Spoilers Chapter 1082

Anticipazioni Capitolo 1082

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,455
    Location
    Amegakure

    Status
    E se il One Piece fosse in se proprio la battaglia dove ognuno concorre per raggiungere o mantenere il proprio sogno?

    Luffy, Zoro, Mihawk, Buggy, Teach, Shanks.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,007
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (Travis. @ 28/4/2023, 21:56) 
    Buggy mi ha trasmesso una motivazione nel voler diventare Re che al momento non ho trovato in nessun altro pirata: Il Tesoro, la fama ed il potere, di cui i pirati, nella loro massima espressione, vivono di questo e per questo.

    Sarà anche una pippa immonda ma ha la motivazione ed il carisma necessari per trainare ed essere trainati nella storia, nel cuore e nei sogni delle varie generazioni.

    Su tutti gli altri discorsi non mi pongo troppe domande specie fin quando non sapremo cosa è o cosa rappresenta effettivamente il One Piece.

    Che poi è quello che avrebbe dovuto essere Usop imho. :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,449

    Status
    T-Bone quando ha visto che la famiglia del vecchio stava morendo di fame, dato il suo buon cuore, si è lasciato uccidere per permettere al vecchio di incassare la sua taglia, così da sfamare la sua famiglia. :franky2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    «Bisogna pulirsi il sedere da soli. Un uomo deve avere questo coraggio.»

    Group
    Utente
    Posts
    3,648

    Status
    Io credo che alla fine Mihawk e Crocodile si faranno contagiare da Bugy, dopotutto il pagliaccio come il protagonista ha il dono di farsi seguire dalle persone.
    In più credo che in passato anche lo spadaccino e il sabbioso puntassero al tesoro, ambizione che entrambi probabilmente hanno dovuto accantonare e che le parole di Bugy potrebbe riaccendere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,278

    Status
    Crocodile in origine puntava allo OP e a diventare Re dei pirati, è proprio canonico.

    Mihawk non penso, però partecipare a una mega guerra finale gli darebbe l'occasione di affrontare i guerrieri più forti del mondo, Zoro compreso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Mi piace un sacco l'idea proposta da non ricordo chi (sorry) delle quattro fazioni concorrenti che partono ognuna da uno dei luoghi indicati nei RPG per ricongiungersi al centro. Cioè, non so spiegare perché dovrebbe accadere (a maggior ragione se l'ultimo RPG fosse davvero in mano al governo), ma sarebbe potenzialmente molto figo. Chissà, magari potrebbe legarsi a quell'altra idea del grande Davy Back Fight con in palio il OnePiece. A tal proposito, se Hancock si unisse alla CG immagino che assisteremo al remake di Goku vs Chichi (ops, spoiler :brook2:).

    CITAZIONE (Kaidou @ 28/4/2023, 22:59) 
    T-Bone quando ha visto che la famiglia del vecchio stava morendo di fame, dato il suo buon cuore, si è lasciato uccidere per permettere al vecchio di incassare la sua taglia, così da sfamare la sua famiglia. :franky2:

    Un po' estremo, ma sarebbe da lui.
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,213

    Status
    Secondo me il rapporto che lega Hancock a Rufy non dovrebbe impedirle in alcun modo di unirsi alla CG. L’organizzazione rimane la protezione migliore possibile per lei e il suo popolo, inoltre, nulla le vieta di combattere attivamente contro chiunque non sia Rufy e la sua ciurma. Anche perché alla CG può benissimo unirsi pur non essendo interessata allo OP. Il che, salvo cambiamenti repentini dovuti al discorso di Buggy, vale anche per gli stessi Crocodile e Mihawk.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Era alleata del governo fino all'altro ieri, nemmeno io vedo particolari controindicazioni al suo ingresso nella CG (che, anzi, sarebbe ben felice di accoglierla nelle proprie file qualora fosse lei stessa a proporsi). A maggior ragione se dovesse emergere un legame tra Mihawk e Ray/Shakky :eheh:.
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,634

    Status
    Hancock non starà mai alle dipendenze di qualcuno. Già maltollerava di star solo seduta accanto a Doflamingo a MF...
    Lei dovrebbe semplicemente limitarsi a mettere la bandiera di Luffy su Amazon Lily e il governo non le romperebbe le scatole tanto facilmente
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Stava alle dipendenze del governo, anche se solo formalmente. Nella CG accadrebbe la stessa cosa, anzi, probabilmente sarebbe lei a comandare assieme a Crocodile e Mihawk.

    Ad ogni modo Hancock ha già annunciato che non rimarrà ad Amazon Lily, proprio per scongiurare possibili rappresaglie da parte della Marina.
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,804

    Status
    CITAZIONE (Deuteros @ 29/4/2023, 10:46) 
    Hancock non starà mai alle dipendenze di qualcuno. Già maltollerava di star solo seduta accanto a Doflamingo a MF...
    Lei dovrebbe semplicemente limitarsi a mettere la bandiera di Luffy su Amazon Lily e il governo non le romperebbe le scatole tanto facilmente

    sarebbe figa come cosa che uno stato si autodichiarasse territorio di un Imperatore per non avere problemi :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,213

    Status
    Hancock non starebbe alle dipendenze di Buggy così come non lo sono Crocodile e Mihawk. Si tratta di un rapporto di subordinazione fittizio, nella realtà dei fatti sarebbe liberissima di utilizzare il Clown come meglio crede, proprio come hanno fatto sin qui i suoi due ex-colleghi. A loro basterebbe contattarla e dirle "guarda, c'è questo buffone che sarebbe il leader, ma in realtà noi lo usiamo per pulirci la suola delle scarpe non appena sgarra un minimo". Credo che chiunque conosca Crocodile e Mihawk sappia benissimo che difficilmente seguirebbero altri, men che meno uno come Buggy. Basti vedere la reazione di Rufy e Zoro alla notizia. La forza della CG è proprio quella di unire individui con interessi diversi senza stabilire rapporti di subordinazione effettivi tra di loro.

    Edited by Lord of Dreams - 29/4/2023, 11:26
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,299
    Location
    Wano

    Status
    In realtà Boa ha il poster gigante di Rufy sull'isola , ma l'avevano attaccata lo stesso
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,634

    Status
    CITAZIONE (Rufy97 @ 29/4/2023, 11:24) 
    In realtà Boa ha il poster gigante di Rufy sull'isola , ma l'avevano attaccata lo stesso

    ma luffy non era ancora un imperatore al momento dell'attacco, visto che wa non era conclusa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,097
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Inoltre un poster gigante non è una bandiera.

    La bandiera significa che quel territorio appartiene a quel personaggio.
    L'imperatore si muoverà se qualcuno osa attaccare quelle terre.
    Un poster gigante significa solo apprezzamento.

    Tra l'altro dubito che il poster sia stato visto durante l'attacco.
     
    Top
    .
326 replies since 26/4/2023, 13:56   11531 views
  Share  
.
Top