Spoilers Chapter 1090

Anticipazioni Capitolo 1090

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,270
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 18/8/2023, 12:43) 
    CITAZIONE (Rufy97 @ 18/8/2023, 11:08) 
    Bhe , Roger aveva conquistato la Grand Line senza avere un frutto insieme a Ray , non fruttato pure lui , a dimostrazione che puoi avere il frutto più forte di tutti , ma senza haki non vai da nessuna parte

    È vero
    Ma bb aveva un frutto ed era superiore a non fruttati con il re
    Oden ray garp
    Rufy è destinato a superare roger e ha un frutto

    Rufy però ha tutti e tre i tipi di Haki , senza quelli il solo frutto non basterebbe a superare tutti , visto che l'ambizione supera ogni cosa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 17/8/2023, 19:46) 
    ho capito quello che vuoi dire, ma ripeto secondo me stai facendo un gran miscuglio, tant'è che ti sei appena risposto da solo.

    tu mi stai dicendo" eh, lucci ha fallito perchè non ha portato a termine la missione" va bene, è quello che capiterà a tutti i personaggio dell'opera, Crocodile compreso quando la CG dovrà cedere il passo...quindi?


    che poi non è così, Lucci non ha fallito, perchè è ancora in missione e sta infatti passando info ai suoi alleati, per ora ha compiuto miracoli per restare in vita in una situazione a dir poco disperata.

    è in vita? SI
    è ancora in missione? SI
    può ancora giocarsi le sue carta? SI.


    quindi il tuo discorso dove vuole andare a parare? che se un pg fallisce nel suo obbiettivo è usato male e dunque possiamo farne a meno? io non riesco a capire quale sia il punto.


    Vuoi dire che Lucci non è servito a niente? no, perchè la sua intrusione ad EH ha dato il via a tutti gli eventi della saga.



    secondo me per fare questi discorsi devi attendere la conclusione della saga.

    Infatti stiamo valutando la gestione di Lucci al momento, ho detto "Lucci ha fallito per ora". E ho anche aggiunto che sì, poi trarremo le dovute conclusioni a fine saga. Tre nemici sono stati ripescati, ma solo uno non ha fallito e ha, anzi, ottenuto grandi piani a livello mondiale.

    La differenza con i nemici passati, sta che loro non sono stati ripescati: Doflamingo ha fallito? Sì. Ma non è stato ripescato.
    Lucci ha fallito a EL? Sì. È stato ripescato. Sta concludendo qualcosa? No. Sta fallendo nuovamente? Sì.
    Perchè ripescare un nemico che ha già fallito, e non dargli un riscatto agli occhi del lettore? Questo mi chiedo e, al momento, non ha risposta da parte dell'autore. Si spera giunga a fine saga concludendo qualcosa di grosso o quantomeno apprezzabile. Ma con Kizaru e Saturn ho molti dubbi.

    Per quanto concerne il Lucci presente, sai benissimo che ha fallito, ripetere anche 100 volte che (per te) ha avuto una dimostrazione alta di forza non cambia che, su 2 missioni che doveva fare (uccidere i Satelliti e uccidere Stella) ha fallito su tutti i fronti.

    Gorosei: "Vai ad EG, uccidi il Dottor. Vegapunk, nel farlo, elimina anche i Satelliti perchè se no non puoi ucciderlo definitivamente".
    Non gli hanno detto: "A EG c'è un Imperatore, se tu lo affronterai e tornerai a casa vivo, la missione sarà stata un trionfo!"

    I Satelliti sono vivi, Vegapunk è vivo, quindi la missione, al momento, è stata un totale fallimento. In più, di Lucci e del CP0 in generale il Governo non mostrava sicurezza sin dall'inizio, poichè la mega flotta di Kizaru è partita proprio perchè si aspettavano una dura resistenza, resistenza che evidentemente avevano messo in conto che il solo Lucci con la sua piccola squadra non poteva gestire.

