Spoilers Chapter 1093

Anticipazioni Capitolo 1093

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galjo
     
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    949

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 20/9/2023, 12:27) 
    Forse è presto per dirlo, ma io sono sempre stato dell'opinione che Kizaru > Aokiji (ovviamente di poco). Spero che sia così onestamente :sisi:

    Cosa ha dimostrato kuzan di superiore a kizaru ? Vedendo soprattutto quello che sta facendo in questa saga ...
    Io ho sempre pensato che kizaru e akainu sono i marine più forti ...

    CITAZIONE (Heliodas @ 20/9/2023, 12:28) 
    Ma infatti io non penso che si stia dicendo che Kizaru sia sopra Kaido. Almeno personalmente non ritengo ancora sia il caso di fare questi paragoni.

    Ciò che si sta dicendo è che se Oda avesse voluto mostrare un Kizaru nettamente sotto Rufy non lo farebbe comportare così.

    Oda non conta i livelli con il contagocce come noi, lui ha a grandi linee una mappa di chi sta sopra chi. Ecco perché si passa da Kidd che affronta Mama a Kidd devastato da Shanks.

    Se Oda, dopo due capitoli, ci mostra Kizaru trollare il trollatore per eccellenza e senza un minimo sentore di fatica o di preoccupazione, penso sia lecito dire che chiunque mettesse imperatori e ammiragli in due tier diversi abbia sbagliato. Al di là di chi sia più forte di o della scaletta di forza, il livello è quello.

    Quoto in tutto,perfettamente
     
    Top
    .
507 replies since 19/9/2023, 10:22   26250 views
  Share  
.
Top