Spoilers Chapter 1078

Anticipazioni Capitolo 1078

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,567
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Tanto sono robot (o cyborg) quindi basterebbe qualche riparazione in teoria.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,905

    Status
    L'unica cosa che non ho capito è come York abbia mantenuto il segreto. Non vengono sincronizzati ogni giorno tutti e 7? York era esclusa? :shanks:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,567
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Érebos @ 16/3/2023, 13:47) 
    L'unica cosa che non ho capito è come York abbia mantenuto il segreto. Non vengono sincronizzati ogni giorno tutti e 7? York era esclusa? :shanks:

    E' probabile che possano scegliere cosa condividere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Domande che non avranno mai una spiegazione :comeno:


    Per chi se lo chiedesse: il cap lo si trova in eng e in ita già il mercoledì, nel tardo pomeriggio inizio sera, altrochè giovedì :oo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,634

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 16/3/2023, 13:59) 
    CITAZIONE (Érebos @ 16/3/2023, 13:47) 
    L'unica cosa che non ho capito è come York abbia mantenuto il segreto. Non vengono sincronizzati ogni giorno tutti e 7? York era esclusa? :shanks:

    E' probabile che possano scegliere cosa condividere.

    Verosimilmente a causa di una eccessiva autocoscienza inattesa sviluppata dal clone, altrimenti Punk, che è un gran genio, avrebbe fatto una stupidata colossale a renderli pienamente liberi di fare quel che vogliono
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    63
    Location
    Bari

    Status
    CITAZIONE (Érebos @ 16/3/2023, 13:47) 
    L'unica cosa che non ho capito è come York abbia mantenuto il segreto. Non vengono sincronizzati ogni giorno tutti e 7? York era esclusa? :shanks:

    magari per le funzioni che doveva avere ovvero mangiare, dormire e andare in bagno, Vegapunk ha pensato che non fosse necessario sincronizzarla visto che non sono informazioni utili ad una conoscenza condivisa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    secondo me York ha trovato il modo di bypassare in qualche modo la condivisione dei dati, oppure semplicemente scelgono loro cosa condividere e cosa no. Vegapunk ha pensato che tutti avrebbero continuato a condividere ogni cosa, quando invece magari ogni parte ha iniziato con il tempo a decidere cosa condividere e cosa no in base alla propria coscienza.


    Vegapunk forse non ha pensato al fatto che una volta divisa la propria coscienza queste non continuano ad applicarsi e lavorare con la stessa logica di un tutt'uno, ma ognuna da prioprità alle proprie peculiarità.

    questo significa che York nel tempo ha iniziato a ragionare sempre di più per avidità e staccandosi totalmente dalla logica del tutt'uno, e magari ha cominciato a condividere solo in parte i propri dati, proprio perchè avida, o forse ha trovato un modo per far credere agli altri di averli condivisi quando invece non lo faceva o qualcosa del genere.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,291
    Location
    Wano

    Status
    Mi sa che dobbiamo cominciare a fare i totoscontri , vista la guerra in arrivo ad EH , alla faccia di saga breve come credevo e speravo fosse , in questo do ragione ad una delle ultime recensioni di PGV 2
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Non vedo cosa sia cambiato. Non ci sarà nessun scontro ma una serie di "toccata e fuga". Gli unici che si daranno qualche pugno in più saranno Rufy e Kizaru, perchè Rufy dovrà fare in modo che tutti si mettano in salvo, quindi fermerà Kizaru, come fece Ray a Sabaody.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,213

    Status
    Credo che spiegazioni plausibili rispetto al comportamento di York arriveranno già nel prossimo capitolo, quindi non c'è da fasciarsi la testa prima di allora. A livello di personalità, non capisco granché bene i dubbi sollevati da alcuni. Vegapunk potrà pure disprezzare i Draghi Celesti, ma York non è Vegapunk: è la personificazione di uno dei tanti aspetti della sua personalità, nello specifico, l'avidità. E che desideri diventare parte della casta per antonomasia, forte di ricchezze e potere pressoché illimitati, mi sembra quasi inevitabile. Il fatto che non si renda conto che il WG possa eliminarla agevolmente dopo essersi servito di lei per eliminare Vegapunk, credo le sfugga a causa del fatto che si tratti di un personaggio monodimensionale, quindi, per definizione, mosso da pura e semplice avidità, il che ne offusca anche il giudizio. Non a caso, la personificazione della saggezza è Pythagoras. È vero che i satelliti condividono il cervello di Vegapunk tramite Punk Records, ma è anche vero che, di Vegapunk, dovrebbero avere pure l'intelligenza. Quindi è probabile che York abbia trovato il modo di aggirare questo inconveniente.

    Il grosso errore qui lo ha fatto Vegapunk, perché ha sopravvalutato e allo stesso tempo sottovalutato la propria intelligenza: l'ha sopravvalutata, perché ha pensato di poter tenere sotto controllo sei copie di se stesso; l'ha sottovalutata, perché York e gli altri Satelliti la condividono con lui proprio l'intelligenza e non esiste pressoché nulla che non sia possibile aggirare, se si dispone dell'intelletto per poterlo fare.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Sì, concordo con LoD. Direi di aspettare i prossimi capitoli per maggiori delucidazioni. Ad esempio io vedo fattibilissimo che York abbia trovato il modo per nascondere il tutto a Vegapunk.

