Spoilers Chapter 1098

Anticipazioni Capitolo 1098

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,499
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Però nello spoiler non viene menzionato pero quanto fosse grande Bonney quando Kuma la trova, ne se sia effettivamente figlia di Ginny.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,263
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (TBJ @ 7/11/2023, 10:38) 
    CITAZIONE (RufyYonko @ 7/11/2023, 10:32) 
    Finalmente la teoria assurda e priva di logica legata a Bonney clone è terminata , sarebbe stato illogico che lo fosse

    Finalmente dovresti anche esserti convinto che Bonney non ha 24 anni :asd:

    Non è colpa mia se Oda 10 anni fa ha scritto una cosa , per poi sbugiardarla anni dopo :rufy3:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,499
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (RufyYonko @ 7/11/2023, 11:12) 
    CITAZIONE (TBJ @ 7/11/2023, 10:38) 
    Finalmente dovresti anche esserti convinto che Bonney non ha 24 anni :asd:

    Non è colpa mia se Oda 10 anni fa ha scritto una cosa , per poi sbugiardarla anni dopo :rufy3:

    Non ha sbugiardato nulla, visto che ha anche specificato che l'età di Bonney poteva essere apparente XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,451
    Location
    Amegakure

    Status
    Solo io penso che siano una perdita di tempo sti capitoli?

    Roba che si può racchiudere in poche pagine.

    Non so, del flashback di Kuma non so che farmene visto che sta per salutarci definitivamente.
    Spero almeno ci sia davvero qualcosa di rilevante ai fini della trama principale!
    A volte Oda non lo capisco, si prolunga con certe favolette inutili per non so quanti capitoli e per le cose davvero interessanti non si spreca minimamente, bah! :jinbe2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    4,423

    Status
    CITAZIONE (RufyYonko @ 7/11/2023, 11:12) 
    CITAZIONE (TBJ @ 7/11/2023, 10:38) 
    Finalmente dovresti anche esserti convinto che Bonney non ha 24 anni :asd:

    Non è colpa mia se Oda 10 anni fa ha scritto una cosa , per poi sbugiardarla anni dopo :rufy3:

    Era stato specificato da subito che fosse un'età indicativa, doveva esserci un motivo per quella precisazione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,499
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Diciamo che se c'è un personaggio col potere di modificare le età, la prima cosa che ti viene in mente è "Ma questo/a potrebbe non avere l'età che mostra".
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,263
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Travis. @ 7/11/2023, 11:22) 
    Solo io penso che siano una perdita di tempo sti capitoli?

    Roba che si può racchiudere in poche pagine.

    Non so, del flashback di Kuma non so che farmene visto che sta per salutarci definitivamente.
    Spero almeno ci sia davvero qualcosa di rilevante ai fini della trama principale!
    A volte Oda non lo capisco, si prolunga con certe favolette inutili per non so quanti capitoli e per le cose davvero interessanti non si spreca minimamente, bah! :jinbe2:

    Preferisco questi capitoli , che quelli di sole mazzate come quelli precedenti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 7/11/2023, 11:12) 
    Però nello spoiler non viene menzionato pero quanto fosse grande Bonney quando Kuma la trova, ne se sia effettivamente figlia di Ginny.

    Veramente negli spoiler viene confermato che Bonney sia figlia di Jinney, per quanto riguarda l'eta da quello che ho letto sembra abbia 1 anno o qualche mese :)


    Comunque Raga ci pensavo e in effetti il cognome di Bonney?? Jewary potrebbe essere un cognome da Drago Celeste :wapol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,499
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Viene detto che Kuma trova Ginny morta con una bambina, non è specificato che sia sua figlia o no.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Member
    Posts
    5,975

    Status
    E se Bonney fosse figlia di un altro schiavo? Dubito, ma la possibilità ci sarebbe...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,499
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Il Lazza @ 7/11/2023, 11:51) 
    E se Bonney fosse figlia di un altro schiavo? Dubito, ma la possibilità ci sarebbe...