    Non è la sezione Classifica Generale, non stai valutando un versus, ciò che conta nella saga è il ruolo di un personaggio che, attualmente, non è pervenuto, non ha ottenuto vittorie per la sua fazione e, senza la grazia dei pirati, sarebbe o morto o ancora legato come un salame.


    CITAZIONE
    secondo questo ragionamento quando Crocodile verrà nuovamente sconfitto e la CG cadrà, dovrai dire le medesime cose su di lui, cioè che ha fallito nei suoi obbiettivi e quindi posiamo farne a meno.


    a me l'unica gestione che al momento pare totalmente senza senso è quella di Moria.


    Lucci così come Crocodile ha ripreso il medesimo ruolo che aveva nel pre TS.

    Crocco è passato da essere a capo di una potente organizzazione criminale ad esserne a capo di un altra.

    Lucci è passato dall'essere il più forte nel cp9 ad esserlo nel cp0.




    perchè ripescarlo? non possiamo ancora saperlo, finchè la saga non è conclusa, io penso che se Oda ha reinserito il CP9 è perchè per loro ha in mente un piano, se così non sarà li ha inseriti per il semplice motivo di non tirare fuori pg nuovi dal nulla e amen.


    ma la medesima la puoi dire su qualunque pg, Crocodile compreso, perchè il discorso di avere una taglia e aver confabulato con Mihawk non è indice di niente, poteva farlo fare ad un pg nuovo, c'è bisogno che il sabbioso porti a termine qualcosa di eccezionale per riaverlo nella storia? no, a volte gli autori preferiscono semplicemente usare pg già conosciuti e formati piuttosto che sprecare spazio per farne di nuovi.

    L'accostamento tra Crocodile e Lucci volto a equipararli in ciò che hanno fatto ora è fondamentalmente sbagliato e mi rifiuto di credere che tu non lo sappia, non lo vuoi semplicemente riconoscere.

    Crocodile prima aveva una piccola organizzazione che operava solo nel Paradiso: dopo due anni di operato nel NW con il mondo criminale, l'alleanza con Mihawk e Buggy, è riuscito ad avere un Impero che il GM equiparare, più o meno, a quello di un Imperatore.
    E ora, a quanto pare, Mihawk e Croco sono, a loro insaputa, stati messi per la corsa allo OP da Buggy. Crocodile è diventato, addirittura, protagonista secondario degli eventi principali per Raftel.

    All'osservazione: "Ma quindi se Crocodile fallirà, avrà fallito i suoi piani per il NW, sarà nuovamente un fallito, e sarà dimenticabile?" La risposta è Nì: la prima parte certo, sarà stato l'ennesimo buco nell'acqua e a quel punto è meglio appendere l'uncino al chiodo, ma la seconda parte no, perchè gli eventi per lo OP sono la trama principale del climax finale, Oda ha deciso di inserire un vecchio villain fatto e finito nella trama principale, nella corsa al tesoro.

    Un risvolto assolutamente sorprendente e assolutamente inaspettato per un personaggio che era uscito di scena e sul quale, al massimo, ci si aspettava un ritorno nella guerra finale a menare le mani.

    Tant'è che, da molti, la CG è stata giudicata una delle migliori scelte degli ultimi anni. Hai per caso letto nel forum, o nella fanbase di OnePiece, la stessa accoglienza per Lucci e il suo inserimento nella CP0? No. Perchè narrativamente non sono proprio paragonabili. Crocodile sta facendo prodezze a livello mondiale con Mihawk e Buggy, Lucci non si sa nemmeno cosa stia facendo.


