Spoilers Chapter 1085

Anticipazioni Capitolo 1085

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 30/5/2023, 23:48) 
    Non so voi ma il fatto che Im si ingigantisca per mangiare il fuoco di Sabo mi ha ricordato questa scena di Rufy in G5 contro Lucci



    CITAZIONE (Brodo @ 30/5/2023, 22:41) 
    questo rimescola moltissimo le carte in tavola, curioso che la D si può donare o si possa accettare di essere un D (come sembra essere successo per Lili)

    una volta che uno diventa un D, quasi come se fosse uno schieramento politico, in un modo o nell'altro finisce per schierarsi contro il GM

    ma assai più curioso è il collegamento che sembra esserci tra i Nefertari e i Kozuki, alla fine Lili si è messa in casa il PG di Pluton ed è definita la responsabile dello spargimento dei PG (ecco perché la traditrice)

    Si infatti la D. sembra quasi un movimento di persone che a livello inconscio si muovo verso la libertà, almeno per gli esponenti più importanti di ciascun ramo famigliare.

    Comunque non credo che Lili sia considerata una traditrice per quel fatto, non sembra che il GM sappia al 100% che collaborasse con la fazione opposta nè che avesse la D. nel nome tant'è che Im ne chiede conferma proprio a Cobra. Imho il tradimento è l'aver semplicemente abbandonato i compari di guerra prima di muoversi verso Mary Geoise ma loro non sanno con certezza il motivo.

    CITAZIONE (johnnycagewins @ 30/5/2023, 23:26) 
    Ragazzi non ho capito bene il fatto della d che puo essere donata diciamo

    A me sembra che l'esempio che fa ace con sabo nel flashback sia una semplice gag

    I D. erano i nemici dei 20 regnanti che sono stati affrontati e sconfitti durante la guerra nel secolo buio. Im e gli astri non sanno che Lili era una D. perchè imho l'ha acquisita dopo al cambio di schieramento e il flashback di Sabo ci fa vedere come sia possibile far ereditare la D. ad altri in maniera indiretta (non per sangue).

    Pensato la stessa cosa sulla trasformazioen di im, potrebbe essere il frutto-nemico naturale del nika

    Riguardo la D sono veramente confuso perchè in effetti non ha molto senso che lily si schiera prima contro gli D e poi ritorna sui suoi passi, a meno che appunto non si è pentita e ne ha ereditato la volontà

    Altra ipotesi potrebbe essere che semplicemente ha nascosto la D per un fine piu grande che era quello di diffondere i PG

    Bo tutto molto confusionario a questo punto potrebbe essere anche che un teach si è auto assegnato la D per questo BB sa per certo che non è un D "puro" alla roger

    Se viene confermata questa cosa che la D puo essere assegnata aspettiamoci a breve, per sua sfortuna, :roger: buggy D clown

    Riguardo invece il collegamento lily con questa storia del grande errore puo essere collegato al grande crimine di zounisha?

    Lily potrebbe essere zounisha?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,395
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 30/5/2023, 20:06) 
    Finalmente qualcosa sulla D, eh? :oo:

    Finalmente potrò postare la mia teoria a riguardo:

    La dinastia della "D" è una dinastia segreta nascosta nelle 20 famiglie del governo mondiale organizzata da Lily Nefertari, una sorta di "anticorpi" per evitare che i membri del governo mondiale diventassero tiranni.
    Esiste un ceppo di D nei discendenti di ognuna delle 20 famiglie, cosa che spiega perchè i portatori siano così diversi fra loro e uno sia addirittura un gigante. Coloro che portano la D sono dotati di volontà e quindi di Haki eccezionale, tale da potersi opporre ai nemici più forti. Nascono con una volontà di diventare re (Rufy diventa imperatore, Sauro guida i giganti dopo l'incendio di ohara, Barbanera fonda un regno pirata, Biby è gia una principessa capace etc) e sono pertanto temuti dagli Astri e da Im.
    Come si ottiene la D? Per linea dinastica, quindi tutti i portatori discendono dai draghi celesti. Questo spiegherebbe perchè Kuma si calma quando dragon gli parla (è programmato per obbedire ai Draghi).

