Spoilers Chapter 1099

Anticipazioni Capitolo 1099

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,275

    Status
    CITAZIONE
    Certo, e quindi pure Dragon, altrimenti Iva non avrebbe mai visto lui in Rufy.

    Appunto, solo che io in Dragon non ce l'ho ancora visto il carisma di Rufy, ma nemmeno quello di Garp o Teach.
    Neppure in momenti di svolta, come doveva ad esempio essere Ohara.

    E poi non ride mai, il che è una cosa stranissima.


    Se dovessi scommettere, direi che il 1100 finirà con l'arrivo di Kuma su Egghead.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,257
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 22/11/2023, 18:58) 
    CITAZIONE
    Certo, e quindi pure Dragon, altrimenti Iva non avrebbe mai visto lui in Rufy.

    Appunto, solo che io in Dragon non ce l'ho ancora visto il carisma di Rufy, ma nemmeno quello di Garp o Teach.
    Neppure in momenti di svolta, come doveva ad esempio essere Ohara.

    E poi non ride mai, il che è una cosa stranissima.


    Se dovessi scommettere, direi che il 1100 finirà con l'arrivo di Kuma su Egghead.

    In questo capitolo ride
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,538
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Zukk_ @ 22/11/2023, 18:37) 
    Ho letto la teoria di cyborg Kuma che arrivato ad Eggisland scaglierà una vita di dolore su Saturn grazie al PadPad :oo:

    Teoria che circola da un po', e che è sicuramente possibile :sisi: servirebbe a danneggiare Saturn il necessario per poter essere buttato poi giù da Luffy-Nika rapidamente e poi scappare via :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,431

    Status
    In tutto questo è ignoto il perché Kuma all'improvviso si sia mosso.

    Non sembra esserci una ragione o un input giustificabile...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,208

    Status
    Non sapevo di questa teoria ma credo sarebbe un ottimo contrappasso per un personaggio come Saturn che ha sempre considerato gli altri insetti o poco più e che non si è mai curato del loro dolore. Peraltro si tratterebbe di un uso magistrale dei poteri di Kuma con risvolti importanti anche a livello narrativo. Totalmente LoD approved. :sese:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,793

    Status
    quindi in sostanza dite che gli scaricherebbe addosso i dolori di una vita intera (e quelli che si è accollato per far felici gli altri)?

    sarebbe figo, ma una cosa del genere non può rimanere vana, dovrebbe uccidere Saturn imho :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Più che altro risolverebbe la sua immortalità visto che probabilmente lo ucciderebbe mentalmente :eheh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,731

    Status
    È carina come idea, ma kuma dovrebbe prima recuperare i ricordi per poter fare una cosa del genere, anche ammesso che possa togliere le sofferenze di una vita intera, io non so se oda lo farà arrivare direttamente nella stanza con la bolla dei ricordi, credo sia più probabile vederlo apparire davanti a Saturn :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,986

    Status
    Si ma il dolore deve essere accettato dalla persona, Saturn non lo farebbe mai.

    Poi se ci sono altri funzionamenti si vedrà
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,472
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Vista la raw. Quindi Kuma ha veramente visitato Kuraigana e Shikkearu...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 22/11/2023, 20:56) 
    È carina come idea, ma kuma dovrebbe prima recuperare i ricordi per poter fare una cosa del genere, anche ammesso che possa togliere le sofferenze di una vita intera, io non so se oda lo farà arrivare direttamente nella stanza con la bolla dei ricordi, credo sia più probabile vederlo apparire davanti a Saturn :sisi:

    Viene detto che ogni cosa tolta tende a tornare dal legittimo proprietario. Ricordi compresi mi sa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,731

    Status
    CITAZIONE (Zukk_ @ 22/11/2023, 21:35) 
    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 22/11/2023, 20:56) 
    È carina come idea, ma kuma dovrebbe prima recuperare i ricordi per poter fare una cosa del genere, anche ammesso che possa togliere le sofferenze di una vita intera, io non so se oda lo farà arrivare direttamente nella stanza con la bolla dei ricordi, credo sia più probabile vederlo apparire davanti a Saturn :sisi:

    Viene detto che ogni cosa tolta tende a tornare dal legittimo proprietario. Ricordi compresi mi sa

    Non valeva solo per il dolore?

