Spoilers Chapter 1075

Anticipazioni Capitolo 1075

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,282

    Status
    Può essere pure una cosa alla Limbo di madara ma visibile o creare uomini ombra alla melisandre di got

    Di poteri utili ce ne sono
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Oddio...provare a riconoscere qualcuno dalle silhouette di Oda, è come giocare a freccette da ubriachi:

    se fai centro è cul...tura.

    Anche vero che a una certa, kizaru e Saturn dovranno arrivare...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,256
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Sì infatti anche io punto su quello. Non bisogna mai affidarsi alle sagome in OP :rufy2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Da prime traduzioni piu chiare sembra che pythagoras si sia accorto già prima della comparsa di S-snake che ci fosse qualcosa si sbagliato con i Seraphim.
    Il sound effect dei passi nella scena che lo vede attaccato da qualcuno alle spalle, sembra inoltre sia lo stesso già usato per le Dom Shoes.
    Quindi mi viene da dire che chi lo ha attaccato e chi sta continuando a distruggere le lumacamere sia S-shark.
    D'altronde qui nel 1075 è l unico che manca all'appello.

    E si, la silhouette che vede Shaka non ha le dita palmate, ma le silhouette di Oda sono sempre volutamente svianti.

    Credo proprio che quello sia S-shark.
    E che nessuno dei Punk sia un traditore.
    C'è un modo con cui qualcuno ha preso il controllo dei Seraphim sopra ai Punk.

    E l'unico può essere Saturn.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    4
    Location
    Sicilia

    Status
    Ciao Ragazzi, sono Water...
    Ho scritto qualche cosa su di me nella sezione di benvenuto!
    Vi espongo una mia idea riguardo questa saga.
    I seraphim come è stato spiegato, non hanno ancora raggiunto il corretto grado di maturità fisica che esprimerebbe il massimo potenziale, e Oda chi ci inserisce in questa saga... Bonney, l'unica che ha il potere di far "maturare" la crescita delle persone!
    Per me molto telefonata come cosa
    Che ne pensate
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,829

    Status
    CITAZIONE (Waterlaw @ 17/2/2023, 01:46) 
    Ciao Ragazzi, sono Water...
    Ho scritto qualche cosa su di me nella sezione di benvenuto!
    Vi espongo una mia idea riguardo questa saga.
    I seraphim come è stato spiegato, non hanno ancora raggiunto il corretto grado di maturità fisica che esprimerebbe il massimo potenziale, e Oda chi ci inserisce in questa saga... Bonney, l'unica che ha il potere di far "maturare" la crescita delle persone!
    Per me molto telefonata come cosa
    Che ne pensate

    Non lo avevo nemmeno pensato. :dubbio:
    Ma io so lento su alcune cose. Ci ho messo 2 settimane a collegare weevil al capitolo dove si scopre che stussy è un clone.

    Ma pensavo che i seraphim essendo macchine non possano essere influenzati dai poteri di bonney.

    Che questi cosi poi, dovrebbero crescere? Pensavo che il design bimbo fosse tanto per. Anche perché pure Boa e Drakul mi sembrano belli grossi di già :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    CITAZIONE (Waterlaw @ 17/2/2023, 01:46) 
    Ciao Ragazzi, sono Water...
    Ho scritto qualche cosa su di me nella sezione di benvenuto!
    Vi espongo una mia idea riguardo questa saga.
    I seraphim come è stato spiegato, non hanno ancora raggiunto il corretto grado di maturità fisica che esprimerebbe il massimo potenziale, e Oda chi ci inserisce in questa saga... Bonney, l'unica che ha il potere di far "maturare" la crescita delle persone!
    Per me molto telefonata come cosa
    Che ne pensate

    Bonney spiega che i suoi poteri sono temporanei sulle persone

    Sono permanenti solo sulle cose

    Bisognerebbe capire se i Seraphim siano considerati cose o persone...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,273

    Status
    CITAZIONE
    Ciao Ragazzi, sono Water...
    Ho scritto qualche cosa su di me nella sezione di benvenuto!
    Vi espongo una mia idea riguardo questa saga.
    I seraphim come è stato spiegato, non hanno ancora raggiunto il corretto grado di maturità fisica che esprimerebbe il massimo potenziale, e Oda chi ci inserisce in questa saga... Bonney, l'unica che ha il potere di far "maturare" la crescita delle persone!
    Per me molto telefonata come cosa
    Che ne pensate

    L'unica, a parte Shinobu. :homer2:

    Anzi, Shinobu lo fa meglio, perchè il suo avanzamento di età è irreversibile (la persona che viene invecchiata deve essere... consenziente? :look2: )
    Invece gli effetti del potere di Bonney svanisce da solo dopo un po'.


    Secondo me i Seraphim alla fine della storia si libereranno dall'obbligo di eseguire ordini, si toglieranno i braccialetti verdi e rifonderanno la razza dei lunaria.

