Spoilers Chapter 1078

Anticipazioni Capitolo 1078

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE
    Sì, questo è molto possibile in effetti...

    Perché se ci pensiamo avranno fatto un ragionamento del tipo: “Tutti gli agenti del CP non sono tornati…a questo punto Vegapunk li avrà fatti sparire per non far trapelare nulla sulle sue ricerche e coprire le prove”

    Fossero tornati dai 5 astri avrebbero detto che non c’erano prove sulle ricerche di Vegapunk sul secolo buio e non avrebbero fatto di conseguenza la mossa successiva di mandare le Navi a distruggere Egghead ed eliminare lo scienziato più geniale del mondo :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Zukk @ 16/3/2023, 20:34) 
    Ricordo che hanno clonato il pad pad e con esso probabilmente il potere di rimuovere i ricordi :eheh:

    L'upgrade delle informazioni al PunkNet avviene ogni 24 ore. Basta eliminare i propri ricordi prima della scadenza

    stratagemma interessante, ma se si rimuove i ricordi poi non si ricorda che deve riprenderseli, altrimenti nella condivisione delle menti gli altri punk vedrebbero che lei se li è rimossi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma credo che banalmente i Vega possano scegliere cosa condividere o no. Alla fine, da quanto visto, sono una specie di gruppo di ricerca che agisce ognuno in maniera indipendente dall'altro.

    A fine giornata, ognuno da i frutti del suo lavoro, ed essendo quello di York un compito basilare, ci sta che non venga presa in considerazione o che il suo resoconto sia "ho mangiato, sono andata di corpo, fine".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,552
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Rufy97 @ 16/3/2023, 23:09) 
    Non credo che cadranno ora , ma nella guerra finale , ma mi piacerebbe vedere che abilità ha Saturn , e se si scontrerà vs Rufy

    Questo incidente è già stato preannunciato dal narratore onniscente ed onnipresente come "un evento che sconvolgerà il mondo così come lo conosciamo", e dopo la caduta di due Imperatore qualcosa di sconvolgente uguale o anche di più può essere solo la caduta di un Ammiraglio o di un Astro, o addirittura tutti e due.
    Se così non fosse, l'unica altra soluzione sarebbe che parte del Secolo Buio venisse svelato al mondo intero, e mi sembra troppo presto per svelare al mondo qualcosa sul Secolo Buio...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,279
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 17/3/2023, 11:48) 
    CITAZIONE (Rufy97 @ 16/3/2023, 23:09) 
    Non credo che cadranno ora , ma nella guerra finale , ma mi piacerebbe vedere che abilità ha Saturn , e se si scontrerà vs Rufy

    Questo incidente è già stato preannunciato dal narratore onniscente ed onnipresente come "un evento che sconvolgerà il mondo così come lo conosciamo", e dopo la caduta di due Imperatore qualcosa di sconvolgente uguale o anche di più può essere solo la caduta di un Ammiraglio o di un Astro, o addirittura tutti e due.
    Se così non fosse, l'unica altra soluzione sarebbe che parte del Secolo Buio venisse svelato al mondo intero, e mi sembra troppo presto per svelare al mondo qualcosa sul Secolo Buio...

    Per me sarà Vegapunk che scapperà coi Mugiwara , col governo che lo farà passare come rapimento da parte di Rufy , il "rapimento" dello scienziato migliore al mondo da parte di un imperatore è qualcosa che farà sconvolgere il mondo intero
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Questa cosa che lei vuole essere un drago celeste mi fa pensare se in realtà già non abbia un semi status del genere in qualche modo.

    O come è possibile che i serafini ascoltino lei e non gli altri punk?

    O mi sono perso qualcosa?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,634

    Status
    CITAZIONE (Lol no @ 17/3/2023, 12:08) 
    Questa cosa che lei vuole essere un drago celeste mi fa pensare se in realtà già non abbia un semi status del genere in qualche modo.

    O come è possibile che i serafini ascoltino lei e non gli altri punk?