    Anche perché quei ricordi stanno lì da due anni circa :dubbio:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,538
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Ho visto le Immagini.
    Non ho troppo da aggiungere rispetto a quanto già detto ieri, dico solo un paio di cose in attesa del Capitolo definitivo.
    La scena di Bonney che mangia il Toshi Toshi così com'è non ha alcun senso, sembra che il Frutto sia sbucato fuori dal nulla e lei lo abbia mangiato così, ad cavolum, bah spero che con i dialoghi la scena renda meglio... ahahahahahahahah però Bulldog vedo che è già anziano, pensavo fosse più giovane anche per giustificare Conney ancora viva :asd: :lol:.
    Ed a tal proposito, anche lei messa così come si vede nelle Immagini sembra ancora di più un escamotage tirato fuori dal cilindro per far quadrare tutto. Onestamente avrei preferito che Conney fosse la nonna di Kuma (madre di sua madre), e che sia diventata Regina sposando Bulldog, avrebbe avuto più senso secondo me...
    Anche se il destino di Bekori è effettivamente stato lasciato nel dubbio, voglio credere che stavolta Kuma l'abbia seccato definitivamente, mi rifiuto di pensare che Bekori possa sopravvivere tre volte di seguito ai Rivoluzionari... e cavolo, Kuma alla fine è stato DAVVERO su tutte le isole dove poi spedirà i Mugi :blink: da come l'aveva messa il riassunto sembrava fosse stato solo su qualche isola :blink: meglio così allora :wub:.
    Interessante che i Satelliti siano piuttosto recenti, dato che Vegapunk oltre ad avere il testone nel Flashback aveva ancora tutte e sei le sue personalità... e come ultima cosa, penso che il 1100 sarà la fine del Flashback dato che ormai mancano solo Kuma Flottaro e lobotomizzato, molto bene...

    CITAZIONE (Pin D. Style @ 22/11/2023, 21:10) 
    Si ma il dolore deve essere accettato dalla persona, Saturn non lo farebbe mai.

    Poi se ci sono altri funzionamenti si vedrà

    Non avevo pensato a quest'eventualità, però effettivamente tutti quelli che si sono presi il dolore finora avevano acconsentito a caricarsene il peso addosso... uhm vediamo a questo punto...

    CITAZIONE (Zukk_ @ 22/11/2023, 21:35) 
    Viene detto che ogni cosa tolta tende a tornare dal legittimo proprietario. Ricordi compresi mi sa

    Credo che la cosa valga solo per il dolore, dato che come giustamente detto da Deadpool la bolla di ricordi è ferma lì da almeno due anni...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,264
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Probabilmente il capitolo più "normale" del fb, e anche quello più noiosetto. Però necessario per incastrare tutti i punti. Bello il dettaglio dell'essere pacifista.

    Vegapunk sa essere tanto geniale quanto stupidamente cieco a volte, questo lato del carattere lo apprezzo molto.

    Questo lascia intendere, direi, che con i Serafini si sia inventato qualcosa per non commettere due volte lo stesso errore.

    Pessima la parentesi del frutto, chiaramente Oda si è incastrato con il fatto che lei non poteva uscire vs le devo fare trovare il frutto e ha fatto tutto velocemente senza dare nessuna spiegazione. L'avrà trovato nel cestino della merenda.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,472
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Insomma, Oda ha dato a Kuma cosi tanti titoli (pirata sanguinario, cyborg, pirata fedele al governo, rivoluzionario, schiavo, re, ultimo sopravvissuto di una razza nemica del governo e prete) che alla fine risulta difficile far quadrare il tutto.

    Strano che nella sua ricerca di una cura non si sia recato a Drum.....ma probabilmente Od aha scelto cosi per evitare che incorciasse la sua strada con Chopper.

    Vegapunk si è appena trasferito ad Egghead, quindi siamo a 4 anni dagli eventi attuali, e a due anni dall'inizio della storia. Nel giro di due anni quindi vedremo le modifiche a Kuma, la sua entrata nella Flotta e la separazione da Bonney, che nel frattempo dovrebbe pure fuggire dal governo e diventare una piratessa.
     
    Top
    .
130 replies since 21/11/2023, 09:52   5746 views
  Share  
.
Top