Spoilers Chapter 1075

Anticipazioni Capitolo 1075

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,232
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Credo che siano tutti fruttati.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    dato che dovrebbero essere dei Terminaor inarrestabili questi Serafini, Vegapunk gli avrà messo di tutto e un po' :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,265

    Status
    Io avevo capito che il sangue verde fosse come un farmaco da somministrare ogni tot, altrimenti l'effetto svaniva (e quello che hanno nel braccio è appunto una scorta di sangue verde che va in circolo costantemente).

    Questa sarebbe la vera differenza tra zoan artificiali e paramisha artificiali.

    Gli zoan, con grande fatica possono essere resi come dei frutti veri e propri.

    I paramisha possono essere "inoculati" tramite sangue verde solo una volta che si possiede il dna del possessore, ma appunto devono continuare ad essere somministrati.

    Altrimenti perchè non rendere anche questi come "frutti" da mangiare in modo irreversibile?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano
    Livello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    551

    Status
    Ma poi mi chiedo una cosa: ma quanto cavolo ci sta mettendo Kizaru ad arrivare? Sono almeno 7/8 capitoli che sappiamo che è salpato per arrivare a Egghead
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,328
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Capitolo uscito sul Plus.
     
    Top
    .
199 replies since 13/2/2023, 23:34   7142 views
  Share  
.
Top