    O mi sono perso qualcosa?

    era stato detto da stussy che l'arresto dell'attacco può essere dettato solo da uno che ha una posizione gerarchica superiore a chi ha dato l'ordine contrario.
    per intenderci, l'ordine di attacco del cp0 può essere fermato dai cloni perché sono sovraordinati ai cp0, ma l'ordine di attacco di un vegapunk può essere sovrascritto solo dai 5 astri (o forse dal vegapunk originale)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,905

    Status
    Bel capitolo.
    -York traditrice non mi fa nè caldo nè freddo. Sarà che tra i Vegapunk è quello che mi dice di meno. Comunque la teoria che il traditore fosse un Vegapunk era la più quotata.
    -La difesa lunariana, finché è attiva è praticamente invulnerabile, ma come detto in più occasioni sul Forum, di sicuro ha un punto debole. È solo questione di tempo prima che venga svelato.
    -Il grande incidente accennato a fine Dressrosa probabilmente riguarda Egghead. Praticamente la marina sta muovendo una schieramento di forze enorme verso l'isola. Rufy vs Kizaru sarebbe il top. Speriamo che accada :*_*: nel complesso ottimo capitolo. Per me è da 8 :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (Deuteros @ 17/3/2023, 12:17) 
    CITAZIONE (Lol no @ 17/3/2023, 12:08) 
    Questa cosa che lei vuole essere un drago celeste mi fa pensare se in realtà già non abbia un semi status del genere in qualche modo.

    O come è possibile che i serafini ascoltino lei e non gli altri punk?

    O mi sono perso qualcosa?

    era stato detto da stussy che l'arresto dell'attacco può essere dettato solo da uno che ha una posizione gerarchica superiore a chi ha dato l'ordine contrario.
    per intenderci, l'ordine di attacco del cp0 può essere fermato dai cloni perché sono sovraordinati ai cp0, ma l'ordine di attacco di un vegapunk può essere sovrascritto solo dai 5 astri (o forse dal vegapunk originale)

    Cioè ma i parigrado non possono fermarlo?

    Solo chi è superiore o lo stesso che ha dato l'ordine?

    Mi pare un bel difetto di design :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Nessuno ha ancora scritto che è assolutamente strano che Franky sia rimasto pietrificato solo a metà?

    Come ha fatto? Se nel mentre ti pietrifica sei "in guardia", non rimani pietrificato? :wapol: :franky: :boiate:

    Ma se manco sa usare l'Haki :asd:

    CITAZIONE (Franky! @ 16/3/2023, 15:54) 
    CITAZIONE (Érebos @ 16/3/2023, 13:47) 
    L'unica cosa che non ho capito è come York abbia mantenuto il segreto. Non vengono sincronizzati ogni giorno tutti e 7? York era esclusa? :shanks:

    magari per le funzioni che doveva avere ovvero mangiare, dormire e andare in bagno, Vegapunk ha pensato che non fosse necessario sincronizzarla visto che non sono informazioni utili ad una conoscenza condivisa

    Messa così mi sembra perfetta, speriamo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Franky è stato colpito da Femur, non dal mero mero Mellow, gli attacchi fisici di Boa hanno sempre pietrificato solo entro un determinato raggio, anche ai PX a MF accadde la medesima cosa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,433

    Status
    Che il grande incidente possa essere lo stesso, è probabile se non sicuro.

    Mi sfugge in quale modo possa entrare la flotta, visto che al momento Rufy è tutt'altro che in pericolo...

    Mi aspetto quasi che venga catturato e al contrario di Ace liberato da flotta e Sabo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 17/3/2023, 13:49) 
    Franky è stato colpito da Femur, non dal mero mero Mellow, gli attacchi fisici di Boa hanno sempre pietrificato solo entro un determinato raggio, anche ai PX a MF accadde la medesima cosa.

    Ah è vero allora a posto

    Non capisco però perchè non farlo pietrificare tutto, evidentemente Franky sarà utile in qualche modo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,634

    Status
    Ma chi farà tornare in sé franky e usop? dovranno rivolgersi alla vera Hancock? se dovessero andare sull isola delle donne è la volta che Sanji muore davvero
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 17/3/2023, 13:34) 
    Nessuno ha ancora scritto che è assolutamente strano che Franky sia rimasto pietrificato solo a metà?

    Il Perfume Fleur non pietrifica tutto il corpo, ma solo parte di esso, si era visto pure a Marineford.


    uaWmxU2
     
    Top
    .
183 replies since 13/3/2023, 15:51   9119 views
  Share  
.
Top