Ipotesi e notizie sulla seconda stagione

Parlate qui di speranze e anticipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,793

    Status
    sarebbe lo stesso che faceva Sanji nel flashback? :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    Boh, può darsi. Nel caso avrebbero già un Chopper bell'e pronto :asd:. Fastidioso è fastidioso.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,331

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 18/9/2023, 00:12) 
    Cioè dovrebbero dare la parte al marmocchio di Sweet Tooth?

    Io invece dico di tagliare Chopper e imbarcare direttamente Jamie Lee Curtis :sese:.

    Non sono d'accordo. Mi sembra evidente che in questo adattamento vogliano essere il più fedeli possibili sui personaggi, e mettere Kureha al posto di Chopper in ciurma secondo me sarebbe proprio brutto. Anche perché la scena di lui che accetta di diventare un mostro ad EL è uno dei momenti più alti della saga. Però capisco perché lo proponi, sarebbe ottimo sia in termini di appetibilità della serie sia in termini d riduzione dei costi :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    4,423

    Status
    Penso costi più il cachet di Jamie Lee Curtis che della CGI fatta decentemente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 18/9/2023, 00:56) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 18/9/2023, 00:12) 
    Cioè dovrebbero dare la parte al marmocchio di Sweet Tooth?

    Io invece dico di tagliare Chopper e imbarcare direttamente Jamie Lee Curtis :sese:.

    Non sono d'accordo. Mi sembra evidente che in questo adattamento vogliano essere il più fedeli possibili sui personaggi, e mettere Kureha al posto di Chopper in ciurma secondo me sarebbe proprio brutto. Anche perché la scena di lui che accetta di diventare un mostro ad EL è uno dei momenti più alti della saga. Però capisco perché lo proponi, sarebbe ottimo sia in termini di appetibilità della serie sia in termini d riduzione dei costi :asd:

    Massì, dicevo per dire. Chopper pre-timeskip non era il personaggio che è ora. Oltretutto Oda stesso lo ha praticamente annunciato assieme alla conferma della seconda stagione.
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Screenshot_20231226-235559_Threads

    Bellissima ❤ mai vista o sentita questa attrice :bepo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Il volto stavolta pare perfetto.
    Vedremo se sarà confermata.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,331

    Status
    La somiglianza è esatta, unica roba è decisamente troppo giovane, immagino disegneranno qualche ruga di invecchiamento col makeup perché Robin deve sembrare più adulta degli altri. Sono comunque molto d'accordo con lo scegliere attori non troppo noti per i ruoli dei Mugi viste le scelte fatte inizialmente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,538
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Uhm ci potrebbe stare come scelta definitiva per Robin effettivamente, la somiglianza c'è, ma dubito che stiano già facendo casting adesso con gli script ancora in fase di scrittura, di conseguenza mi sa che sono solo voci per ora...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    Si sa già se ci sarà Little Garden? Perché io voglio Dori e Brogi, voglio i dinosauri e voglio Mr3 col frutto dela-dela...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,538
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Al momento l'unica cosa certa della seconda stagione è che Rouge Town non sarà saltata, e di conseguenza dovrebbe essere l'inizio della stagione...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    105

    Status
    Anch’io spero tantissimo in Little Garden e nei dinosauri. Temo però che taglieranno gli Unluckies che a me piacevano molto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,538
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Che gli Unluckies saranno tagliati ne sono certo anche io, faranno avere ai Mugi l'Eternal Pose per Alabasta in qualche altra maniera...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Il tempo di riposizionamento del log pose a LG è informazione interessante, che tra l’altro si adatta bene all’isola preistorica, ma non fondamentale per la trama.

    Oppure l’eternal pose potrebbe trovarsi già nella capanna di Mr. 3.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,404
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    nel mare orientale non hanno tagliato quasi niente delle varie tappe, quindi presumo faranno la medesima cosa con la seconda stagione.

    Gaimon e co. sono quelli che rischiano di più, mi domando invece se incorporeranno Whiskey peek a Little Garden, o altre manovre simili.

    in più non so se è già stato detto, ma la seconda stagione potrebbe avere più episodi della prima, quindi risolverebbero tranquillamente molti problemi aumentando di 3-4 episodi. Volendo secondo me ci stanno a fare tutto.


    1 Logue Town
    2 Logue Town e arrivo alla revers Mountain
    2 Revers Mountain
    3 WP
    4 Little garden
    5 LG e Drum
    6 Drum e ripartenza
    7 Alabasta
    8 Alabasta
    9 Alabasta
    10 Alabasta e post

    anche diluendo parte di alcune isole in due episodi con 7-8 arriviamo già ad Alabasta, se gli episodi fossero più di 10 riuscirebbero a grandi linee ad inserire tutte le isole.

    spero solo che alcune non vengano troppo sacrificato come avvenuto con Shirop nella prima stagione, dove praticamente la costruzione di Usop, il suo flashback ed i suoi amici sono stati totalmente rovinati. Idem Krieg. Tutte robe che potevano essere trattate molto meglio cavando spazio a quell'inutile di Coby o mettendo un ulteriore episodio.


    la Seconda avrà indubbiamente più budget, quindi se fanno più episodi, tipo 12, possono farci stare tutto a grandi linee
     
    Top
    .
31 replies since 15/9/2023, 21:33   1171 views
  Share  
.
Top