Spoilers Chapter 1090

Anticipazioni Capitolo 1090

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Borsalino
     
    .
    Avatar


    The Light Side of the Moon

    Group
    Marine
    Posts
    1,122

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 10/8/2023, 20:14) 
    Questo mi fa pensare che Kizaru si limiterà in qualche modo e quindi non ci sarà uno scontro all'ultimo sangue con Rufy, quanto una breve scazzottata dalla quale ne usciranno abbastanza velocemente per poi spostarsi a Erbaf.

    Come sempre quando si tratta di far combattere gli Ammiragli.
    Mai una volta, ad esclusione forse della piccola parentesi fra Akainu e Newgate (ma anche lì ho delle riserve, dopo aver visto cos’hanno combinato il fagiano ed il cane in terreno neutro) abbiamo visto un Ammiraglio combattere al pieno delle sue forze on screen.
    A questo punto, credo mai lo vedremo. Oda credo si sia accorto di aver dato al trio rogiato dei frutti fin troppo potenti, in grado di obilterare isole intere.

    Noto due piccole ma sfiziose novità:
    Per la prima volta, rispondendo alla domanda del Gorosei, abbiamo un Kizaru che si espone.
    La sua storica ed esilarante neutralità, almeno da quanto appare dagli spoiler, è molto meno accentuata rispetto agli standard a cui siamo abituati.
    Se fino a ieri qualcuno mi avesse chiesto:
    Chi ha detto, in OP:
    “Si posso farlo, ma lui è mi amico” credo che mai e poi mai avrei risporto:
    “L’Ammiraglio Kizaru, noto per la sua assoluta mancanza di qualsivoglia emozione che non sia legata al trollaggio nudo e crudo, neutrale che manco la Svizzera e perfetta macchina da guerra semi automattizata.”

    La seconda novità riguarda invece Rufy stesso, un neo Imperatore, fresco di vittoria ai danni della creatura più forte del mondo (titolo al quale ho sempre fatto piuttosto fatica a credere, ma questa è un’altra storia) che, attraverso l’uso dell’ambizione, si accorge che un essere molto potente (l’Ammiraglio) è appena giunto sull’isola.
    Forse la memoria m’inganna, ma credo sia la primissima volta che l’elastico si accorge della forza di qualcuno, ancor prima di iniziare a combattere.
    Correggetemi pure se sbaglio.

    Aggiungo una cosa: chi veramente pensa che Lucci possa anche soltanto impensierire la scimmia gialla perché Sentomaru, amico fraterno dell’Ammiraglio, para un suo calcio randomico, ha evidenti problemi nel distinguere i ruoli dei due; uno è un assassino che si trasforma in leopardo, l’altro è uno dei tre più potenti guerrieri della più grande forza militare nel mondo di One Piece.
    Senza nulla togliere a Lucci, ma non c’è proprio storia fra i due, sono ad anni luce ( :eheh: ) di distanza.
     
    Top
    .
388 replies since 9/8/2023, 23:22   15918 views
  Share  
.
Top