DFF One Piece Ranking

La nuova Classifica completa dei personaggi di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,881

    Status
    Johnny 50
    Yosaku 50
    Genzo 60
    Jack 75 ci sarebbe molto da dire tra cose buone e schifezze...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    il verde Low va sempre rubato :sese:


    Jhonny: bei personaggi, semplici, ma in coppia funzionano bene e non annoiano mai. 55

    Yosaku: 55

    Genzo: un buon personaggio, fa il suo senza sbavature, mi è sempre dispiaciuta la scena in cui viene tagliuzzato tutto nel flashback. E' una brava persona, salutava sempre 65

    Jack ultimamente l'ho rivalutato, per carità il pg è uscito male, un vero bidone di comandante, mi viene da pensare che per ricambiare il favore a BM Kaido se lo doveva tenere in ciurma :asd: però questa sua cosa di sopravvalutarsi e lanciarsi a capofitto contro tutti per prenderle sempre mi piace, gli da una certa aria di discreta ignoranza. 50



    inizio pure io a raccogliere i voti se mi ricordo :asd:

    Zeff 91
    Bigmom 90
    Spandam 88
    CC 81
    Mr 2 80
    Magellan 78
    Kuro 77
    Jango 76
    Raileigh 75
    Hawkins 75
    Blueno 74
    Guernica 73
    Krieg 72
    Gin 72
    Higuma 70
    Kabaji 68
    Genzo 65
    Queen 65
    Morgans 65
    Morgan 60
    Ace 60
    Moji 60
    Jhonny 55
    Yosaku 55
    Alvida 50
    Kaido 50
    Jack 50
    Fullbody 45
    Buchi 45
    Sham 45
    Kaya 45
    Pearl 35
    PageOne 35
    Ulti 28
    Kuina 25
    Judge 8


    Edited by Argenn - 6/11/2023, 08:17
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,307
    Location
    Wano

    Status
    Jhonny e Yosaku 60

    Li voto insieme perchè entrambi meritano lo stesso punteggio , simpatici , importanti per gli eventi di Arlong Park e sopratutto 2 vecchi cuori , spero di rivederli prima o poi

    Genzo 50

    Personaggio che fa il suo , le sue cicatrici mi hanno sempre fatto molta impressione , carattere giusto , carino anche il rapporto con Nami e Bellmer


    Jack 50

    Come personaggio , come molti di voi , ha deluso moltissimo , a Zou sembrava un villain ben caratterizzato , visto che era parte della ciurma di Kaido , e ha anche un frutto che mi piace molto , ma a Wano non mi è piaciuto per nulla , ha preso solo botte da chiunque , senza mai darmi l'impressione positiva che mi avevano dato Queen e King , tralasciamo poi il fatto che è stato sconfitto dal cane , invece di essere affrontato da Jinbe , dove sarebbe stato uno scontro eccezionale e pieno di significato , essendo entrambi uomini pesce :franky: , gli do 50 solo perchè a Zou è stato caratterizzato bene , sennò gli avrei dato un voto molto basso
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,333

    Status
    Johnny 50
    Yosaku 50
    Genzo 75
    Jack 40 ha un record importante, la sua ibrida è la più schifosa del manga
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,672
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Johnny 40
    Yosaku 40

    Sono due personaggi simpaticissimi, i primi cacciatori di taglie del manga. Peccato che ad Arlong Park siano stati semplici spettatori.

    Genzo 50

    Grandissimo personaggio, coraggioso e pronto a tutto pur di proteggere Nami e Nojiko.
    Importante soprattutto la scena in cui intima a Rufy di non far perdere mai il sorriso a Nami.

    Jack 40

    Bel design e interessante il rapporto con Kaido. Peccato che rispetto alle altre calamità sia passato molto in secondo piano.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,751

    Status
    Johnny e yosaku 42 simpatici e relativamente importanti durante le prime saghe

    Genzo 65 buona figura paterna per nami, molto bene anche nel FB, anche se viene oscurato da bellmere

    Jack 45 le premesse di zou erano ottime, il risultato finale è penoso, prende qualche punto per il design della forma animale
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,821

    Status
    Ecco i risultati:

    Johnny -> 49,5

    Yosaku -> 49,3

    Genzo -> 60,6

    Jack -> 49,7


    -----

    Proseguiamo con la prossima votazione, i 4 personaggi da votare sono:

    Nojiko
    Bellmere
    Boa Hancock
    Kiku


    Avete tempo fino a sabato sera, votate! :bang:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Nojiko 70

    Senza dubbio un buon personaggio secondario, anche se non al livello della mamma adottiva.

    Bellmere 85

    Senza dubbio una delle migliori figure genitoriali della ciurma e, per estensione, del manga. Ottimo design e carattere. La sua morte è un vero colpo al cuore.


    Boa Hancock 75

    Alla sua prima apparizione mi aveva colpito moltissimo. Peccato che con la storia della cotta per Rufy il personaggio perda la sua verve da diva iper capricciosa per diventare una fangirl, ma rimane comunque una vera regina dei pirati.