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 17/8/2023, 17:32) 
    non c'è nessuna contradizione, Sentomaru sta svenendo e chiede a Rufy di portare in salvo Vegapunk, il gommoso lo fa e per questo si allontana dallo scontro.

    subito dopo Sentomaru sviene ed i Serafini passano a Lucci.

    la messa in scena di Oda è confusionaria, ma non è insensata, semplicemente Vegapunk era a rischio e Sentomaru prima di lasciarci le penne chiede a Rufy di occuparsene.


    se Rufy fosse rimasto lì nel giro di pochi istanti i Serafini gli sarebbero stati contro e Vegapunk sarebbe stato in pericolo, la zona era piena di CP e Rufy non sa nulla di quel posto e non aveva le energie per lottare contro i Serafini, che lo avrebbero aperto male.

    C'è, c'è invece, infatti ti basterebbe leggere il topic del capitolo e degli spoiler per accorgerti che già all'epoca lo si era fatto notare: c'è un bel, notevole, buco di trama, gestito male e frettolosamente, che ha salvato le chiappe al CP0, permettendogli di avere una breve vittoria sul campo.

    1) Nika lì in mezzo era abissalmente sopra a chiunque. Invece di giocare con Lucci, avrebbe potuto sconfiggere tutti, salvare Sentomaru, e portare via i Serafini. E infatti Lucci viene praticamente shottato. Non colpisce mai Rufy che è fresco come una rosa, e avrebbe potuto finire tutti senza problemi.
    2) Rufy era affatto sfinito. L'ho già citato, ma lo rifaccio: contro Kaido, Rufy era sì ormai mezzo moribondo con tantissimi danni e, nonostante fosse la prima volta che usava Nika, si è "ricaricato" in qualche vignetta:



    Graficamente avviene la stessa cosa. La differenza però sta nel fatto che qui Oda lo ha fatto "Scappare", l'altra volta no. Nella pagina successiva Rufy stava nuovamente menando, e prendendole, da Kaido, come nulla fosse successo. Perchè non è accaduto con Lucci? Lucci ha reso esausto Rufy molto più di Kaido tant'è che non poteva "ricaricare" Nika? Lucci ha avuto una performance migliore di Kaido contro Nika?

    Ora, tre considerazioni a completare il quadro della situazione che già di per sè, fino a qui, narrativamente, è tragica:

    1) Sentomaru aveva dato l'ordine ai Serafini e persino ai MarkIII di mettere K.O la CP0. In quel momento, la CP0 aveva persino contro l'uomo che aveva sconfitto Kaido, un Imperatore.

    Un Imperatore, 4 tra le più forti armi del Governo Mondiale, i MarkIII, Jinbe.
    Come diamine hanno fatto a cavarsela? Com'è spiegabile senza appellarsi, appunto, ad una gestione tremenda della situazione?

    2) Perchè Jinbe sta fermo aspettando che Rufy finisca e che il nemico finisca Sentomaru? Non poteva partecipare alla lotta, sventrare Kaku e Lucci che erano moribondi, e andare da Sentomaru per difenderlo dai Fodders?
    3) Perchè Stussy, che era tanto già una traditrice, ha aspettato che il CP0 "vincesse", invece di agire nel mentre?

    Ammesso di non voler essere testardi, è chiaro che sia stata l'ennesima gestione di trama forzata, volta a salvare i nemici, perchè in una situazione dove li vedeva contro un Imperatore, 4 Serfaini, Sentomaru, i Marks III e Jinbe, nemmeno Kaido con mezza ciurma avrebbe preso il controllo dei Serafini.

    Quindi sì, non solo vi è una enorme contraddizione tra la gestione dei personaggi, ma bensì è proprio evidente sia stata una vittoria di Pirro tirata per i capelli. Quindi sì, tecnicaente Lucci non avrebbe portato a casa nemmeno questo.

