Come valuti il capitolo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non male :robin:
    71.43%
    5
  • DOOOON :teach:
    14.29%
    1
  • Me lo aspettavo meglio :bugy2:
    14.29%
    1
  • Questa crostata fa schifo :rufy3:
    0.00%
    0
  • Uuuuughhhhhh :robin3:
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Capitolo 1077

"Avrei dovuto notarlo prima"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,199
    Location
    Whole Cake Island

    Status

    ◆ Capitolo 1077 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS




    Edited by gilgaladviola91 - 15/3/2023, 21:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,167
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Bel capitolo, anche se la trama non va molto avanti.....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,894

    Status
    Scusate un attimo ma Shaka sa benissimo dei serafini e dei loro poteri, perché se ne è stato lì impalato a godersi lo spettacolo senza dire nulla sul loro punto debole? Ha aspettato che lo facesse Zoro e poi se n'è andato via. Secondo me è molto sospetto :shanks:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,174
    Location
    Wano

    Status
    Speriamo di sapere nel prossimo chi sia sto Kanjuro 2.0, sarebbe pure ora
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,167
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Le mini paiono agli sgoccioli, chissà cosa faranno ora il Germa con Caesar.....

    Cioè, il governo non ha mai fatto due più due e collegato King ad Arbel ? Ma seriamente ? XD

    Nami versione mamma chioccia è insopportabile, onestamente questa caratteristica che gli ha affibbiato Oda non mi piace per nulla...

    Sul traditore, buio completo. Non so proprio chi potrebbe essere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,486
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Ho recuperato il Capitolo 1077 con i dialoghi ufficiali:

    Un Capitolo senza infamia e senza lode, non succede tantissimo e quel poco che succede è sia carino che brutto, quindi possiamo dire che come chap rasenta la sufficienza appena appena…
    La Miniavventura è decisamente interessante, mi spiace che non si sia rimasti al Flashback dei MADS e di conseguenza non ci abbiano mostrato lo scioglimento dell’organizzazione e l’arresto di Vegapunk, ma dall’altra parte è curioso che ora Caesar e Judge riverseranno la loro rabbia contro Vegapunk.
    Questa può essere l’occasione ottima per rimetterli nella trama principale senza forzature, specialmente se il vero Vegapunk dovesse riuscire ad abbandonare Egghead vivo. Tanto prima o poi Caesar e i Vinsmoke dovranno per forza tornare nella trama principale, se gli hanno dato la scusa perfetta facendogli formare un’alleanza temporanea contro Vegapunk tanto meglio…
    Ammazza ma Oda sta ancora usando Sentomaru?! :blink:
    Già credevo che il suo ruolo fosse finito quando è stato steso dal CP0 per avere il controllo dei Serafini, quindi già quando è tornato per attivare i Pacifista Mark III ero rimasto sorpreso, figurarsi adesso che sta venendo mostrato continuamente :asd:.
    Diciamo però che in teoria sarebbe pure giusto, la forzatura era farlo sparire dopo soli due Capitoli dal suo ritorno dopo che era da Sabaody che non lo vedevamo, di conseguenza per quanto questo renda la parte Sentomaru vs CP0 ancora più inutile di quanto già non sia, sono abbastanza contento che si stia facendo vedere spesso ultimamente :asd: :lol:.
    A me non vanno tanto a genio le vignette con i ripassimi delle Saghe o dei Flashback precedenti, mi sembra tanto che gli autori ci prendano per smemorati quando lo fanno… ma mi rendo conto che c’è gente che o salta a pie pari quelle parti oppure se ne dimentica completamente non per colpa sua, di conseguenza capisco la necessità di fare questi riassunti…
    Anche se ormai Oda può evitare di definire Robin come unica sopravvissuta di Ohara, dato che ora sappiamo che pure Sauro è sopravvissuto -_-‘ ma va beh, ci passo sopra solo perché queste sono le informazioni “di dominio pubblico” come specificato dal riassuntino…
    Riguardo le preoccupazioni di Sentomaru… non so se sono effettivamente attendibili o meno. Ok che il Governo Mondiale vuole eliminare Vegapunk, questo è vero, ma non credo possano cancellarlo dalla storia dato che, a differenza di Ohara e di Lulusia, Vegapunk è conosciuto in tutto il mondo e il suo nome sarà sempre legato alle scoperte scientifiche moderne.
    Ok che il Governo voglia ucciderlo perché ha iniziato a decifrare i Poignee Griffe, è la stessa cosa che hanno fatto ad Ohara, ma anche se stanno andando da lui l’Ammiraglio Kizaru e l’Astro Saturn dovrebbero sapere che cancellarlo dalla storia è impossibile, di conseguenza credo che Sentomaru stia semplicemente esagerando perché il Governo vuole eliminare il loro uomo di punta nel campo scientifico…
    A meno che Im non utilizzi la sua arma misteriosa (che sia Uranus o qualunque altra cosa) per distruggere Egghead appena Vegapunk e satelliti saranno eliminati, in questo caso cambierebbe tutto e potrebbe anche essere vero quanto sta dicendo Sentomaru, vediamo quindi cosa voglia fare il Governo con l’isola appena arriveranno, vediamo…
    Indipendentemente da tutto, intendo i discorsi su fiamma accesa e fiamma spenta che sono stati fatti in questi giorni legati alla difesa Lunariana, quest’ultima rimane comunque dannatamente forte dato che S-Bear ha resistito ad un doppio attacco di Luffy Gear Fourth e Lucci Ibrido (tra l’altro con due attacchi molto potenti) senza neanche un graffio, questo gli va riconosciuto :blink:
    Anche S-Hawk ha resistito al Canto del Leone di Zoro come niente, tra l’altro hanno voluto fare una citazione allo scontro Zoro vs King dato che questa mossa fu usata anche da Zoro quando non conosceva ancora il suo segreto e non servì a nulla :asd: :lol: non ho capito invece se il Rankyaku di Kaku ha colpito S-Hawk approfittando del Canto del Leone di Zoro oppure S-Hawk ha parato tutti i suoi fendenti e solo allora è stato colpito dal Canto del Leone…
    Ahahahahahahahahahah ammetto che la battuta di Luffy sulla resistenza dei Serafini comparata a quella di Kaido mi ha fatto morire :asd: e tra questo e la battuta sulla grandezza di Atlas alta quanto Kaido fatta a suo tempo sembra che quest’ultimo abbia traumatizzato a vita Luffy :lol:.
