Spoilers Chapter 1094

Anticipazioni Capitolo 1094

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,017

    Status
    CITAZIONE (johnconnor @ 2/10/2023, 23:58) 
    CITAZIONE (Heliodas @ 2/10/2023, 22:55) 
    Lance ha dato infinito/10 a Kizaru per la figura che fa in sto capitolo. Io ho paura di ciò che stia per fare Oda. Rischia di mandare in vacca i livelli del manga ancora di più :oo:

    In che senso? Perchè non ti aspetti kizaru tanto forte da poter dare scontro estremo a nika?

    Nono, ma io me lo aspetto e da simpatizzante ammiragli ne sono pure lieto. Dico solo che il titolo di Kaido diventa ancora più una barzelletta se lanciamo Kaido al ribasso. Dal lato opposto se adesso ogni ammiraglio o personaggio farà come o meglio di Kaido, Rufy per vincere e arrivare al livello dei vertici, di cosa avrà bisogno?

    Io mi aspettavo che gente come Shanks/Mihawk, come dragon o come Akainu mostrassero feats superiori al dragone, ma se adesso perfino un """"semplice"""" ammiraglio replica le feats di Kaido, Rufy avrà bisogno di molto altro contro i super top, e si rischia di fare un pastrocchio. Altro che Sanji vs Ryo a fine manga.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non ancora eh?

    Group
    Utente
    Posts
    129
    Location
    Liberio

    Status
    Anche se ormai era da un po' che si capiva come Oda avrebbe gestito gli astri, il fatto che siano guerrieri proprio non mi va giù, o meglio, non mi va giù che siano guerrieri di alto livello. Spero davvero non siano dei top, perché senno che senso avrebbe la marina o tutti i discorsi sull'equilibrio se a capo del governo ci sono 5 tizi forti quanto un ammiraglio?

    Li preferivo davvero molto di più come personaggi di solo immenso potere politico. Poi ormai dopo la svendita dei super saiyan ci sta la svendità degli zoan mitologici.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (Heliodas @ 2/10/2023, 22:55) 
    Lance ha dato infinito/10 a Kizaru per la figura che fa in sto capitolo. Io ho paura di ciò che stia per fare Oda. Rischia di mandare in vacca i livelli del manga ancora di più :oo:

    Sicuro?

    Perché io ho visto l'infinito/10 dato ai "Blueno fans", che non so se fosse un modo strano di dire Kizaru ma in ogni caso credo che sia una battuta :asd: .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,275

    Status
    Diciamo che questi capitoli rischiano di essere un po’ lineari letti uno alla volta.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,303
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Kizaru anche se meno forte di Kaido è comunque uno di quel livello. Ci mancherebbe che non possa tenere testa a Nika.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    364

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 3/10/2023, 07:28) 
    CITAZIONE (Heliodas @ 2/10/2023, 22:55) 
    Lance ha dato infinito/10 a Kizaru per la figura che fa in sto capitolo. Io ho paura di ciò che stia per fare Oda. Rischia di mandare in vacca i livelli del manga ancora di più :oo:

    Sicuro?

    Perché io ho visto l'infinito/10 dato ai "Blueno fans", che non so se fosse un modo strano di dire Kizaru ma in ogni caso credo che sia una battuta :asd: .

    Magari saturn è una sorta di cerbero bufalo :asd: , ricordo una bestia cornuta vs sabo!

    "A Nandi statue with 3 heads, representing the trinities, or the past, present & future"

    Non ho ben capito la sua funzione all'interno della religione induista,viene sia usato come cavalcatura che altro, però sembra essere una divinità guardiana ed è una mucca rappresentata a 3 teste alle volte.

    Edited by mushrooom - 3/10/2023, 08:18
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Ho paura dei "blueno fans" :rufy2:

    Post 1091 lo avevo fatto anche io un paragone con blueno, temevo che kizaru nei capitoli successivi poteva venir trattato come blueno

    Spero che non è questo il collegamento con blueno, ma credo proprio di si perchè essere fan di blueno nel vero senso del termine è difficile se non impossibile, e che quel infinito/10 non è una risposta a questi sostenitori "per voi sostenitori di kizaru/blueno il capitolo sarà infinito/10"


    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    CITAZIONE (TheMadMonke @ 3/10/2023, 00:21) 
    Anche se ormai era da un po' che si capiva come Oda avrebbe gestito gli astri, il fatto che siano guerrieri proprio non mi va giù, o meglio, non mi va giù che siano guerrieri di alto livello. Spero davvero non siano dei top, perché senno che senso avrebbe la marina o tutti i discorsi sull'equilibrio se a capo del governo ci sono 5 tizi forti quanto un ammiraglio?

    Li preferivo davvero molto di più come personaggi di solo immenso potere politico. Poi ormai dopo la svendita dei super saiyan ci sta la svendità degli zoan mitologici.

    Ha senso se pensi all'equilibrio come a una facciata, una costruzione fittizia utile a mantenere il controllo sul mondo con il consenso di un'ampia fetta dell'opinione pubblica (che vede nel GM l'unico baluardo contro la pirateria dilagante). In pratica Im & Co hanno instaurato una dittatura mascherandola da democrazia, per renderla accettabile. È un classico: si instilla la paura nelle persone per manipolarle e indurle a rinunciare volontariamente ad alcune libertà e diritti individuali in cambio della prospettiva di una maggiore sicurezza.

    Ad ogni modo concordo con te, anch'io avrei preferito che gli Astri fossero dei semplici politici anziché delle divinità incarnate.
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (TheMadMonke @ 3/10/2023, 00:21) 
    Anche se ormai era da un po' che si capiva come Oda avrebbe gestito gli astri, il fatto che siano guerrieri proprio non mi va giù, o meglio, non mi va giù che siano guerrieri di alto livello. Spero davvero non siano dei top, perché senno che senso avrebbe la marina o tutti i discorsi sull'equilibrio se a capo del governo ci sono 5 tizi forti quanto un ammiraglio?

