Spoilers Chapter 1090

Anticipazioni Capitolo 1090

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,270
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 10/8/2023, 20:03) 
    Cosa che ha senso.

    Quello che è tremendo è il fatto che per la terza volta venga detto che laboratorio, macchinari e York sono intoccabili :facepalm: .

    York serve al Governo per produrre MF, Quindi ha senso che sia intoccabile
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,304
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Questo mi fa pensare che Kizaru si limiterà in qualche modo e quindi non ci sarà uno scontro all'ultimo sangue con Rufy, quanto una breve scazzottata dalla quale ne usciranno abbastanza velocemente per poi spostarsi a Erbaf.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (Zukk_ @ 10/8/2023, 20:04) 
    E correre il rischio di fare due capitoli avvincenti di seguito? :oo:

    Sia mai.

    CITAZIONE (Rufy97 @ 10/8/2023, 20:10) 
    York serve al Governo per produrre MF, Quindi ha senso che sia intoccabile

    In generale ha un senso, se escludiamo che Kizaru sta andando, da solo, contro quello che ha sconfitto Kaido + tutta la sua ciurma e quindi mettere pure dei limiti a quello che può fare non è ancorato alla realtà. Senza contare che Saturn sa benissimo come Kaido è caduto e sa pure che Rufy è Joy Boy, non è un gonzo qualsiasi.

    Ma il punto è: si può avere uno scontro con un Ammiraglio in cui il suddetto Ammiraglio fa sul serio, non è in una situazione impossibile e non soffre di limitazioni assurde?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,548
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anche queste informazioni decisamente interessanti.
    Ed ecco, alla fine Lucci non era veramente un alleato dei Mugi e sta facendo la spia doppiogiochista, alla fine bastava aspettare giusto un Capitolo per avere la risposta... e sì, anche a me Kizaru che si fa problemi con Sentomaru e le tre priorità da salvaguardare di Saturn mi sanno tanto di freno a mano tirato... ma spero che Kizaru ad una certa se ne freghi ed attacchi Luffy con tutta la forza che ha, lo spero...
    Spero comunque che tutte quelle armi attacchino davvero Saturn, magari è la volta buona che lo vediamo trasformato per bene :wub: dall'Immagine comunque sembra che Sentomaru abbia parato Kizaru così come ha parato Luffy a Sabaody... qui urge vedere bene il contesto della vignetta...
    Anche i Satelliti comunque stanno bene, c'era da immaginarselo, e il Vegaforce a questo punto mi sa che sarà la "navetta" di Vegapunk e Satelliti quando abbandoneranno l'isola... SE l'abbandoneranno :asd: :lol: e va beh, come ultima cosa posso dire che Vegapunk sicuramente troverà la password di York, è solo questione di tempo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    832

    Status
    It turns out that Shaka and Pythagoras died

    Edison and Atlas are alive

    Seraphim damage is very minor
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,270
    Location
    Wano

    Status
    Shaka morto era scontato , visto che York gli aveva sparato in faccia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    The Light Side of the Moon

    Group
    Marine
    Posts
    1,122

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 10/8/2023, 20:14) 
    Questo mi fa pensare che Kizaru si limiterà in qualche modo e quindi non ci sarà uno scontro all'ultimo sangue con Rufy, quanto una breve scazzottata dalla quale ne usciranno abbastanza velocemente per poi spostarsi a Erbaf.

    Come sempre quando si tratta di far combattere gli Ammiragli.
    Mai una volta, ad esclusione forse della piccola parentesi fra Akainu e Newgate (ma anche lì ho delle riserve, dopo aver visto cos’hanno combinato il fagiano ed il cane in terreno neutro) abbiamo visto un Ammiraglio combattere al pieno delle sue forze on screen.
    A questo punto, credo mai lo vedremo. Oda credo si sia accorto di aver dato al trio rogiato dei frutti fin troppo potenti, in grado di obilterare isole intere.

    Noto due piccole ma sfiziose novità:
    Per la prima volta, rispondendo alla domanda del Gorosei, abbiamo un Kizaru che si espone.
    La sua storica ed esilarante neutralità, almeno da quanto appare dagli spoiler, è molto meno accentuata rispetto agli standard a cui siamo abituati.
    Se fino a ieri qualcuno mi avesse chiesto:
    Chi ha detto, in OP:
    “Si posso farlo, ma lui è mi amico” credo che mai e poi mai avrei risporto:
    “L’Ammiraglio Kizaru, noto per la sua assoluta mancanza di qualsivoglia emozione che non sia legata al trollaggio nudo e crudo, neutrale che manco la Svizzera e perfetta macchina da guerra semi automattizata.”