    Kiku 55

    Mah, buono come concetto, ma comunque è uno dei foderi che spicca di meno. Un punto in meno perchè ha fallito per ben due volte nell'uccidere Kanjuro e perchè non ci ha fatto il piacere di morire e dare senso al ruolo dei samurai.

    Edited by -Guy Incognito - - 7/11/2023, 23:54
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,215

    Status
    Nojiko 40

    Arlong Park è un piccolo gioiello. Ma non lo è certo grazie a Nojiko.

    Bellmere 70

    Un po’ come altre figure di riferimento dei flashback più belli di questo fumetto, Bellmere resta nel cuore. Ma, come altre figure di riferimento dei flashback più belli di questo fumetto, il personaggio clamoroso nella sua storia non è certo lei: è Nami. Lo stesso vale per Robin e Sauro, Chopper e Hillk e via discorrendo nei rispettivi flashback.

    Hancock 90

    Design splendido, caratterizzazione riuscitissima, passato convincente e ben sviluppato in una manciata di capitoli, poteri perfetti con tanto di ispirazione mitologica e menzogna al popolo raccontata per coprire una verità inconfessabile. Hancock è l’esempio perfetto di come, in uno spazio relativamente ristretto, si possa tirare fuori un signor personaggio secondario. Non do di più perché, pur trattandosi di uno dei personaggi più affascinanti di Oda, quando diventa una groupie decerebrata di Rufy la trovo meno ispirata. Magari rimanesse sempre la fiera amazzone dalla bellezza di una dea e i poteri micidiali che è con tutti gli altri.

    Kiku 50

    Salvo rarissime eccezioni, a me i personaggi di Wa hanno lasciato davvero poco.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,881

    Status
    Non è prematuro votare boa ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Poteva valere lo stesso per Yamato allora.

    Il loro ruolo l'hanno fatto, anche se potrebbero direi di più in futuro, ma comunque Hancok secondo me è perfettamente votabile.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,821

    Status
    CITAZIONE (Passa la palla @ 7/11/2023, 23:40) 
    Non è prematuro votare boa ?

    Non è proprio un personaggio che ha detto tutto ma come ha scritto Guy il suo ruolo principale lo ha già svolto, non è la stessa situazione di un Dragon o Shanks ad esempio.

    E poi per un turno tutto al femminile, Hancock era d'obbligo
    :hancock:

    -----

    Domanda per tutti.

    Al prossimo turno vorrei far votare un Mugiwara, visto che arriveremo a più di 50 personaggi votati. Siete d'accordo oppure secondo voi è meglio aspettare un altro po'?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Boh...io aspetterei.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,881

    Status
    Ashpttamm :rufy2:

    Nojiko: 60
    Bellmere: 70
    Boa: 76
    Kiku: 44

    Tutte cifre tonde :comeno:

    Edited by Passa la palla - 11/11/2023, 14:35
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Per me ci può stare votare un mugiwara, alla fine prima o poi bisogna votarlo e "festeggiare" i primi 50 voti penso sia una buona idea.


    Nojiko: 60
    Le do lo stesso voto di Genzo, è un buon personaggio ma non indimenticabile. Diciamo che funziona molto bene. :sese:

    Bellmere: 78
    Non è tra i miei personaggi preferiti dei flashback ma sicuramente è perfettamente riuscito, oltre al fatto che il messaggio che lascia a Nami è bellissimo. La sua morte è commovente a dir poco.

    Hancock: 87
    Design bellissimo, potere perfetto per una come lei, e gag con Rufy davvero divertenti. :ride:
    La sua caratterizzazione mi piace. Spero di rivederla il prima possibile, sono ansioso di vedere se ci sarà ancora modo d'interagire con il suo innamorato.

    Kiku: 54
    Personaggio senza infamia né lode che in tutta onestà non mi mancherà, sebbene secondo me sia ben fatto.
    Ho evidentemente un problema con i personaggi di Wano. :asd:

    Voti:

    Higuma 35
    Alvida 50
    Rayleigh 75
    PageOne 32
    Morgan 58
    Kuina 51
    Kaido 48
    Morgans 62
    Moji 38
    Cabaji 38
    Mr2 87
    Spandam 90
    Gaimon 30
    Tom 77
    Smoothie 20
    Black Maria 64
    Kaya 55
    Kuro 65
    Big Mom 70
    Blueno 56
    Buchi 25
    Sham 25
    Magellan 75
    Hawkins 60
    Merry 23
    Oden 70
    Yamato 46
    Scratchmen Apoo 53
    Jango 67
    Fullbody 34
    Zeff 84
    Guernica 65
    Pearl 38
    Caesar Clown 83
    Queen 72
    Vinsmoke Judge 10
    Gin 74
    Krieg 65
    Ace 71
    Ulti 36
    Johnny 60
    Yosaku 60
    Genzo 60
    Jack 18
    SITO
     
    Top
    .
1879 replies since 24/9/2023, 12:58   63115 views
  Share  
.
Top