    Oppure vivranno liberi per i cavoli loro senza combattere, che poi è il massimo traguardo per loro, essendo stati creati per essere armi umane.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,450
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    La differenza è che il potere di Bonney pare essere più simile a quello di Sugar o di Jora, una sorta di trasformazione magica il cui funzionamento dipende dall'utilizzatore sostanzialmente.


    Invece Shinobu pare agire direttamente su gli oggetti e le persone.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    383

    Status
    Le ipotesi sono queste:
    - Vegapunk od uno dei satelliti che impazzisce, complotta od ha una ragione che distruggere tutto.
    - Il robot ancestrale che si risveglia e prende possesso dei Seraphin e del laboratorio.
    - Membri della ciurma di BN (cosa che ci starebbe oggettivamente, ma che terrei fuori).
    - Saturn o altro membro del GM o DC che esegue i suoi ordini oppure gli e' complice.

    In quanto a me spero che non ci siano tradimenti e simili, perche' mi hanno stufato.

    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 16/2/2023, 22:01) 
    Può essere pure una cosa alla Limbo di madara ma visibile o creare uomini ombra alla melisandre di got

    Di poteri utili ce ne sono

    Ci sta. Non penso che gli astri abbiano poteri specificamente offensivi o difensivi, ma che abbiano abilita' di supporto o neutre come sdoppiamenti e simili.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,256
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Il potere di Shonobu che supera il potere di una Supernova :usop2:

    Effettivamente i tradimenti hanno stufato :robin2: Sarebbe più interessante qualora fosse Saturn con un potere, come dicevo, appunto utile ma non "forte". O, meglio, potenzialmente anche sgravissimo ma che lui usa solo per la sua utilità, senza averlo allenato.
    Alla fine come dicevo qualche capitolo fa, ci sta che i Gorosei si siano impossessati di abilità simili, nella remotissima ipotesi di essere in pericolo li usano e tagliano la corda.

    Per quanto riguarda l'ipotesi di S-Shark: più che lui, mancano all'appello altri 3 (almeno) Flottari. Doffy, Croco e Moria. Sempre se si è solo fermato alla flotta originale. Quindi, se proprio, io farei entrare in azione almeno uno di loro, così la situazione diventa ancora più interessante.

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 17/2/2023, 14:39
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,450
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 17/2/2023, 14:11) 
    Il potere di Shonobu che supera il potere di una Supernova :usop2:

    Onestamente il potere di Bonney mi pare molto più versatile e anche più utile, visto che Bonney puo anche modificare il suo fisico e rendersi più forte.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,305
    Location
    Rimini Country

    Status
    Che sia Vegapunk il traditore non avrebbe senso. Prima avverte Dragon di essere in pericolo poi è lui che si accorge che lo scudo deflettore è stato disattivato.
    Secondo me non è nessuno dei Vegapunk ma qualcuno che è sull'isola da tempo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE (ragno84 @ 17/2/2023, 14:37) 
    Che sia Vegapunk il traditore non avrebbe senso. Prima avverte Dragon di essere in pericolo poi è lui che si accorge che lo scudo deflettore è stato disattivato.
    Secondo me non è nessuno dei Vegapunk ma qualcuno che è sull'isola da tempo

    Potrebbe essere spiegato da una doppia personalità malvagia stile Mr Hyde o da un Punk inedito mai stato rivelato neanche agli altri Punk, Oda se ne esce di solito con trovate simili :sisi: :oo:

    Sennò avrà dato l’ordine sotto minaccia di tizio X come ho detto giorni fa, tutto ormai sembra ormai convergere in quella direzione :oo:

    O è il Vegapunk principale o sono tutti e 6 i Punk ad aver tradito :oo:

    Poi beh con Oda come abbiamo visto può essere ormai tutto quindi non si esclude niente anche come nuovi tizi che tradiscono a caso ma Oda sta dando troppa importanza a questo traditore a livello di trama quindi non può essere uno a caso :sisi:

    Tra l’altro era con Bonney due secondi prima e poi sparisce nel nulla così? Si sarà tolto di mezzo anche da solo defilandosi, chi lo sa, in ogni caso lo scopriremo molto probabilmente nel prossimo capitolo

    P.S.

    Anche perché se ci pensiamo quando si vede quell’ombra che distrugge le camere comunque Shaka è con Rufy e gli altri Punk sono in gruppi con il resto della ciurma (a meno che sia un altro Seraphim tipo quello di Jinbe che sta facendo il lavoro sporco) :oo:

    Quindi anche se possono essere sospetti sta di fatto che sono tutti insieme quindi mi viene da pensare sempre il Vegapunk originale che per qualche motivo sta tradendo :oo:



    Dopotutto Vegapunk ha il frutto del cervello…ti pare che non possa avere anche l’abilità di avere una doppia personalità o cose simili? Vedremo :patpat:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,669
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Non c'è bisogno di tirare in ballo un altro Vegapunk, c'è già il Punk Records stesso come potenziale sospetto.
     
    Top
    .
199 replies since 13/2/2023, 23:34   7145 views
  Share  
.
Top