    Concretamente, per ora, la vera mastermind che ha, in un primo momento, fregato tutti, è York, non a caso Vegapunk è il personaggio più intelligente del mondo che è riuscito a fregare persino se stesso. Non è certo stato Lucci nè la Cp0. Uccidendo quasi tutti i Satelliti e arrivando vicinissima a colpire Vegapunk, nei fatti, è quello che Lucci avrebbe dovuto fare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,454
    Location
    Amegakure

    Status
    Tralasciando il fallimento di Kaido e la "resurrezione" di Luffy, anche bombetta si trovava in una situazione disperata e 100 volte più grande di lui, eppure.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,288

    Status
    CITAZIONE (Rufy97 @ 18/8/2023, 12:49) 
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 18/8/2023, 12:43) 
    È vero
    Ma bb aveva un frutto ed era superiore a non fruttati con il re
    Oden ray garp
    Rufy è destinato a superare roger e ha un frutto

    Rufy però ha tutti e tre i tipi di Haki , senza quelli il solo frutto non basterebbe a superare tutti , visto che l'ambizione supera ogni cosa

    Si ma il frutto è ciò che rende speciale rufy
    E anche non considerando rufy
    Kaido fruttato era superiore a Shanks che è puro haki
    Ma anche bb
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,270
    Location
    Wano

    Status
    Ovvio che lo renda speciale , ma senza Haki Rufy non avrebbe mai sconfitto Kaido , visto che solo cosi poteva ferirlo , quindi il potere dell'haki è nettamente superiore a quello dei frutti , lo dice pure Kaido stesso questo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,304
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Allora perché ha perso usando il Re ma ha vinto dopo aver risvegliato il frutto? L'Haki è il comune denominatore dei top, per questo è più importante, ma lo stile di lotta lo fanno frutti, armi o tecniche di lotta, solo che ognuno è preferibile all'altro e quindi non hanno la stessa importanza globale dell'Haki.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,270
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 20/8/2023, 13:26) 
    Allora perché ha perso usando il Re ma ha vinto dopo aver risvegliato il frutto? L'Haki è il comune denominatore dei top, per questo è più importante, ma lo stile di lotta lo fanno frutti, armi o tecniche di lotta, solo che ognuno è preferibile all'altro e quindi non hanno la stessa importanza globale dell'Haki.

    Perchè il Bajrang Gun è un pugno enorme fatto di ryou , ecco perchè ha vinto , fosse stato un pugno normale senza Haki , Kaido non sarebbe mai stato ferito, la saga di Wano è stata narrata sul fatto che i pugni normali non avrebbero fatto nulla a Kaido
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,304
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Il BG infatti è un colpo del Risveglio, imbottito di Haki tanto quanto qualsiasi altro colpo.

    Quello che dicevo è che Rufy ha sbloccato il Re e non gli è bastato. Il boost necessario per la vittoria finale glielo ha dato il Risveglio, perché di base non era abbastanza forte.

    L'Haki come già detto è primario perché è il comune denominatore tra i Big, mentre frutti e armi valgono le une come le altre, ma rimangono la base del guerriero.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,796

    Status
    settimana prossima c'è pausa?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,454
    Location
    Amegakure

    Status
    Il risveglio di Luffy é l'apoteosi dei buff e dei risvegli.
    In pratica diventa solo una specie di divinità con cui cambia le leggi della fisica. Non facciamo confusione con altri tipi di risvegli che sono pressoché inutili!

    Il buff vero é stata la tonalità del re. É da lì in poi che Kaido diventa "battibile".
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,304
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Talmente inutili che, con tutte le forzature del caso, Law e Kidd hanno sconfitto Big Mom sfruttando i Risvegli :oo:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,454
    Location
    Amegakure

    Status
    Non mi riferivo a quelli di Law e Kid infatti. 😄
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,017

    Status
    CITAZIONE (Travis. @ 20/8/2023, 14:17) 
    Il risveglio di Luffy é l'apoteosi dei buff e dei risvegli.
    In pratica diventa solo una specie di divinità con cui cambia le leggi della fisica. Non facciamo confusione con altri tipi di risvegli che sono pressoché inutili!

    Il buff vero é stata la tonalità del re. É da lì in poi che Kaido diventa "battibile".

