Spoilers Chapter 1100

Anticipazioni Capitolo 1100

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    CITAZIONE (capitano_john @ 2/12/2023, 11:20) 
    Mi è capitato un commento su tik tok che mi ha sorpreso perchè non ci avevo proprio pensato

    Che kizaru potrebbe diventare il decimo mugy e tornerebbe l'equilibrio con la ciurma dei neri con aokiji :rufy2:

    Ma si dai perché no,mentre che ci siamo facciamo entrare in ciurma anche Akainu e Im.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Screenshot_20231202-124244_TikTok

    Come mai vi farebbe cosi schifo?

    Da quello che stiamo vedendo ad egghead e in particolare il rapporto con nika non la vedrei una cosa tanto assurda imho

    Tra le tante cose che possono accadare ad egghead, tra cui quella che kizaru possa essere battuto con nemmeno tante difficoltà perchè poi quello difficile deve essere saturn, preferiei kizaru decimo mugy :rufy2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    4,423

    Status
    Sarebbe vomitevole dai

    Chicca interessante trovata sul web

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,275
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ecco, queste sì che sono le vere chicche di cui Oda a volte è capace, mica le "prefigurazioni" nella testa dei fan :oo:

    Bene quindi il GM stringe collaborazioni anche con il sottobosco criminale, non solo con i pirati :rufy2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (TBJ @ 2/12/2023, 13:23) 

    Figa questa.

    CITAZIONE (capitano_john @ 2/12/2023, 13:00) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc12544210/...4244_TikTok.jpg)

    Come mai vi farebbe cosi schifo?

    Da quello che stiamo vedendo ad egghead e in particolare il rapporto con nika non la vedrei una cosa tanto assurda imho

    Tra le tante cose che possono accadare ad egghead, tra cui quella che kizaru possa essere battuto con nemmeno tante difficoltà perchè poi quello difficile deve essere saturn, preferiei kizaru decimo mugy :rufy2:

    Come detto, sempre molto meglio di Yamato :sisi: .

    Comunque mi sta veramente stupendo questo lato di Kizaru.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,544
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 1/12/2023, 23:21) 
    Al 99% sono 5 tizi che sono stati resi immortali con l'ope ope nel corso degli ultimi 800 anni.

    Forse gli Astri non hanno ricevuto l'eterna giovinezza dell'Ope Ope, ma sono i loro Frutti che bloccano l'avanzamento dell'età a quella che hanno al momento dell'assimilazione, un po' come il Frutto di Sugar per intenderci...

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 2/12/2023, 11:47) 
    La coca fa male :oo:

    Ma proprio tanto male :asd: :lol:

    CITAZIONE (TBJ @ 2/12/2023, 13:23) 
    Chicca interessante trovata sul web


    L'avevo notato, bellissima chicca!!! :wub:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,405
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    mi stavo chiedendo proprio poco tempo fa quando darebbero tornati i broker visti a WCI :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Wanted
    Posts
    112

    Status
    Se credete che Aokiji sarà fedele a BB avete letto un'altro manga. Palesemente la ciurma é al completo, e si scontrerà contro i 10 cavalieri sacri e i 10 membri della ciurma di Teach. Il motivo poi per cui non é entrata in ciurma Yamato credo sia di marketing, visto che Pedro e la coniglietta non hanno avuto un buon merchandising suppongo. E non hanno voluto rischiare con un personaggio che é anche non binario.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,670
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Carrot è arrivata ottava nel sondaggio di popolarità davanti a gran parte dei Mugi e Yamato 11°, la popolarità non manca a entrambe.

    Se non sono in ciurma è perché a Oda non servono, ma è scontato che torneranno in ballo come alleati nella guerra finale.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,500
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Carrot pero è solo un'amica-alleata, non c'è stata la richiesta di Rufy, ne la volontà sua di unirsi alla ciurma.

    Yamato invece ha espresso la volontà di unirsi.

    La cosa di Umit l'avevo notata anche io.


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 2/12/2023, 13:28) 
    Ecco, queste sì che sono le vere chicche di cui Oda a volte è capace, mica le "prefigurazioni" nella testa dei fan :oo:

    Bene quindi il GM stringe collaborazioni anche con il sottobosco criminale, non solo con i pirati :rufy2:

    Beh, lo sappiamo già. Morgans è uno dei signori della malavita invitato da Big Mom alle sue feste, ma pure il principale giornalista del governo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Carino il tocco di classe di far vedere le isole in cui sono stati inviati i Mugi durante il time skip.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,500
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Lol no @ 2/12/2023, 17:39) 
    Carino il tocco di classe di far vedere le isole in cui sono stati inviati i Mugi durante il time skip.

    Questo succede nel capitolo 1099 pero XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Wanted
    Posts
    112

    Status
    scusatemi più che di popolarità parlo di vendibilità. La Shueisha a queste cose ci bada. Per come sono strutturati gli antagonisti principali, ciurma di Teach e God's Knight, non so se aggiungeranno un altro membro, perché questo a parer mio darebbe dei 2 vs 1 nei confronti fra ciurme. (considerando Aokiji out)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 2/12/2023, 20:34) 
    CITAZIONE (Lol no @ 2/12/2023, 17:39) 
    Carino il tocco di classe di far vedere le isole in cui sono stati inviati i Mugi durante il time skip.

    Questo succede nel capitolo 1099 pero XD

    Ah li ho confusi che li ho letti uno dietro l'altro :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,500
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Capitolo out su mangaplus.
     
    Top
    .
194 replies since 28/11/2023, 02:03   7449 views
  Share  
.
Top