta? Ha sconfitto Sentomaru, ok, ma Sentomaru che livello ha? L'armatura avanzata ce l'hanno pure Kiku, Kinemon, ecc...quindi non mi pare un'impresa proibitiva sfondargliela. Oltre a questo Lucci ha combattuto vs i seraphim, cosa che ha fatto pure Sanji e il risultato mi pare che sia stato il medesimo. Sanji ha avuto un clash con Kizaru, dove para un laser dell'ammiraglio stupendo visibilmente quest'ultimo. Poi dopo viene menato dall'ammiraglio (stessa cosa di Rufy G5 vs Lucci, ovvero clash e poi mazzate). Poi ho letto che Sanji per alcuni avrebbe problemi di stamina ad usare l'ifrit e tecniche affini...dove viene detto? Zoro ad Egghead maneggia Enma tranquillamente e nel manga non mi sembra che sia mai stato detto che Sanji abbia problemi di stamina ad usare quelle tecniche. Quindi nel complesso: Rufy ha menato Lucci facilmente, Zoro con giusto qualche difficoltà, il leopardo è stato pure fregato da Stussy, nonostante l'abbia attaccata frontalmente, pertanto, dove sarebbe questa NETTA superiorità dell'agente del CP0 sul Vinsmoke? Perché proprio leggendo il manga io non la vedo.

    Poi onestamente dopo aver letto Cracker >= Sanji Egghead direi che il cuoco è sottovalutato forse, non il contrario :ooasd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,735

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 19/4/2024, 15:04) 
    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 19/4/2024, 14:22) 
    In questo topic l’unico sopravvalutato è sanji, non lucci, visto che al buon rob si negano tutte le feat viste mentre quelle di sanji vengono elevate all’ennesima potenza, dato che è uscito fuori che sanji (e ad una certa pure jinbe) possa clashare con nika o con zoro :oo:

    Deadpool, faccio un paio di premesse prima di esporre il mio pensiero:

    tra Zoro e Sanji nel complesso preferisco Zoro, quindi votare Lucci in questo versus mi "converrebbe", ma non lo faccio per una questione di obiettività. Su Lucci: il personaggio lo reputo valido (infatti nel DFF One Piece Ranking posso già anticipare che non avrà un voto basso, ma piuttosto alto) e nei versus vs Doflamingo e Jinbe, ho votato Lucci vincitore (e Dofla è nella top 3 dei miei personaggi preferiti). Tutto questo per dire che vado minimamente a simpatia nei versus. Detto questo, torniamo in topic nel versus in questione:

    Per te e per Argenn Lucci è>> Sanji per via del fatto che ha clashato vs Rufy Nika e per via del fatto che ha retti 13 capitoli vs Zoro. Giusto? Bene, andiamo con ordine:

    Lucci ha clashato con Rufy Nika? Sì. È una buona dimostrazione di forza? Senz'altro. Però non bisogna dimenticare che quella scena è una palese autocitazione di Oda a ciò che è accaduto ad EL tra Rufy e Lucci, quindi va presa con le pinze. Inoltre i clash vanno presi con le pinze. Per dire: Jinbe con il vagabond drill ha buttato Big Mom giù dalla Sunny, Queen con il brachio bomber ha fatto provare dolore a Linlin, ma penso che nessuno si sognerebbe di dire robe del tipo Queen o Jinbe > Katakuri perché hanno clashato con un imperatore. Un altro esempio può essere il clash tra Rufy e Ulti. I 2 hanno clashato ma sappiamo bene che Rufy fosse ben più forte della pachicefalosaura. In generale poi in uni scontro conta il risultato. Ok, Lucci ha clashato con Rufy Nika, ma in concreto poi cosa è successo? Rufy ha riempito Lucci di mazzate e non è riuscito a fare a Rufy nemmeno un misero graffietto. Le ha prese a senso unico. Vs Zoro la stessa cosa: ovviamente il leopardo vs lo spadaccino è riuscito a durare di più perché Rufy è più forte di Zoro, ma a conti fatti Lucci cosa ha ottenuto? Zoro lo trolla in ben 2 occasioni: la prima quando i dice che non è un degno avversario nè per il suo capitano e praticamente lo tratta alla stregua di Pica e la seconda quando gli dice che la situazione è perfettamente sotto il suo controllo. È evidente che Oda abbia parcheggiato Zoro vs Lucci perché in quel momento gli serviva qualcuno che tenesse occupato lo spadaccino. Infatti appena Ronoroa ha fatto sul serio per il leopardo è finita: Zoro ha schivato con un'enorme nonchalance lo shigan Madara e poi a momenti lo sventrava vivo...dai...quella di Zoro è stata una vittoria con giusto qualche difficoltà. Nient'altro. Sulla resistenza di Lucci: l'agente del CP0 possiede uno zoo zoo tra l'altro risvegliato, quindi è normale che possieda un'enorme resistenza e capacità di recupero. Il manga è pieno di esempi in tal senso: i guardiani demoniaci di ID, che a detta di Crocodile, si sarebbero rialzati a breve nonostante il pestaggio appena subito, Ulti che nonostante sia nettamente inferiore a Big Mom, di rialza dopo un attacco combinato dei 3 homyes, Jack che regge per 5 giorni vs i mink, rimane cosciente dopo il colpo di Zunisha e si rialza pure dopo che Neko e Inu l'hanno massacrato in Sulong in 2 vs 1...quindi la resistenza di Lucci non mi pare qualcosa di proibitivo per Sanji. In concreto poi Lucci ad Egghead cosa ha fatto?
    Ha sconfitto Atlas, ok, ma davvero qualcuno crede che Sanji non ce l'avrebbe fatta? Ha sconfitto Sentomaru, ok, ma Sentomaru che livello ha? L'armatura avanzata ce l'hanno pure Kiku, Kinemon, ecc...quindi non mi pare un'impresa proibitiva sfondargliela. Oltre a questo Lucci ha combattuto vs i seraphim, cosa che ha fatto pure Sanji e il risultato mi pare che sia stato il medesimo. Sanji ha avuto un clash con Kizaru, dove para un laser dell'ammiraglio stupendo visibilmente quest'ultimo. Poi dopo viene menato dall'ammiraglio (stessa cosa di Rufy G5 vs Lucci, ovvero clash e poi mazzate). Poi ho letto che Sanji per alcuni avrebbe problemi di stamina ad usare l'ifrit e tecniche affini...dove viene detto? Zoro ad Egghead maneggia Enma tranquillamente e nel manga non mi sembra che sia mai stato detto che Sanji abbia problemi di stamina ad usare quelle tecniche. Quindi nel complesso: Rufy ha menato Lucci facilmente, Zoro con giusto qualche difficoltà, il leopardo è stato pure fregato da Stussy, nonostante l'abbia attaccata frontalmente, pertanto, dove sarebbe questa NETTA superiorità dell'agente del CP0 sul Vinsmoke? Perché proprio leggendo il manga io non la vedo.

    Poi onestamente dopo aver letto Cracker >= Sanji Egghead direi che il cuoco è sottovalutato forse, non il contrario :ooasd:

    Guarda, se pensi che io stia votando lucci per questi motivi ti fermo subito, perché ti assicuro che non è così, a me lucci non fa impazzire come personaggio, ma gli riconosco la sua forza (cosa che qua dentro siamo in pochi a fare, alla faccia del fantomatico lucci FC) io voto lucci perché per quanto visto a sanji lo riempie di botte, perché per oda (non per me) lucci è un personaggio forte che viene messo prima contro lo yonko, poi con il suo braccio destro, l’ultimo personaggio ad aver affrontato uno yonko ed il suo braccio destro è stato un certo re dell'inferno :eheh:

    No, per me lucci è nettamente più forte per via del paragone con kid e law, anche loro nettamente più forti di sanji, oltre che per via di quanto visto contro rufy e zoro, cose che sanji non potrebbe mai replicare ad oggi

    I paragoni vanno fatti per bene, perché mi stai paragonando linlin magra e o lin con nika :oo: quanto fatto da lucci è palesemente meglio

    Ulti clasha con rufy base, mica con il G4 :patpat:

    Pensa che un graffietto è quanto ha ottenuto kizaru in pratica, visto che pure l'ammiraglio è stato giocato da nika che facciamo, diciamo che zoro può batterlo? Perché è quello che si sta dicendo con sanji e lucci

    Ed ecco che partono le solite scuse per non riconoscere quanto fatto da lucci, perché bucare facilmente il ryou di sentomaru è una prova di tutto rispetto, così come lo è clashare con nika e restare in piedi a fine pestaggio, come lo è tenere botta con zoro e restare in piedi dopo il colpo con re del marimo; comunque guarda tu stesso quanto è scarso il ryou di sentomaru :eheh:

    7673F4D4-5728-45E4-9CEF-38900E3F60DD

    64E0A407-48AD-4D8E-80F3-1C99D22505A6

    Poi ecco che si dice su sanji, ha CLASHATO con kizaru :wapol:

    Ha letteralmente deviato un laser tirato ad occhi chiusi diretto a bonney :oo:

    Ok, quindi sanji è l’unico che ha sbloccato un PU ma che non ha le limitazioni che hanno tutti gli altri che hanno fatto altrettanto, vedi rufy zoro kid e law, sensato non c’è che dire :comeno:

    Mi pare che nessuno abbia negato che sanji vincerebbe con cracker, almeno non io, mi pare che si parlasse della difficoltà più che altro, basata sul fatto che cracker si sia difeso egregiamente da un kong organ
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 19/4/2024, 14:08) 
    CITAZIONE (Doflamingo @ 19/4/2024, 12:43) 
    Ce la faranno gli utenti Doflamingo, Lod, KageKageNoMi e Style a convincere Argenn e Deadpool che Lucci >> Sanji è improbabile, per non dire impossibile? Lo scopriremo nella prossima puntata :sisi:

    Io ho partecipato finché il topic non ha esaurito la sua carica comica, perché a quello si era ridotto: ai soliti quattro fanboy che tentavano disperatamente di esaltare il proprio (solito) beniamino nonostante rilievi fattuali inequivocabili. Ormai è una gara a chi la spara più grossa e non fa manco più ridere, quindi non vedo davvero perché infierire oltre.

    Io ho praticamente smesso di discutere da quando mi hanno dato del fazioso :oo:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,405
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 19/4/2024, 13:15) 
    665D4D7B-1189-447E-A203-E16267A97906

    Qua invece lucci tiene botta nel confronto ravvicinato con zoro, piccole differenze, qua zoro sta usando il ryou, con king lo ha usato, assieme al re, solo per attaccare king, per il confronto ravvicinato come quello qua sopra non ne ha neanche bisogno e lo mette sotto

    aggiungo in realtà, che quello è KOH, in quanto ad oggi solo il KOH lo abbiamo visto rivestito delle fiamme bianche. Ed è confermato dal momento che anche nel capitolo precedente vediamo il marimo usare il KOH.

    poi onestamente la cosa dei clash non capisco perchè la si porti avanti, Lucci ha continuato a clashare con Zoro più e più volte, con il marimo che come vediamo usa pure il KOH, cioè la sua modalità più forte e solo dopo molti capitoli il marimo riesce a trovare un apertura nell'avversario per piazzare un colpo decisivo.

    quindi il discorso " anche tizio ha clashato con caio" non ha minimamente senso, perchè qua non si parla di un singolo clash, ma di una costante parità per più e più tempo.

    si continua poi ad ignorare che Zoro una volta capito il segreto di King lo batte in poche pagine, mentre con Lucci continua a lottare per molto molto più tempo, infatti Rob è stato accostato a Law e Kidd.

    sul resto ripeto, Sanji e Lucci al momento non si danno manco del tu.

    Lucci ha dimostrato di clashare con un top tier, di bucare una difesa che tiene botta contro un altro top tier, e di resistere svariato tempo con Zoro che usa due haki avanzati.

    Sanji non ha mai clashato contro nessuno di superiore ad un secondo comandante.

    il cuoco va k.o. dopo un duello con Queen, Lucci è ancora in piedi dopo G5, Serafini e Zoro.

    cioè, ma come si fa anche solo a pensarli vicini? :oo:

    altro che Lucci FC, il DFF è l'anti Lucci per eccellenza, è così dall'alba dei tempi, chi è in sto forum da almeno 10 anni lo sa benissimo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,450
    Location
    Amegakure

    Status
    A me sembrano entrambe posizioni valide e mi trovo indeciso nella scelta.

    Dovremmo vedere Sanji all'azione seriamente per avere maggiori chiarimenti oppure capire il livello effettivo di Zoro ossia quanto dista da un Vice.

    Edited by Travis. - 19/4/2024, 16:34
     
    Top
    .
695 replies since 11/2/2023, 17:20   17028 views
  Share  
.
Top