    Così come non tutti i possessori di haki hanno il livello necessario per essere top. Il risveglio OP sarà peculiare di pochissimi, così come lo è, però, l'Adv CoC.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 18/8/2023, 13:08) 
    orosei: "Vai ad EG, uccidi il Dottor. Vegapunk, nel farlo, elimina anche i Satelliti perchè se no non puoi ucciderlo definitivamente".
    Non gli hanno detto: "A EG c'è un Imperatore, se tu lo affronterai e tornerai a casa vivo, la missione sarà stata un trionfo!"

    I Satelliti sono vivi, Vegapunk è vivo, quindi la missione, al momento, è stata un totale fallimento. In più, di Lucci e del CP0 in generale il Governo non mostrava sicurezza sin dall'inizio, poichè la mega flotta di Kizaru è partita proprio perchè si aspettavano una dura resistenza, resistenza che evidentemente avevano messo in conto che il solo Lucci con la sua piccola squadra non poteva gestire.

    BM ha fermato Rufy a WCI? no, quindi BM è usata male ed è un pg sprecato.

    Crocodile ha fermato Rufy ad Alabasta? NO, PG usato male

    e Arlong? NO, pg usato male.


    questo è il ragionamento che hai applicato, allora ripeto, una cosa è dire, " tizio ha completato i suoi obbiettivi"? perchè è automatico che tutti falliscano contro il protagonista.

    ti potrei dire, i Serafini a cosa sono serviti? hanno sconfitto Rufy? ok, allora secondo il tuo ragionamento sono pg usati male...


    divrso è dire " il modo in cui il personaggio è inserito nella trama, e come si accosta agli altri pg è convincente?" allora è tutto un altro paio di maniche, e se ne può discutere, ma non puoi usare la scusa del " ha fallito il suo obbiettivo" anche perchè ti ripeto, Lucci è ancora in gioco con tutto il CP0, quindi cosa ha fallito?

    il fatto che arrivi Kizaru cosa implica? che arrivano dei rinforzi e quindi tutto quel che arriva prima è inutile?


    Lucci al momento è servito per fare partire EH, perchè senza il casino innescato dal CP0 che ha sconfitto Sentomaru, York non avrebbe mai potuto combinare nulla.

    tutto quello che fa York lo fa perchè il CP0 ha destabilizzato l'equilibrio dell'isola.

    CITAZIONE
    Un risvolto assolutamente sorprendente e assolutamente inaspettato per un personaggio che era uscito di scena e sul quale, al massimo, ci si aspettava un ritorno nella guerra finale a menare le mani.

    Tant'è che, da molti, la CG è stata giudicata una delle migliori scelte degli ultimi anni. Hai per caso letto nel forum, o nella fanbase di OnePiece, la stessa accoglienza per Lucci e il suo inserimento nella CP0? No. Perchè narrativamente non sono proprio paragonabili. Crocodile sta facendo prodezze a livello mondiale con Mihawk e Buggy, Lucci non si sa nemmeno cosa stia facendo.

    come ho già detto una marea di volta, anche a me non è piaciuto il fatto che Lucci e co. siano tornati dalla parte del governo, ma ripeto, è inutile fare confronti finchè il loro ruolo non sarà concluso, io sono speranzoso che siano stati reinseriti con uno scopo ben preciso.


    poi che la CG sia un espediente narrativo migliore del CP0 non lo mette in dubbio nessuno, ma semplicemente perchè unisce 3 personaggi che il fandom adora che fino a prima erano lontanissimi fra loro, avresti potuto fare un confronto se il CP0 si fosse alleato con Ener e Moria per mettere in piedi un'alleanza di conquista lunare :asd:


    secondo me hai solo fretta di tirare le conclusioni del tutto, ho capito che magari ti aspettavi qualcosa di più eclatante, ma a me sembra che Lucci si sia trovato in una situazione talmente tanto svantaggiosa che può fare ben poco, fermo restando che ripeto, non conosciamo ancora le vere intenzioni degli ex CP9.