    La seconda novità riguarda invece Rufy stesso, un neo Imperatore, fresco di vittoria ai danni della creatura più forte del mondo (titolo al quale ho sempre fatto piuttosto fatica a credere, ma questa è un’altra storia) che, attraverso l’uso dell’ambizione, si accorge che un essere molto potente (l’Ammiraglio) è appena giunto sull’isola.
    Forse la memoria m’inganna, ma credo sia la primissima volta che l’elastico si accorge della forza di qualcuno, ancor prima di iniziare a combattere.
    Correggetemi pure se sbaglio.

    Aggiungo una cosa: chi veramente pensa che Lucci possa anche soltanto impensierire la scimmia gialla perché Sentomaru, amico fraterno dell’Ammiraglio, para un suo calcio randomico, ha evidenti problemi nel distinguere i ruoli dei due; uno è un assassino che si trasforma in leopardo, l’altro è uno dei tre più potenti guerrieri della più grande forza militare nel mondo di One Piece.
    Senza nulla togliere a Lucci, ma non c’è proprio storia fra i due, sono ad anni luce ( :eheh: ) di distanza.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Credo che rufy elogia anche cracker però non ricordo se era per l'haki, per l'aura che emanava o altro

    Secondo me oda ha fatto dire più volte a kizaru che si deve trattenere proprio per farcelo credere e quando si scatenerà ci farà urlare al colpo di scena :hannyabal:

    Questo grande incidente di egghead non può essere una fuga senza conseguenze

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (The Borsalino @ 11/8/2023, 00:16) 
    Forse la memoria m’inganna, ma credo sia la primissima volta che l’elastico si accorge della forza di qualcuno, ancor prima di iniziare a combattere.
    Correggetemi pure se sbaglio.

    Qualche altra volta è successo, anche se ora non ricordo bene contro nemici.

    Per dire, mi ricordo bene una scena con Inu a Zou. Chiaramente atteggiamento diverso e parole diverse, ma sostanzialmente aveva detto "questo è forte".

    Comunque concordo con il resto. E purtroppo pare che anche a sto giro avremo un Ammiraglio con il freno a mano.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Ho appena riletto le nuove informazioni :ok:
    Quel "alleati" farebbe pensare che al più presto quelli della CP0 portebbero tradire i Mugiwara, dopotutto avevano fatto alleanza solo per sconfiggere i Serafini, qualche dubbio su Stussy :dubbio: :dubbio:
    Quindi Shaka & Pythagoras sono morti, invece Edison & Atlas sono vivi :look:
    Sospettavo che qualche Vegapunk sarebbe morto, ma così in pochi anche se ce tempo :jinbe:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,988

    Status
    CITAZIONE (The Borsalino @ 11/8/2023, 00:16) 
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 10/8/2023, 20:14) 
    Questo mi fa pensare che Kizaru si limiterà in qualche modo e quindi non ci sarà uno scontro all'ultimo sangue con Rufy, quanto una breve scazzottata dalla quale ne usciranno abbastanza velocemente per poi spostarsi a Erbaf.

    Come sempre quando si tratta di far combattere gli Ammiragli.
    Mai una volta, ad esclusione forse della piccola parentesi fra Akainu e Newgate (ma anche lì ho delle riserve, dopo aver visto cos’hanno combinato il fagiano ed il cane in terreno neutro) abbiamo visto un Ammiraglio combattere al pieno delle sue forze on screen.
    A questo punto, credo mai lo vedremo. Oda credo si sia accorto di aver dato al trio rogiato dei frutti fin troppo potenti, in grado di obilterare isole intere.

    Noto due piccole ma sfiziose novità:
    Per la prima volta, rispondendo alla domanda del Gorosei, abbiamo un Kizaru che si espone.
    La sua storica ed esilarante neutralità, almeno da quanto appare dagli spoiler, è molto meno accentuata rispetto agli standard a cui siamo abituati.
    Se fino a ieri qualcuno mi avesse chiesto:
    Chi ha detto, in OP:
    “Si posso farlo, ma lui è mi amico” credo che mai e poi mai avrei risporto:
    “L’Ammiraglio Kizaru, noto per la sua assoluta mancanza di qualsivoglia emozione che non sia legata al trollaggio nudo e crudo, neutrale che manco la Svizzera e perfetta macchina da guerra semi automattizata.”