    Complimenti davvero Zoro, ci hai messo una vita ma FINALMENTE hai capito che i Serafini hanno un legame con King -_-‘ tu eri letteralmente l’unico che doveva capire subito questo parallelismo dato che sei stato l’unico a vedere Arbel in faccia, d’accordo che non sei una cima e ne sono consapevole, ma in battaglia sei molto intuitivo, avresti dovuto capirlo subito -_-‘…
    Anche se in questo caso Shaka ti batte a livello di demenza. Ma sul serio Shaka NON ha capito che il Lunariano insieme a Kaido era Arbel, ed addirittura si è sorpreso di sapere che con Kaido c’era un Lunariano dopo che erano fuggiti insieme da Punk Hazard? Ma davvero?! L’uomo più intelligente del mondo che non fa due più due?! -_-
    Cioè, Shaka finora si era dimostrato essere il più saggio ed intuitivo dei sei satelliti di Vegapunk, ed adesso non riesce a fare questo parallelismo sentendo le parole di Zoro, ma anzi deve domandare se c’era un Lunariano con Kaido? Specie considerando che King come pirata era conosciuto ed aveva una Taglia oltre il miliardo, quindi con le ali nere e la fiamma accesa nel poster bastava fare due più due come già detto prima…
    Io davvero non ho parole, complimenti davvero Shaka -_-‘ se non altro abbiamo avuto la conferma ufficiale che quel laboratorio visto nel miniflashback di Kaido e Arbel era davvero Punk Hazard come avevamo intuito, mi fa molto piacere la cosa e sono contento che l’abbiano confermato in via definitiva :wub:.
    Bene anche la conferma che i Serafini hanno il sangue Lunariano e non solo alcuni geni, si poteva intuire anche questo ma un ufficializzazione non fa mai male :) sulle parole di Zoro legate alla fiamma invece… io l’ho intuita come una mezza conferma che quando hanno la fiamma accesa i Lunariani non possono essere feriti in qualunque modo.
    So che in teoria King non si è mai preso un colpo di Re Avanzato con le fiamme accese e quindi non possiamo averne la conferma definitiva in questo momento, tuttavia se Zoro, che ci ha combattuto per un po’ con il Re Avanzato contro Arbel, sostiene che con il Re Avanzato non lo poteva ferire con fiamma accesa un fondo di verità deve esserci, soprattutto considerando che Zoro ha il Kenbun-shoku e di conseguenza poteva vedere gli effetti dei suoi colpi con Re Avanzato contro King, anche senza FS…
    Insomma, per ora io sono convinto che abbiamo avuto la conferma semi ufficiale che i Lunariani sono invulnerabili a fiamma accesa, ma ovviamente staremo a vedere qualora Luffy e Zoro usassero il Re Avanzato adesso contro i Serafini, quindi osserviamo come si sviluppa il combattimento… anche se già adesso posso comprendere perché i Flottari sono stati sostituiti dai Serafini: con tutte le abilità da battaglia che hanno, appena cresceranno saranno invincibili pure per i Top mondiali :blink:.
    Ahahahahahahahah il pezzo in cui Luffy, Lucci e Kaku insultano Zoro per non aver capito subito che erano Lunariani mi ha fatto morire :asd: :lol: sì so perfettamente che ha Mugiwarizzato Lucci e la cosa non va bene (Kaku è già più normale che abbia comportamenti del genere, e per questo con lui non mi lamento), ma cavolo se hanno ragione, Zoro è un mentecatto per non esserci arrivato prima con tutti gli indizi che gli erano stati forniti, come già detto più sopra tra l’altro -_-‘…
    Ci sta invece che Shaka inizialmente non avesse pensato di controllare il laboratorio sotterraneo e perché per mesi interi gli agenti CP siano stati rinchiusi lì senza che nessuno se ne accorgesse: considerando che stiamo parlando di un luogo abbandonato su un’isola dove Vegapunk conosce chiunque, ha senso che non siano mai andati là sotto a controllare, neppure io controllo il solaio per mesi se non mi serve…
    Oh fantastico, pure il sedere di Nami in primo piano -_-‘ questo fanservice becero mi fa schifo, ed è da quando siamo ad Egghead che Oda ce lo propone continuamente, a cominciare dal fatto che le divise femminili del laboratorio sono loro praticamente in mutande -_-‘…
    Ma tralasciando questo particolare, FINALMENTE Nami tira fuori gli attributi ed attacca i nemici con l’aspetto da bambino!!! :wub:
    So che in realtà ha chiuso gli occhi ed ha lasciato che se ne occupasse Zeus, lo so perfettamente, tuttavia considerando quanto alcuni personaggi rimangono stagni su queste convinzioni (tipo Sanji che ancora ora non attaccherebbe mai una donna anche in caso di vita o di morte), questo può essere ritenuto un enorme passo in avanti per il personaggio, brava Nami che ha dimostrato di più di tanti altri colleghi con quest’unica azione :wub:.