    CITAZIONE
    Ora, tre considerazioni a completare il quadro della situazione che già di per sè, fino a qui, narrativamente, è tragica:

    1) Sentomaru aveva dato l'ordine ai Serafini e persino ai MarkIII di mettere K.O la CP0. In quel momento, la CP0 aveva persino contro l'uomo che aveva sconfitto Kaido, un Imperatore.

    Un Imperatore, 4 tra le più forti armi del Governo Mondiale, i MarkIII, Jinbe.
    Come diamine hanno fatto a cavarsela? Com'è spiegabile senza appellarsi, appunto, ad una gestione tremenda della situazione?

    2) Perchè Jinbe sta fermo aspettando che Rufy finisca e che il nemico finisca Sentomaru? Non poteva partecipare alla lotta, sventrare Kaku e Lucci che erano moribondi, e andare da Sentomaru per difenderlo dai Fodders?
    3) Perchè Stussy, che era tanto già una traditrice, ha aspettato che il CP0 "vincesse", invece di agire nel mentre?

    Ammesso di non voler essere testardi, è chiaro che sia stata l'ennesima gestione di trama forzata, volta a salvare i nemici, perchè in una situazione dove li vedeva contro un Imperatore, 4 Serfaini, Sentomaru, i Marks III e Jinbe, nemmeno Kaido con mezza ciurma avrebbe preso il controllo dei Serafini.

    Quindi sì, non solo vi è una enorme contraddizione tra la gestione dei personaggi, ma bensì è proprio evidente sia stata una vittoria di Pirro tirata per i capelli. Quindi sì, tecnicaente Lucci non avrebbe portato a casa nemmeno questo.

    Concretamente, per ora, la vera mastermind che ha, in un primo momento, fregato tutti, è York, non a caso Vegapunk è il personaggio più intelligente del mondo che è riuscito a fregare persino se stesso. Non è certo stato Lucci nè la Cp0. Uccidendo quasi tutti i Satelliti e arrivando vicinissima a colpire Vegapunk, nei fatti, è quello che Lucci avrebbe dovuto fare.

    non è così, abbiamo appena visto che due Serafini hanno stallato tutti i pg più forti sull'isola.

    quello che ti sfugge è che tutto ciò che vediamo dura pochi secondi, Sentomaru dal momento che dice a Rufy di portare via Vegapunk sviene subito.

    nel tempo che Rufy portava avanti la sua battaglia con Lucci, Sentomaru sarebbe svenuto, i Vegapunk erano altrove sul treno ed il CP0 avrebbe scagliato contro Rufy e co. tutti i Pacifisti e 4 Serafini, che essendo invulnerabili li avrebbero maciullati, anche perchè Rufy era a corto di energie come ammette lui stesso.

    Jinbe e Stussy non hanno fatto nulla, il primo perchè non è abbastanza rapido per impedire a Lucci di colpire, la seconda perchè ha deciso di agire solo quando Lucci non voleva attendere la marina.


    la situazioni che tu ipotizzi avrebbe senso se Sentomaru fosse rimasto cosciente, ma così non è.

    il merito di tutto va a Lucci che è riuscito a piazzare quel one shot sul VA, i fatti sono questi.


    tu fai un conto troppo matematico " di la hanno più forze in campo quindi devono vincere" ma è dall'inizio dell'opera che il manga va avanti con situazioni assurde che si risolvono in modo bizzarro.

    vogliamo ricordare i foderi che disarmano King è affettano Kaido mentre lo scagliano giù dal balcone della crimonia? o altre centinaia di situazioni simili? i personaggi non sono sempre precisi ed infallibili, un singolo colpo messo a segno può cambiare la sorti di una battaglia, che è ciò che ha fatto Lucci con Sentomaru.

    pensi che Oda non sapesse che le forze in campo erano totalmente sbilanciate? se secondo lui Lucci è abbastanza veloce da mettere a segno quel colpo, evidentemente è così.
     
    Top
    .
388 replies since 9/8/2023, 23:22   15918 views
  Share  
.
Top