    Ho aspettatto per un decennio questo momento :oo:

    Non male :)
    Ma non ci sta :D


    Quindi non tutti quelli con l D. nel nome potrebbero essere puri, ovvero essere Famiglie di 800 anni fa :dubbio:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Member
    Posts
    2,218
    Location
    Un luogo non identificato dell' Abruzzo

    Status
    Io davvero non riesco a capire come la Cp0 si sia fatta sfuggire Wapol? per distrazione? Ma che vuol di?? :oo:
    Fujitora palesemente il nuovo Aokiji che andrà contro il governo, garantito 100% :oo:

    Madonna mia tempo qualche ora e la teoria di GWA polverizzata :asd: e io che la sostenevo pure :asd:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Kaizoku Ou Ni Ore Wa Naru

    Group
    Pirate
    Posts
    110

    Status
    CHE DUE GANASCE DI CAPITOLO! :rufy3:


    Torno a misurare i rapporti di forza col righello che è meglio! :rufy2:


    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 30/5/2023, 21:34) 
    Cos'è, uno scherzo ?

    JNEtJtU

    Semplicemente la più grande, epica e indimenticabile TROLLATA di Oda a una certa fetta del fandom di one piece...mai riso così tanto :roger: :roger:


    Comunque, piccola considerazione sulle forme assunte dagli astri di saggezza che si trasformano in gigantesche creature e sembrano avere tutti collegamenti con i più importanti personaggi e razze noti nel mondo di one piece :



    1)uno sembra un uccello--- Morgan e la sua razza, colui letteralmente tesse le trame dell'informazione nel mondo di OP (che a sto punto mi aspetto abbia anch'esso la D nel nome)

    2) uno un elefante/orso--- Zunesha/Visoni

    3) uno un Demone/Oni con grandi corna--- Kaido/Demoni

    4) uno è solamente un enorme sagoma---- Big Mom/Giganti

    5) uno sembra avere delle nuvole attorno al collo simili a quelle di Luffy e Lucci Risvegliati--- Figarland con il padre astro di saggezza, un figlio imperatore (Shanks) e l'altro figlio a capo dei Cavalieri Divini (il tizio che pare la copia di shanks)

    Edited by Joy.Boy - 31/5/2023, 05:40
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,560
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    ... Porca zozza, che razza di Capitolo ha sfornato Oda?! :blink:
    Attendo di vedere le Immagini perché questo è uno di quei Capitoli che si giudica bene vedendo per bene cosa succede, ma cavolo quante notizie belle succose :wub:.
    Im e gli Astri combattenti sono una graditissima conferma che speravo :wub: però non li avrei resi tutti Zoan, avrei fatto qualche Frutto di tutte e tre le categorie e sarebbe stato meglio a parere personale... e tra l'altro così nelle descrizioni non ci fanno bella figura con Sabo e Wapol se si fanno fregare da loro e si fanno fermare anche solo per alcuni secondi da un anziano moribondo che non sa combattere... ma come già detto attendo le immagini per capire cos'è successo.
    Anche se pure il CP0 si fa scappare Wapol e Bibi così come un nonnulla... non ci fanno per niente bella figura, e lo dico da loro fan... bellissimo però Kinderella che pensa alla tresca tra Wapol e Bibi :lol:.
    Sa D. Bo? Ma cos'è? Oda prende in giro la mania di mettere la D. dappertutto? :asd:
    Fujitora che libera gli schiavi c'era da aspettarselo :asd: e sì, direi che l'attacco di Sai e Leo a Charloss è effettivamente l'incidente della Grande Flotta di Cappello di Paglia, o meglio per come è impostata lo sembrerebbe...
    Eheheheheheh sono arrivate delle graditissime conferme per quanto mi riguarda :wub: Im che ha 800 anni, i D. che sono i nemici del Governo Mondiale e la D. che potrebbe essere collegato a Dawn/Alba era qualcosa che avevo pronosticato da tempo, felicissimo di queste conferme :wub:.
    A questo punto penso che Lily fosse una D. che si fece ingannare dagli ideali di Im anche se tenne celata la lettera, e solo dopo la sconfitta del Regno Antico comprese l'errore commesso e fece in modo che i Poignee Griffe venissero sparpagliati nel mondo facendolo passare per un errore...
    E chissà, magari quell'errore l'ha portata a diventare Zunisha eheheheheheheheh...
    Come ultima cosa, credo che Cobra volesse dire che Im era uno dei Venti Re fondatori del Governo Mondiale, anche se, se così fosse, non si spiegherebbe perché Im siede sul Trono nonostante la sua famiglia abbia fatto il patto...