    Potrebbe essere.....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,544
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Cavolo, solo dalle Anticipazioni sembra un Capitolo con i fiocchi :blink:.
    Oh, FINALMENTE l'orrenda teoria di Bonney Clone è finita per sempre!!! :wub:
    MOLTO meglio che Bonney sia risultato di uno stupro dei Draghi Celesti ai danni di Jinny... e no, non per quello che pensate, non sono masochista :asd: semplicemente in questo modo Bonney sarà ulteriore veicolo del messaggio che non importa come nasci, l'importante è come vivi la tua vita :sisi: che è un cliché e concordo, ma MOLTO meglio di Bonney Clone :sisi:.
    La teoria dello stupro non l'ho ideata io, ma l'ho appoggiata dopo averla letta da qualcun'altro, e chiunque sia stato a teorizzare il tutto complimenti a lui!!! Ci ha davvero azzeccato :sisi:... e con questo tra l'altro Bonney è per metà Drago Celeste, MOLTO interessante, ora si spiega come mai Governo e Marina, ben a conoscenza della cosa, la trattassero con riguardo...
    E questa è dedicata anche a tutti quelli che pensavano che Hancock e le sue due sorelle non fossero state stuprate mentre erano prigioniere dei Draghi Celesti, la reazione di Sandersonia disse tutto, e con questa conferma abbiamo l'ulteriore dimostrazione che la crudeltà e la cattiveria dei Draghi Celesti è conosciuta fin dal loro debutto e non abbiamo visto assolutamente niente di nuovo. Chi si indigna solamente adesso ha sfogliato il manga, non l'ha letto...
    Uhm interessante la malattia mortale di Jinny ereditata anche da Bonney, solo io ho la sensazione che Kuma l'abbia estratta da Bonney e se la sia presa lui? E che quindi diventare un Cyborg era l'unico modo per salvarsi la vita?! :blink: O questo, o Kuma ha sparato la bolla con la malattia contro Becori, per evitare che danneggiasse troppo il Regno di Sorbet, sarebbe l'unico modo per giustificare il finale del Capitolo con il ritorno di Becori in cerca di vendetta...
    Confermato tra l'altro Bonney bambina che si finge adulta, dato che ha 12 anni in verità... ecco, ora le inquadrature di Oda per tutta la Saga acquistano tutt'altro significato :blink: ma porca zozza, ma i Giapponesi sono proprio malati :blink: Bonney non ha neanche 14 anni, che è l'età del consenso italiana ad esempio, ma che cavolo?! :blink:
    Come ultima cosa, l'intero Capitolo si prospetta MOLTO strappalacrime, meglio prepararsi che non si sa mai...

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 7/11/2023, 10:18) 
    Dragon e co hanno davvero lasciato Ginny al suo destino per due anni ?

    Se era a Marijoa c'era poco da liberare purtroppo, visto che all'epoca non avevano le forze sufficienti per attaccare la Terra Sacra purtroppo...

    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 7/11/2023, 10:26) 
    Il nemico misterioso è abbastanza indifferente chi sia, magari è proprio Garling, è da lì i brutti ricordi di Dragon riguardo ai cavalieri celesti: una volta li hanno attaccati di sorpresa in via eccezionale e hanno fatto fare una brutta fine a Ginny, che essendo la “compagna” di Kuna era una dei membri più importanti.

    Molto possibile arrivati a questo punto...

    CITAZIONE (Zukk_ @ 7/11/2023, 10:45) 
    La scena con Barbanera assume altri significati :oo:

    E non solo quella :oo:
    Non parliamo di tutte le inquadrature di Bonney durante Egghead :asd: :lol:

    CITAZIONE (Zukk_ @ 7/11/2023, 10:52) 
    Ho paura del flashback di Fujitora adesso :oo:

    Si è accecato per quanto visto a causa dei Draghi Celesti? :homer2:

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 7/11/2023, 11:12) 
    Però nello spoiler non viene menzionato pero quanto fosse grande Bonney quando Kuma la trova, ne se sia effettivamente figlia di Ginny.

    Questo è vero, ma diciamo che Bonney che ha la stessa malattia di Jinny (sottolineando che probabilmente è ereditaria) è un grosso indizio in tal senso...

    CITAZIONE (RufyYonko @ 7/11/2023, 11:37) 
    Preferisco questi capitoli , che quelli di sole mazzate come quelli precedenti

    Concordo, questi Capitoli sono dei piccoli gioiellini per quanto mi riguarda :wub:

    CITAZIONE (SuperDio Assop @ 7/11/2023, 11:45) 
    Comunque Raga ci pensavo e in effetti il cognome di Bonney?? Jewary potrebbe essere un cognome da Drago Celeste :wapol:

    Penso che Jewerly sia un cognome inventato per nascondere la sua vera identità...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    547

    Status
    è la prima volta che lo stupro viene sottolineato in modo così esplicito da parte di Oda o sbaglio?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,303
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Forse anche ai tempi di Hancock quando lei e le sorelle erano schiave :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,499
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma come detto magari nello spoiler completo salta fuori che Bonney è solo una bambina schiava.
     
    Top
    .
300 replies since 7/11/2023, 10:08   11008 views
  Share  
.
Top