Spoilers Chapter 1076

Anticipazioni Capitolo 1076

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,272

    Status
    I frutti dei Sera servono a mettere una pezza a ciò che non è replicabile da Vegapunk.

    Sera Shark non ha le capacità acquatiche di Jinbe, ma perlomeno può nuotare sulla terraferma.

    Sera Hawk non ha la Yoru, ma perlomeno può lanciare fendenti è colui di lana con tutto il corpo.

    Sera Croco non avrà il rogia, ma avrà un altro paramisha simile (Shu, Smoothie, Magellan..)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,447
    Location
    Amegakure

    Status
    Dico solo una cosa:

    Sangue dal naso e dagli occhi per sto capitolo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,334

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 24/2/2023, 13:16) 
    Piuttosto, sono super curioso di vedere i prossimi Serafini ovvero S-Croco, S-Gecko ed S-Flamingo: chissà che frutto avranno (sulla carta dovrebbero avere l'originale come per S-Snake ed S-Bear però mi piace fantasticare). :*_*:

    Effettivamente anche quello di Moria è molto interessante :sisi: .

    Anche perché rischia di essere l'unica occasione di vedere Moria come si deve...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,447
    Location
    Amegakure

    Status
    Comunque l'accortezza nel disegnare le tavole del Rosso da parte di Oda è spettacolare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 24/2/2023, 11:35) 
    Io la butto lì: secondo me ad Egghead arriverà la grande flotta di Rufy per fare numero contro la marina e questo causerà il grande incidente che ci era stato detto dal narratore.

    Considerando che anche i numeri della flotta di Orlumbus sono molto ampi, questa citazione, che sembra un po buttata li, sul numero delle navi della marina a Egghead...può suggerire sul serio l intervento dei compari di Luffy.

    Anche la presenza di Saturn e il "rapimento" di Vegapunk si associa bene al "grande incidente" citato tempo fa.

    Le carte in regola ci sono tutte.

    E sarebbe grandioso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,253
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Secondo me è meglio di no: perchè la flotta verrebbe indebolita tantissimo. E questo credo non possa succedere prima delle grande guerra finale.

    Anche se la flotta messa in campo dalla Marina è incredibile (a proposito, 100 navi da guerra di ogni dimensione messe insieme in qualche ora, alla faccia :ooasd:) un fuga con la sola Sunny, per quanto mi riguarda, rimane l'opzione più intelligente tra tutte. Perchè è la più funzionale.

    Se arriva la mega flotta alleata, poi come fanno a fuggire senza gravissime perdite?

    CITAZIONE (Heliodas @ 23/2/2023, 20:29) 
    CITAZIONE
    Kaku, per quanto ne sappiamo, sta usando, come Lucci, una delle sue tecniche migliori.

    A proposito di questo sì, è una delle tecniche migliori di Kaku. La utilizza nel pre TS insieme al caos. Sarebbe la versione senza frutto dell'amanedachi.

    Non me lo ricordavo, ma lo davo per scontato visto che Lucci ha usato una delle sue tecniche più forti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,396
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    "non possiamo attaccare Wa, non conosciamo la forza dei Samurai" e poi preparano una flotta di 100 navi da guerra, con astro e ammiraglio in 5 minuti :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,253
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Heliodas @ 24/2/2023, 11:46) 
    mente che questo avvenimento deve essere di proporzioni bibliche ed EH con questa informazione delle 100 navi si prospetta il campo perfetto.

    Faccio solo un appunto: non penso che effettivamente la marina verrà così depotenziata come dici tu, anche perché già pirati+revs attualmente dovrebbero schiacciarla. Se poi viene pure indebolita, è la fine :asd:

    Nei tuoi sogni :patpat: Se Rufy con gli attuali sottoposti + i Revs attaccassero la Marina al completo, verrebbe obliterati :patpat:
    Per la guerra finale Rufy avrà bisogno di ogni aiuto possibile e, poi, lui, Zoro e gli altri saranno ben più forti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 24/2/2023, 18:05) 
    "non possiamo attaccare Wa, non conosciamo la forza dei Samurai" e poi preparano una flotta di 100 navi da guerra, con astro e ammiraglio in 5 minuti :asd:

    Egghead è accessibile a differenza di Wano , qua sta la differenza
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,396
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    con 100 navi da guerra l'entrata di Wa diventa una pianura :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Penso che nella mente di Oda la differenza stesse nell'ignoranza a proposito dei samurai.

    Wa, il paese chiuso. Due spadaccini ne sono usciti:
    - Ryuma, il dio della spada
    - Oden, l'uomo che affascinò Roger e Barbabianca

    Saranno tutti così i samurai di Wa?
    No, perché il miglior samurai al servizio di Orochi era Hotei.
    I foderi saranno forti, ma come si vide un Ryokugyu può tener loro testa da solo.

    Ma a quanto pare il dubbio della Marina, grazie al paese chiuso, era quello di trovarsi di fronte ad una nazione di Ryuma e Oden.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,396
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    si beh, la mia era una battuta provocatoria.

    fatto sta che mi pare evidente che la Marina abbia le forza per cancellare in tranquillità qualunque Yonko, e stiamo tutti aspettando che Oda dia la motivazione adeguata del loro freno a mano tirato per anni. :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 24/2/2023, 19:04) 
    si beh, la mia era una battuta provocatoria.

    Certo, e la comprendo.
    Solo penso che per Oda la risposta sarebbe quella che ho fornito nel mio post.
    Che la condividiamo o meno.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,017

    Status
    CITAZIONE
    Nei tuoi sogni :patpat: Se Rufy con gli attuali sottoposti + i Revs attaccassero la Marina al completo, verrebbe obliterati :patpat:
    Per la guerra finale Rufy avrà bisogno di ogni aiuto possibile e, poi, lui, Zoro e gli altri saranno ben più forti.

    Io conto anche la CG e Barbanera nel conflitto finale però.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,253
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Rufy97 @ 24/2/2023, 18:16) 
    CITAZIONE (Argenn @ 24/2/2023, 18:05) 
    "non possiamo attaccare Wa, non conosciamo la forza dei Samurai" e poi preparano una flotta di 100 navi da guerra, con astro e ammiraglio in 5 minuti :asd:

    Egghead è accessibile a differenza di Wano , qua sta la differenza

    La morfologia del territorio di Wano sicuramente aiuta, ma ciò che tiene lontana la Marina è la deterrenza militare stile guerra fredda: non sanno militarmente come siano messi. Per quanto ne sa Akainu, possono esserci 5 Mihawk a Wano.

    Se sapesse che il massimo della forza militare è Yamato e non fosse protetta da un Imperatore (Rufy), con 5 navi la conquisterebbe :ooasd:
     
    Top
    .
289 replies since 20/2/2023, 21:30   10817 views
  Share  
.
Top