    CITAZIONE (TBJ @ 30/5/2023, 23:31) 
    Ma va' ragazzi, è una gag, Sa D. Bo neanche nelle peggiori teorie sui forum

    Appunto, anche a me è sembrata una gag e nulla più :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Member
    Posts
    2,218
    Location
    Un luogo non identificato dell' Abruzzo

    Status
    Quindi confermata l' operazione dell' Ope Ope su Im? :oo:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Da WG



    CITAZIONE (Joy.Boy @ 31/5/2023, 02:20) 
    uno sembra un uccello--- Morgan e la sua razza,

    Morgans è un umano
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,311
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Fujitora vecchio cuore, sempre a fare di testa sua. Come non sia finito a fare il Rev lo sa solo lui :ooasd:

    Chissà che frutto ha mangiato Im, ma vabbeh, prima che il capitolo venga trasposto in anime (quindi un annetto :asd:) scopriremo il suo volto e vedremo che è una magnifica donzella di cui Sanji si innamorerà... prima di scoprire che ha 800 anni :wapol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,814

    Status
    È venuto solo a me l'atroce dubbio che gli Astri possano essere delle creazioni di Im? :dubbio:

    Tipo il Padre e gli Homunculus, per chi ha presente.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    832

    Status
    QUOTE (Horus-Eye @ 31/5/2023, 08:49) 
    È venuto solo a me l'atroce dubbio che gli Astri possano essere delle creazioni di Im? :dubbio:

    Tipo il Padre e gli Homunculus, per chi ha presente.

    Sarebbe bellissimo. Dalle raw appena uscite non è così impossibile, anzi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Da WG

    image

    L'astro Ghandi è l'unico a non avere una pistola.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    317

    Status
    Dalle raw pare che sabo attacca prima i 5 astri e poi im
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,215

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 31/5/2023, 08:49) 
    È venuto solo a me l'atroce dubbio che gli Astri possano essere delle creazioni di Im? :dubbio:

    Tipo il Padre e gli Homunculus, per chi ha presente.

    Ho pensato la stessa cosa in realtà e sarebbe anche una trovata discretamente figa. Se fossero propaggini della sua persona, ancora meglio, però credo sia quantomeno improbabile visto il modo in cui i cinque interagiscono con Im quando sono soli con lui.

    Quanto ai Frutti, credo possa trattarsi di figure simil mitologiche interne al pantheon onepieceiano sulla falsariga dello stesso Nika.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    832

    Status
    QUOTE (Lord of Dreams @ 31/5/2023, 09:16) 
    QUOTE (Horus-Eye @ 31/5/2023, 08:49) 
    È venuto solo a me l'atroce dubbio che gli Astri possano essere delle creazioni di Im? :dubbio:

    Tipo il Padre e gli Homunculus, per chi ha presente.

    Ho pensato la stessa cosa in realtà e sarebbe anche una trovata discretamente figa. Se fossero propaggini della sua persona, ancora meglio, però credo sia quantomeno improbabile visto il modo in cui i cinque interagiscono con Im quando sono soli con lui.

    Quanto ai Frutti, credo possa trattarsi di figure simil mitologiche interne al Pantheon onepieceiano sulla falsariga dello stesso Nika.

    Se fossero emanazioni di im non servirebbero cinque frutti nuovi, basterebbe dare a im un frutto simile a quello di teach/moria
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Quella che pare essere una freccia d'ombra è palesemente la coda da diavolo di Imu :patpat:
     
    Top
    .
511 replies since 29/5/2023, 18:04   16221 views
  Share  
.
Top