Spoilers Chapter 1081

Anticipazioni Capitolo 1081

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    Purtroppo temo non sarà cosi: nel capitolo successivo, Bonney dice che la sua nave è stata mangiata dallo squalo meccanico quindi penso che sia un semplice fenomeno atmosferico.

    Credo pero che il tizio con la cicatrice di fuoco non possa essere cercato, imho sarà lui ad apparire quando verrà il momento giusto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,793

    Status
    chiaro, beh l'avevo detto che era marcia come teoria :asd:

    comunque imho non dovrebbe essere troppo distante da dove si trovano ora i Mugi, anche perché considerando che Law e Kidd sono andati nei territori di Shanks e Teach, non è impensabile che oltre Egghead ci sia qualche altra isola governativa (o comunque un territorio a loro affiliato)

    se da una parte è vero che i Mugi prima o poi dovrebbero andare nel Warland, è altrettanto vero che ora come ora non avrebbero i mezzi per andarci (dato che hanno preso una direzione diversa da Kid con il Log Pose e non hanno una Vivre Card che li possa condurre là), quindi imho la prossima isola dopo Egghead potrebbe anche essere Roadstar con il tizio sfregiato dal fuoco che o abita lì oppure naviga in quelle zone :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    Letto il capitolo.
    Come pensavo, Aokiji ha scelto di seguire Teach perché quest'ultimo gli ha fatto qualche promessa. Secondo me Barbanera ha promesso a Kuzan che una volta diventato re dei pirati/re del mondo, creerà un mondo più giusto rispetto a quello attuale del mondo di OP. I prigionieri del livello 6 di ID, per quanto definiti leggendari, sono delle scartine se paragonati ad un top del calibro del fagiano blu. Praticamente l'ex ammiraglio potrebbe ucciderli quando e come gli pare e piace. Ulteriore conferma che tra i top e il resto dei personaggi c'è un abisso in termini di forza. I membri della ciurma di Teach sono dei :censored: oni della peggior specie...bellissimo come si ubriachino con Aokiji come se fosse un loro amico di vecchia data :asd: è stato anche risolto il mistero del decimo comandante di Teach...onestamente io non credevo che fosse Kuzan, ma come molti pensavo che fosse un altro personaggio. Evidentemente Oda non l'ha confermato prima perché l'ingresso di Aokiji nella ciurma di Barbanera era ancora in forse. A Dressrosa, se non ricordo male, Burgess parlava con Teach tramite lumacofono dicendogli che non era sicuro se fosse saggio far entrare il fagiano blu in ciurma. Su Garp vs Kuzan: per me il possessore del gelo gelo vincerà. Oda ha ulteriormente confermato tramite le parole di Garp che la old generation a causa dell'età, non è più al suo prime. Garp rimane sicuramente un osso duro, ma non ha speranze di battere un top al suo prime come Kuzan. Sul fronte Law: ci sta che Bepo sia riuscito a far fuggire il suo capitano...Teach è stato preso totalmente alla sprovvista, anche se non ho capito come abbia fatto Bepo ad attivare il sulong senza luna piena. Ottimo capitolo. Per me è da 8.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 23/4/2023, 16:44) 
    Letto il capitolo.
    Come pensavo, Aokiji ha scelto di seguire Teach perché quest'ultimo gli ha fatto qualche promessa. Secondo me Barbanera ha promesso a Kuzan che una volta diventato re dei pirati/re del mondo, creerà un mondo più giusto rispetto a quello attuale del mondo di OP. I prigionieri del livello 6 di ID, per quanto definiti leggendari, sono delle scartine se paragonati ad un top del calibro del fagiano blu. Praticamente l'ex ammiraglio potrebbe ucciderli quando e come gli pare e piace. Ulteriore conferma che tra i top e il resto dei personaggi c'è un abisso in termini di forza. I membri della ciurma di Teach sono dei :censored: oni della peggior specie...bellissimo come si ubriachino con Aokiji come se fosse un loro amico di vecchia data :asd: è stato anche risolto il mistero del decimo comandante di Teach...onestamente io non credevo che fosse Kuzan, ma come molti pensavo che fosse un altro personaggio. Evidentemente Oda non l'ha confermato prima perché l'ingresso di Aokiji nella ciurma di Barbanera era ancora in forse. A Dressrosa, se non ricordo male, Burgess parlava con Teach tramite lumacofono dicendogli che non era sicuro se fosse saggio far entrare il fagiano blu in ciurma. Su Garp vs Kuzan: per me il possessore del gelo gelo vincerà. Oda ha ulteriormente confermato tramite le parole di Garp che la old generation a causa dell'età, non è più al suo prime. Garp rimane sicuramente un osso duro, ma non ha speranze di battere un top al suo prime come Kuzan. Sul fronte Law: ci sta che Bepo sia riuscito a far fuggire il suo capitano...Teach è stato preso totalmente alla sprovvista, anche se non ho capito come abbia fatto Bepo ad attivare il sulong senza luna piena. Ottimo capitolo. Per me è da 8.

    Bepo ha attivato la forma sulong grazie ad un farmaco dato da chopper
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,431

    Status
    Non credo che Aokiji possa avere la meglio, semplicemente perchè Coby in qualche modo sarà il futuro della marina (se non il Garp di Rufy, come il nonno lo è stato per Roger). Probabilmente all'inizio doveva esserlo Smoker, ma sembra che Oda non fosse abbastanza soddisfatto di lui, che è rimasto in mezzo, nè carne nè pesce...

    Però non penso nemmeno che vinca Garp in senso stretto...probabilmente finirà tutto un po' meh, con Garp che riesce a portare via Coby e basta
     
    Top
    .
499 replies since 17/4/2023, 19:30   16189 views
  Share  
.
Top