Spoilers Chapter 1075

Anticipazioni Capitolo 1075

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bizio D. Trial
     
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (salas @ 15/2/2023, 08:49) 
    stoppare ordine ≠ dare nuovo ordine è cosi difficile da capire? :oo:


    prendiamo come esempio un computer (visto che da quello che sembra i seraphim hanno una struttura mentale simile) io dal pannello dei comandi posso lanciare X comando e fintanto che il comando non ha finito di girare nessuno al mio stesso livello di privilegi può stopparlo, ma appena il comando ha finito (magari quando è stato completato o quando è girato abbastanza a lungo e il computer ha deciso di stopparlo) a quel punto chiunque può darne uno nuovo :sisi:

    stessa cosa per i seraphim, presumibilmente appena un comando è stato eseguito possono subito eseguire un nuovo comando da chiunque :sisi:

    altrimenti come ho detto non avrebbe alcun senso che un gorosei potrebbe dare l'ordine di magari fermarsi e a quel punto si ritrovano con seraphim che sono praticamente diventati fermacarte visto che a quel punto da come dite voi nessun alto al mondo potrebbe dirgli di muoversi o di fare qualcosa :sisi:

    non è nulla di cosi complicato o non coerente :oo:

    Beh, il problema infatti non è circoscritto solo al caso-Edison infatti.
    Se ci limitiamo a quello sono d'accordo con te, ordine di STOP eseguito, macchine pronte a riceverne uno nuovo.

    Ma il caso Lucci-Sentomaru allora?
    Cioè li addirittura Lucci sovrascrive un ordine di un autorità superiore e in pieno corso di esecuzione.
    Espediente, il semplice mettere fuori gioco Sentomaru?
    Cioè le macchine quindi percepiscono che l'autorità ordinante è "svenuta", tipo come scade l'effetto dei poteri paramisha?

    Uhm.....
     
    Top
    .
199 replies since 13/2/2023, 23:34   7144 views
  Share  
.
Top