    In ogni caso, mi aspettavo che S-Shark attaccasse il gruppo di Sanji, mi ha sorpreso che abbia invece attaccato il gruppo di Nami… seppur alla fine sia comunque arrivato Sanji, di conseguenza poco cambia la cosa alla fine :asd: :lol:.
    In ogni caso, strano che Nami non sappia che Brook con la sua anima può ricostruirsi senza problemi, ma in effetti ora che ci penso non ha mai usato questo potere davanti a Nami, e grazie alle SBS del Volume 105 sappiamo che i Mugi non interagiscono tra di loro, di conseguenza non dovrebbe sorprendermi come cosa -_-‘… mentre Edison, seppur sia danneggiato parecchio ed abbia giusto degli spasmi e nulla più, sicuramente non è morto e può essere riparato, dato anche che è un robot come Atlas (quest’ultima già riparata rapidamente tra l’altro), quindi per lui non mi preoccupo affatto…
    Bello l’attacco di Zeus contro S-Shark, so che non l’ha danneggiato come confermato dallo stesso Zeus, ma l’ha comunque costretto ad andare sottoterra con lo Swim Swim e tanto basta considerando che è più di quanto abbiano fatto Luffy e Zoro finora :wub: l’avevo detto a suo tempo che Zeus era un bel power up per Nami nonostante le apparenze...
    … Ma cosa cavolo ho appena letto?! La “Costituzione di Sanjiland”? What?! :blink:
    Ma non ci credo!!! :lol:
    Ahahahahahahahahah non avrei MAI immaginato che Sanji potesse scendere così in basso da creare un intera legge su cosa si possa e non si possa fare alle ragazze dei Mugi, stupendo :asd: ok questa gag mi ha fatto morire dalle risate e lo ammetto :lol: spero che vengano diramate altre “leggi” di questa “Costituzione” perché già in un paio di vignette mi hanno fatto sbellicare :asd: :lol:.
    E stupendo anche che Sanji ha attaccato con un doppio calcio similmente a come fece a suo tempo Ivankov :lol: che gli piaccia o meno il sangue Okama che gli è stato iniettato sull’Isola degli Uomini-Pesce sta iniziando lentamente ad avere effetto, sta diventando piano piano uno di loro di nuovo :asd: :lol:
    Molto carino il dettaglio del sopracciglio invertito di Sanji quando ha l’esoscheletro attivo, ammetto che inizialmente non avevo notato questo dettaglio :blink: quindi si può attivare e disattivare a proprio piacimento, molto interessante… e Sanji vs S-Shark temo sia uno scontro che infiammerà la community di One Piece, immagino già come andrà a finire :lol: ma rimango comunque curioso di vedere cosa ne salterà fuori alla fine :asd:
    Sullo scontro con S-Snake… ne parlerò comunque perché devo, fa parte del Capitolo quindi è giusto così, ma meno ne parlerò comunque e meglio sarà, perché gli stili di combattimento basati su quanto si riesce a far infoiare l’avversario o ad addolcirlo con la carineria mi hanno sempre fatto schifo, partono dal preconcetto che siamo tutti dei maniaci sessuali o facilmente corruttibili da occhiolini o sorrisini, il che arrivati ad un certo punto mi fa anche abbastanza schifo considerando che il 90% degli utenti con cui parlo finisce sempre per avere la stessa identica reazione, facendo fare una pessima figura pure a noi che facciamo parte dell’altro 10% -_-‘.
    So che in tanti non concordando con me, lo so perfettamente ed è giusto che ognuno abbia la sua opinione, ma non ci posso fare niente: gli stili di combattimento di S-Snake e Hancock mi fanno schifo perché si basano sulla sessualità e sulla carineria anziché sulla mera forza del personaggio, e questo a me non piace per nulla…
    In ogni caso, le Bubble Gun che hanno il potere dell’Agalmatolite sono dannatamente interessanti :blink: nessuna sorpresa che Vegapunk abbia creato armi del genere dato che ha fatto di tutto e di più con l’Agalmatolite, ed anzi il fatto che i Pacifista Mark III possiedano queste bolle di slime mi fa pensare che potrebbero essere determinanti per quando Saturn prenderà il controllo definitivo dei Serafini e dovranno quindi affrontarli…
    Giusto che il Sangue Verde abbia le stesse debolezze dei tipici Frutti del Diavolo, da ciò posso dedurre che anche gli Smile giustamente le hanno, molto bene… e sì, ha anche senso che S-Snake si sia ripresa subito dopo essere stata solamente sfiorata, anche altri hanno fatto così prima di lei…
    Sto zitto sulla figura da cioccolataio svizzero fatta da Franky, che aveva S-Snake in pugno grazie alle Bubble Gun e si è fatto fregare dalla carineria dell’avversaria -_-‘ ovviamente per gli stessi motivi già elencati qui sopra, e la stessa cosa della figura barbina vale anche per Usopp e Lilith, visto che pure loro ci sono cascati completamente con l’occhiolino ed il Mero Mero Mellow -_-‘…