    Alcune cose che invece non ho ben capito sono: il WG ha capito chi è colui che ha rivelato queste informazioni riservate? Inoltre non ho nemmeno capito perché mai le Cipher Pol siano state tutte fatte sparire. Forse perché York voleva proprio assicurarsi che arrivasse il CP0?
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE
    Una cosa che invece non ho ben capito è: il WG ha capito chi è colui che ha rivelato queste informazioni riservate? Inoltre non ho nemmeno capito perché mai le Cipher Pol siano state tutte fatte sparire. Forse perché York voleva proprio assicurarsi che arrivasse il CP0?

    Forse voleva far aggravare i sospetti sul vero Vegapunk attirando l’attenzione del CP0, al contrario facendo tornare indietro i CP non avendo trovato prove sulle ricerche proibite da parte di Vegapunk i sospetti su di lui sarebbero caduti e York non avrebbe potuto attirare l’attenzione su Egghead come in questo caso :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Ricordo che hanno clonato il pad pad e con esso probabilmente il potere di rimuovere i ricordi :eheh:

    L'upgrade delle informazioni al PunkNet avviene ogni 24 ore. Basta eliminare i propri ricordi prima della scadenza
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,560
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Zukk @ 16/3/2023, 13:07) 
    Già me lo vedo il ravvedimento di York sul finale e nessuno che schioppa :eheh:

    Forse sarebbe il finale più brutto di tutti, ma ho come la sensazione che almeno i satelliti non si salveranno...

    CITAZIONE (Érebos @ 16/3/2023, 13:47) 
    L'unica cosa che non ho capito è come York abbia mantenuto il segreto. Non vengono sincronizzati ogni giorno tutti e 7? York era esclusa? :shanks:

    Questa Oda infatti dovrà spiegarla bene, dato che collegando il proprio cervello a Punk Record quest'ultimo dovrebbe avere accesso a TUTTA la loro memoria, quindi rimango in attesa sia di questo e sia di come Yoku intende convincere il Governo a renderla Drago Celeste senza che la secchino all'istante...

    CITAZIONE (Rufy97 @ 16/3/2023, 16:34) 
    Mi sa che dobbiamo cominciare a fare i totoscontri , vista la guerra in arrivo ad EH , alla faccia di saga breve come credevo e speravo fosse , in questo do ragione ad una delle ultime recensioni di PGV 2

    Durante lo scontro con il CP0 le possibilità che fosse ancora una Saga breve c'erano ancora, ma poi sono via via scemate quando Oda ha iniziato a "sprecare" Capitoli sul toto traditore, e con questo chap che preannuncia una guerra imminente ormai la Saga breve se n'è andata via per sempre, specie considerando che a questo punto quasi sicuramente almeno uno tra Kizaru e Saturn cadrà in questa Saga...

    CITAZIONE (Mike @ 16/3/2023, 19:20) 
    Forse voleva far aggravare i sospetti sul vero Vegapunk attirando l’attenzione del CP0, al contrario facendo tornare indietro i CP non avendo trovato prove sulle ricerche proibite da parte di Vegapunk i sospetti su di lui sarebbero caduti e York non avrebbe potuto attirare l’attenzione su Egghead come in questo caso :oo:

    Sì, questo è molto possibile in effetti...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,291
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 16/3/2023, 22:18) 
    CITAZIONE (Zukk @ 16/3/2023, 13:07) 
    Già me lo vedo il ravvedimento di York sul finale e nessuno che schioppa :eheh:

    Forse sarebbe il finale più brutto di tutti, ma ho come la sensazione che almeno i satelliti non si salveranno...

    CITAZIONE (Érebos @ 16/3/2023, 13:47) 
    L'unica cosa che non ho capito è come York abbia mantenuto il segreto. Non vengono sincronizzati ogni giorno tutti e 7? York era esclusa? :shanks:

    Questa Oda infatti dovrà spiegarla bene, dato che collegando il proprio cervello a Punk Record quest'ultimo dovrebbe avere accesso a TUTTA la loro memoria, quindi rimango in attesa sia di questo e sia di come Yoku intende convincere il Governo a renderla Drago Celeste senza che la secchino all'istante...

    CITAZIONE (Rufy97 @ 16/3/2023, 16:34) 
    Mi sa che dobbiamo cominciare a fare i totoscontri , vista la guerra in arrivo ad EH , alla faccia di saga breve come credevo e speravo fosse , in questo do ragione ad una delle ultime recensioni di PGV 2

    Durante lo scontro con il CP0 le possibilità che fosse ancora una Saga breve c'erano ancora, ma poi sono via via scemate quando Oda ha iniziato a "sprecare" Capitoli sul toto traditore, e con questo chap che preannuncia una guerra imminente ormai la Saga breve se n'è andata via per sempre, specie considerando che a questo punto quasi sicuramente almeno uno tra Kizaru e Saturn cadrà in questa Saga...

    CITAZIONE (Mike @ 16/3/2023, 19:20) 
    Forse voleva far aggravare i sospetti sul vero Vegapunk attirando l’attenzione del CP0, al contrario facendo tornare indietro i CP non avendo trovato prove sulle ricerche proibite da parte di Vegapunk i sospetti su di lui sarebbero caduti e York non avrebbe potuto attirare l’attenzione su Egghead come in questo caso :oo:

    Sì, questo è molto possibile in effetti...

    Non credo che cadranno ora , ma nella guerra finale , ma mi piacerebbe vedere che abilità ha Saturn , e se si scontrerà vs Rufy
     
    Top
    .
183 replies since 13/3/2023, 15:51   9121 views
  Share  
.
Top