Spoilers Chapter 1102

Anticipazioni Capitolo 1102

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (TBJ @ 17/12/2023, 13:40) 
    Anni ad aspettare i flashback dei personaggi importanti e poi il fandom non vede l'ora che finiscano. A God Valley ci sarà da divertirsi :lol:

    Il fatto che si aspettino anni non significa che quando ci sono si possa tirare all'infinito :asd: .

    Peraltro questo è allunganto, ma quando abbiamo avuto quello di Oden: combattimento Roger vs BB appena tratteggiato, Garp e Sengoku nemmeno visti, Moria-Kaido (una cosa attesa sin da TB) relegato ad una vignetta riassuntiva da denuncia :eheh: . Eccetera.

    Ora vedere per quarantottesima volta Bonney anche no.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    4,424

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 17/12/2023, 14:06) 
    Il fatto che si aspettino anni non significa che quando ci sono si possa tirare all'infinito :asd: .

    Peraltro questo è allunganto, ma quando abbiamo avuto quello di Oden: combattimento Roger vs BB appena tratteggiato, Garp e Sengoku nemmeno visti, Moria-Kaido (una cosa attesa sin da TB) relegato ad una vignetta riassuntiva da denuncia :eheh: . Eccetera.

    Ora vedere per quarantottesima volta Bonney anche no.

    A me vedere gli eventi del pre ts da altre prospettive non crea problemi, anzi, mi fa piacere. Questo se non vado errato è il settimo capitolo di flashback, io non lo trovo eccessivo. Poi i gusti son gusti, anche l'importanza delle cose da mostrare è soggettiva: a me del combattimento tra Roger e WB frega meno di zero, non mi interessano le mazzate se non quelle funzionali alla storia. Per il resto non mi riferivo a nessuno in particolare, facevo solo notare una tendenza che ho notato nel fandom di OP.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (TBJ @ 17/12/2023, 14:17) 
    A me vedere gli eventi del pre ts da altre prospettive non crea problemi, anzi, mi fa piacere. Questo se non vado errato è il settimo capitolo di flashback, io non lo trovo eccessivo. Poi i gusti son gusti, anche l'importanza delle cose da mostrare è soggettiva: a me del combattimento tra Roger e WB frega meno di zero, non mi interessano le mazzate se non quelle funzionali alla storia. Per il resto non mi riferivo a nessuno in particolare, facevo solo notare una tendenza che ho notato nel fandom di OP.

    Certo, ma è per dire che proprio quello è il motivo.

    Non è che non si vogliano gli FB, anzi, ma imho il contenuto di questo FB è finito 2 capitoli fa almeno, nel senso che poteva essere tutto concentrato nei passati. All'opposto, molte cose tagliate in FB passati per me sarebbero state assolutemente imprescindibili.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    4,424

    Status
    Beh, vediamo, può anche essere che il capitolo sia 3 pagine di flashback e 14 di ritorno al presente. Se Oda continua io parto dal presupposto che abbia qualcos'altro da mostrarci, come ho scritto nel topic del capitolo scorso per me dovrebbe chiudere il cerchio e mostarci la prospettiva di Kuma sugli eventi di TB e Sabaody, poi può chiudere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,545
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 17/12/2023, 14:06) 
    Moria-Kaido (una cosa attesa sin da TB) relegato ad una vignetta riassuntiva da denuncia :eheh:

    Sto odiando ancora a morte Oda per aver tagliato quella scena, mannaggia a lui -_-'...

    CITAZIONE (TBJ @ 17/12/2023, 14:17) 
    Questo se non vado errato è il settimo capitolo di flashback

    Dovrebbe essere l'ottavo se ho fatto bene i calcoli...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,506
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Attesa da chi esattamente? XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,266
    Location
    Wano

    Status
    Da WG

    CITAZIONE
    Flashback concludes this chapter (last panel is in the present).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,506
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Oh, finalmente la gente smetterà di lagnarsi XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,904

    Status
    La noia di questi mesi non si cancella :shanks:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,210

    Status
    Per fortuna, non se ne poteva più.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Ma basta flashback :oo:

    Non vedevo l'ora di leggere un'altra volta le reazioni del mondo a Rufy pirata :comeno:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    4,424

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 17/12/2023, 16:35) 
    Attesa da chi esattamente? XD

    Tra l'altro :asd: personalmente non mi ha mai sfiorato il cervello l'idea che Oda ci mostrasse Kaido vs Moria
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 17/12/2023, 16:35) 
    Attesa da chi esattamente? XD

    Mezzo forum :asd: .

    Perfino l'anime ci ha fatto un filler sopra:


    CITAZIONE (TBJ @ 18/12/2023, 12:49) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 17/12/2023, 16:35) 
    Attesa da chi esattamente? XD

    Tra l'altro :asd: personalmente non mi ha mai sfiorato il cervello l'idea che Oda ci mostrasse Kaido vs Moria

    Perché non ti interessava.

    Per il resto, nessuno si aspettava di vedere il combattimento, ma di vedere Moria prime a almeno un dialogo con Kaido sì, eccome.

    Per non parlare della Shusui e del suo furto, altra cosa che a Wano ha avuto una grossa importanza.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Non è detto che il flashback sia finito.
    Alcune volte Oda torna nel presente per poi ripropor qualche pagina nel passato nel capitolo successivo.

    Per il momento comunque abbiamo visto solo una pagina, e non necessariamente la più significativa.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Concordo almeno un accenno di kaido anche per capire la difficoltà che ha incontrato kaido, e se alla fine erano vere le parole di moria e avere un idea più chiara sul livello di quest'ultimo

    Ma cmq wano anche da queste mancanze imho è evidente che è una saga piena di idee sul momento per mettere hype che poi ha dimenticato o ignorato cose come questa di moria

    CITAZIONE
    Flashback concludes this chapter (last panel is in the present).

    Ci sta pensavo almeno un capitolo prima, il resto delle cose tipo TB o sabaody verrà mostrato a egghead dal punto di vista di kuma e kizaru imho
     
    Top
    .
143 replies since 17/12/2023, 10:49   6062 views
  Share  
.
Top