    Ed a tal proposito, dubito che Franky sia pietrificato solo a metà, credo che anche se con il Perfume Femur l’abbia pietrificato parzialmente dopo aver trasformato anche Usopp e Lilith S-Snake abbia finito il lavoro con lui… ma non mi preoccupo, sappiamo tutti che torneranno normali (abbiamo già visto con i Marine di Momonga che possono rimanere trasformati in pietra una notte intera senza morire) appena S-Snake annullerà la trasformazione, dobbiamo solo vedere quando e come lo farà, ed immagino succederà quando riprenderanno il controllo dei Serafini e PRIMA dell’arrivo di Saturn sull’isola…
    Anche se questo non cancellerà l’orrenda figuraccia fatta da Franky, Usopp e Lilith in questo momento, complimenti davvero a tutti e tre, dei geni proprio -_-‘…
    Uhm interessante che quello dove Vegapunk e gli agenti CP sono intrappolati fosse il vecchio laboratorio dove studiavano i Frutti del Diavolo, immagino quindi che sia stato abbandonato quando hanno concluso le ricerche sui tre tipi di frutti ed hanno capito come replicare Zoan e Paramisha e che con i Rogia non era possibile farlo…
    Quindi volete dirmi che quando Pitagora diceva al CP0 che erano convinti che gli agenti degli altri CP se n’erano andati via era vero? Shaka ha detto la stessa cosa appena li ha visti… comunque sia, come ho detto prima ha senso che abbia pensato potessero essere intrappolati lì se nessuno ci andava da mesi, è normale quando hai luoghi abbandonati che non ti servono più…
    … Allora, avevo detto che avrei valutato se Shaka era effettivamente morto per quello sparo solamente dopo aver visto la regia e la sceneggiatura della scena, ed ora che l’ho vista posso dire che… dipende da tantissimi fattori.
    Così com’è impostata Shaka potrebbe essere fuori dai giochi per sempre così come essere riparato a fine Saga, dato che rimane comunque un clone e quindi facilmente riparabile come Atlas dato che i volti sono rimpiazzabili che esplodano o meno, anche se alla fine ha sanguinato (sempre che quello sia sangue e non olio ovviamente), tutto dipenderà da cosa succederà a Vegapunk e i suoi satelliti e che fine farà Egghead a fine Saga.
    Perché ovviamente se Vegapunk e i satelliti moriranno ed Egghead sarà distrutta allora Shaka sarà fuori dai giochi definitivamente e quindi andrà considerato morto in questo momento, in caso contrario potrà facilmente essere riparato a fine Saga. In questo momento è ancora un enorme punto di domanda il suo destino, di conseguenza lo rimando a fine Saga, quando potremo dare tutti il verdetto definitivo sullo stato di Shaka…
    Come ultima cosa… spero che la pagina finale stia indicando che il traditore si stia per mostrare a Vegapunk!!! :wub:
    Oltre ad aver sparato a distanza ravvicinata a Shaka dalla cima delle scale, i rumori sembrano indicare che le sta scendendo per raggiungere la prigione, e per di più dalle parole di Vegapunk sembra che quest’ultimo l’avesse già intravisto poco prima che sparasse a Vegapunk e che solo adesso l’abbia visto bene e l’abbia riconosciuto, lo si capisce dall’espressione perplessa che ha fatto...
    Dai che forse è arrivato il momento di chiudere il toto traditore di Egghead una volta per tutte :wub: io mi sento ancora di puntare su Punk Records per i motivi già riportati nelle recensioni degli ultimi Capitoli, e che in questo momento abbia preso possesso del corpo di un clone creato durante questi mesi di complotto, ancora ora mi sembra l’unica soluzione che non creerebbe nessuna incongruenza a livello di trama…
    Ma ovviamente staremo a vedere nel prossimo Capitolo, sperando venga davvero rivelata l’identità del fantomatico traditore :wub: ed in caso contrario vedremo invece nei futuri Capitoli, sperando che venga svelato a breve naturalmente…
    In conclusione quindi, un Capitolo senza infamia e senza lode dove, se da una parte succedono cose comunque carine o importanti (la probabile uccisione di Shaka e la probabile rivelazione del traditore), dall’altra ci sono cose brutte che mi fanno schifo (il trattamento di Usopp, Lilith e Franky e lo stile di combattimento di S-Snake).
    Attendo quindi il prossimo Capitolo nella speranza che sia migliore di questo… ed anche nella speranza che FINALMENTE riveli questo traditore chiunque egli sia, che magari si fa vedere da Vegapunk dopo aver sparato a Shaka in modo da mettere fine a questa storia una volta per tutte…
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,167
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    Ammazza ma Oda sta ancora usando Sentomaru?! :blink:

    Perchè non dovrebbe ?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,626

    Status
    Sui dubbi di Shaka rispetto la vicenda di Kaido e King sarei molto più indulgente. I due non si conoscevano ed è Kaido a chiedergli una volta liberatosi di seguirlo... Nessuno sembra sappia dell'identità di Arbel, nemmeno tra gli uomini di Kaido, quindi perché Vegapunk avrebbe dovuto saperlo per forza? Quel che sa è che i serafini sono lunariani, ma non ci sono dati per cui possa essere certo che Kaido abbia effettivamente portato in ciurma Arbel (anche perché visto come gira è impossibile identificarlo) né è detto che il punto debole sia così famoso: lo sa giusto Zoro perché c'ha combattuto, ma magari nemmeno BM o Marco sapevano come sconfiggerlo. Punk è un genio ma mica è un veggente :D
    Detto questo, come già nelle anticipazioni, mi pare sempre più difficile che il traditore sia uno dei cloni, anche perché stanno cadendo uno dopo l'altro e la vicenda di Kanjuro era profondamente diversa (parliamo di un tizio psicologicamente distrutto e totalmente asservito all'essere una marionetta per Orochi) per potersi ripetere qui e con così poco stacco temporale. La traduzione inglese mi pare più vaga per la scena del ferimento di Shaka... Punk sembra semplicemente chiedere chi ci sia a parte il suo clone senza sfumature ulteriori (nel senso di sapere chi ci sia e fare una domanda retorica che significasse ''come mai hai portato anche lui''), come se davvero intravedesse solo una sagoma senza sapere chi è. Non resta che attendere il prossimo capitolo, penso che il tempo ormai stringa e la vera identità del traditore\infiltrato debba venir fuori per forza di cose
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,167
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Si, pero dal momento che il braccio destro di Kaido con una taglia miliardaria ha le ali e gira infuocato, uno potrebbe fare pure qualche collegamento col ragazzino Lunariano che trent'anni fa era sparito da Punk Hazard....



    CITAZIONE
    Detto questo, come già nelle anticipazioni, mi pare sempre più difficile che il traditore sia uno dei cloni, anche perché stanno cadendo uno dopo l'altro e la vicenda di Kanjuro era profondamente diversa (parliamo di un tizio psicologicamente distrutto e totalmente asservito all'essere una marionetta per Orochi) per potersi ripetere qui e con così poco stacco temporale.

    Vabbè, non che ad Egghead ci siano molti altri personaggi che potrebbero essere i traditori.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,199
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    State attenti agli spoiler o ad eventuali accenni indiretti al nuovo capitolo.

    Per quanto riguarda il capitolo presente, capitolo senza infamia e senza lode. Non c'è assolutamente niente da dire, se non il fatto che Zoro sarebbe stato, ovviamente, la chiave per capire il segreto dei Serafini. Mi chiedo se Oda se ne sia ricordato o se gli editor lo abbiano fatto al posto suo, perchè addirittura dedicargli il titolo del capitolo... :comeno:

    Per quanto riguarda i Serafini, credo che Sera-Boa si confermerà essere la più temibile. Infatti, nel tempo che passerebbe per provare a decifrare il suo segreto, potrebbe pietrificare chiunque. Contro Boa bisogna agire subito, altrimenti è capace di uccidere anche un Imperatore come Teach. Ma contro Sera-Boa, agire subito è impossibile. Questo mix di fattori la rendere un pericolo senza precedenti.

    Per il traditore vedremo. Shaka pare escluso dai giochi. Anche se, penso, non sia assolutamente morto o, anche se lo fosse, non definitivamente, in quanto alla fine la memoria di Vega è conservata anche a Punk Records e, quindi, dovrebbe poter ricreare Shaka.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,167
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda il capitolo presente, capitolo senza infamia e senza lode. Non c'è assolutamente niente da dire, se non il fatto che Zoro sarebbe stato, ovviamente, la chiave per capire il segreto dei Serafini. Mi chiedo se Oda se ne sia ricordato o se gli editor lo abbiano fatto al posto suo, perchè addirittura dedicargli il titolo del capitolo... :comeno:

    Per me è solo una gag XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,626

    Status
    Ho cancellato il commento a scanso di equivoci.. scusate il disagio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,167
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    … Ma cosa cavolo ho appena letto?! La “Costituzione di Sanjiland”? What?! :blink:

    Sani è sempre più sottone.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,199
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Secondo voi, IM potrebbe voler usare Uranus sull'isola? :dubbio: Leggendo le parole di Sentomaru, ho avuto questa sensazione.
    Anche il ruolo di Sentomaru è strano, credo che in qualche modo Rufy porterà via anche lui.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,174
    Location
    Wano

    Status
    Io punto sul Buster Call , ci sono 100 navi della Marina in arrivo , con ammiraglio e Astro su una di esse , non avrebbe senso usarla ora
     
    Top
    .
53 replies since 12/3/2023, 16:33   742 views
  Share  
.
Top