    La seconda novità riguarda invece Rufy stesso, un neo Imperatore, fresco di vittoria ai danni della creatura più forte del mondo (titolo al quale ho sempre fatto piuttosto fatica a credere, ma questa è un’altra storia) che, attraverso l’uso dell’ambizione, si accorge che un essere molto potente (l’Ammiraglio) è appena giunto sull’isola.
    Forse la memoria m’inganna, ma credo sia la primissima volta che l’elastico si accorge della forza di qualcuno, ancor prima di iniziare a combattere.
    Correggetemi pure se sbaglio.

    Aggiungo una cosa: chi veramente pensa che Lucci possa anche soltanto impensierire la scimmia gialla perché Sentomaru, amico fraterno dell’Ammiraglio, para un suo calcio randomico, ha evidenti problemi nel distinguere i ruoli dei due; uno è un assassino che si trasforma in leopardo, l’altro è uno dei tre più potenti guerrieri della più grande forza militare nel mondo di One Piece.
    Senza nulla togliere a Lucci, ma non c’è proprio storia fra i due, sono ad anni luce ( :eheh: ) di distanza.

    Lo dice anche contro Mihawk a Marineford, solo che beh lì era veramente una formica quindi ci stava
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    ma sto capitolo quando cavolo esce che ci sono già gli spoiler, ma come data in giro si dice il 18 agosto?! :oo:

    mi tocca entrare nel topic spoiler, che cavolo, con sto ritmo non se ne puuò più, 3 capitoli in due mesi :oo:



    CITAZIONE (The Borsalino @ 11/8/2023, 00:16) 
    Noto due piccole ma sfiziose novità:
    Per la prima volta, rispondendo alla domanda del Gorosei, abbiamo un Kizaru che si espone.
    La sua storica ed esilarante neutralità, almeno da quanto appare dagli spoiler, è molto meno accentuata rispetto agli standard a cui siamo abituati.
    Se fino a ieri qualcuno mi avesse chiesto:
    Chi ha detto, in OP:
    “Si posso farlo, ma lui è mi amico” credo che mai e poi mai avrei risporto:
    “L’Ammiraglio Kizaru, noto per la sua assoluta mancanza di qualsivoglia emozione che non sia legata al trollaggio nudo e crudo, neutrale che manco la Svizzera e perfetta macchina da guerra semi automattizata.”

    è la prima cosa che ho notato anche io, ad EG verrà fuori il lato umano di Kizaru


    CITAZIONE
    Aggiungo una cosa: chi veramente pensa che Lucci possa anche soltanto impensierire la scimmia gialla perché Sentomaru, amico fraterno dell’Ammiraglio, para un suo calcio randomico, ha evidenti problemi nel distinguere i ruoli dei due; uno è un assassino che si trasforma in leopardo, l’altro è uno dei tre più potenti guerrieri della più grande forza militare nel mondo di One Piece.
    Senza nulla togliere a Lucci, ma non c’è proprio storia fra i due, sono ad anni luce ( :eheh: ) di distanza.

    penso che nessuno voglia paragonarli, ma se la cosa del calcio è vera è palese che Lucci sia molto più forte di quanto alcuni si ostentino a dire.

    perchè per quanto Borsalino ci vada leggere il suo rimane comunque il colpo di un Ammiraglio, ed il fatto che Oda metta in risalto la difesa di Sentomaru significa che superarla non è affatto qualcosa di comune.

    no perchè vorrei ricordare che fino all'altro ieri per screditare Lucci la gente sosteneva che Sentomaru fosse più debole di un Vergo :asd:

    ma tanto scommetto che la gente che screditerà il colpo di Kizaru, per svilire Sentomaru e di conseguenza Lucci ci sarà comunque. :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,276

    Status
    Rufy si accorge anche della forza di Inuarashi mentre questo era allettato.


    Per il resto…

    Kizaru is the new Vergo. :homer2:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    Che è come dire che Rufy ha incassato un calcio di Mr.2 e uno di Kaido e quindi le due cose sono comparabili perché in fondo entrambe sono successe a Rufy :asd: .
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,304
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Quando Rufy si accorge della forza di Inuarashi era anche parecchio più debole, quindi era anche normale :sese:
     
    Top
    .
388 replies since 9/8/2023, 23:22   15918 views
  Share  
.
Top