    Li preferivo davvero molto di più come personaggi di solo immenso potere politico. Poi ormai dopo la svendita dei super saiyan ci sta la svendità degli zoan mitologici.

    Io sono ugale, ma sincermente non mi preoccuperei: saranno guerrieri, ma certamente non top.

    Anzi, rispetto al passato Oda ha almeno dato una pseudo giustificazione a questo fatto, perché secondo me verrà fuori che gli Astri sono tutti ex Cavalieri e per questo sono anche "combattenti", ma appunto nulla a che vedere con Ammiragli e Imperatori.


    CITAZIONE (mushrooom @ 3/10/2023, 08:09) 
    Magari saturn è una sorta di cerbero bufalo :asd: , ricordo una bestia cornuta vs sabo!

    "A Nandi statue with 3 heads, representing the trinities, or the past, present & future"

    Non ho ben capito la sua funzione all'interno della religione induista,viene sia usato come cavalcatura che altro, però sembra essere una divinità guardiana ed è una mucca rappresentata a 3 teste alle volte.

    Ci sta come collegamento :asd: .

    CITAZIONE (johnconnor @ 3/10/2023, 08:15) 
    Ho paura dei "blueno fans" :rufy2:

    Post 1091 lo avevo fatto anche io un paragone con blueno, temevo che kizaru nei capitoli successivi poteva venir trattato come blueno

    Spero che non è questo il collegamento con blueno, ma credo proprio di si perchè essere fan di blueno nel vero senso del termine è difficile se non impossibile, e che quel infinito/10 non è una risposta a questi sostenitori "per voi sostenitori di kizaru/blueno il capitolo sarà infinito/10"


    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ma no, non ti preoccupare. Su WG chiedono a Redon di "dare un voto" a tutto, c'è anche roba proprio ironica tipo "dai un voto agli indizi per gli amanti degli indizi" e roba del genere.
    Quella di Blueno è sola una battuta, o al massimo una citazione per Saturn-toro come dicevano sopra.

    Se Kizaru fosse stato sconfitto o fosse in difficoltà, altro che questo avremmo saputo :asd: . Senza contare che già ora Kizaru è ben oltre Blueno come funzione. Blueno, per fare il Blueno, contro il G2 aveva perso subito. Qui, nonostante alcuni invasati su internet lo volessero, è successo l'opposto.

    Tra l'altro Redon ha postato una gif con un tizio che mima il gesto dello sparo e dalle "pistole" escono delle stelle, e mi pare verosimilmente un indizio ad una nuova mossa di Kizaru.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    CITAZIONE
    Nono, ma io me lo aspetto e da simpatizzante ammiragli ne sono pure lieto. Dico solo che il titolo di Kaido diventa ancora più una barzelletta se lanciamo Kaido al ribasso. Dal lato opposto se adesso ogni ammiraglio o personaggio farà come o meglio di Kaido, Rufy per vincere e arrivare al livello dei vertici, di cosa avrà bisogno?

    A quel punto dovremo dare ragione ad Argenn quando ci diceva che il titolo di Kaido fosse fittizzio :xd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (KageKageNoMi @ 3/10/2023, 09:25) 
    A quel punto dovremo dare ragione ad Argenn quando ci diceva che il titolo di Kaido fosse fittizzio :xd:

    Quello lo vedremo, ma di mio, se fosse, questo potrebbe provare un altro punto del quale si è sempre discusso: che tutti i top sono molto vicini.
    Kaido è il più forte, ma questo non significa, peraltro come abbiamo visto, che BM non sia in grado di dargli uno scontro da estrema difficoltà della durata di giorni; stesso per Kizaru; stesso per Ray; ancora di più per i vari Akainu, Mihawk, Shanks che probabilmente gli sono sostanzialmente pari.

    E traslato questo concetto vale anche per i vari Roger e BB.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,475
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Creatura a tre teste?

    L'idra forse?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,210

    Status
    In realtà credo sia opinione unanime sul forum che non ci sarebbe stato alcun bisogno di rendere Kaido il più forte, perché crea più problemi che altro e, ciliegina sulla torta, non aggiunge neanche nulla al personaggio.

    Semmai l’utenza è sempre stata divisa tra chi pensava che, tutto sommato, fosse ok che Kaido non si rivelasse il più forte così, senza alcuna spiegazione, e chi, invece, trovava la cosa una caduta di stile da parte di Oda, perché dire “questo personaggio è il più forte ma poi non lo è sostanzialmente perché sì” a livello narrativo non sta in piedi. E, anzi, francamente mi sembra che la seconda opinione sia sempre stata quella maggioritaria, oltreché quella più solida a livello puramente logico.

    Un conto è dire che una cosa sia un’incongruenza, un’altra che non possa verificarsi. Sono due concetti diversi. Un’incongruenza può benissimo verificarsi, solo che, quando si verifica, crea dei problemi più o meno evidenti a livello di coerenza narrativa.

    Edited by Lord of Dreams - 3/10/2023, 09:54
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,266
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 3/10/2023, 09:41) 
    Creatura a tre teste?

    L'idra forse?

    Il cerbero
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,475
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    CITAZIONE (RufyYonko @ 3/10/2023, 09:48) 
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 3/10/2023, 09:41) 
    Creatura a tre teste?

    L'idra forse?

    Il cerbero

    Sì, non ci avevo pensato ma potrebbe essere proprio Cerbero :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
577 replies since 2/10/2023, 19:25   30957 views
  Share  
.
Top