Spoilers Chapter 1102

Anticipazioni Capitolo 1102

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,560
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (TBJ @ 20/12/2023, 18:20) 
    Spero che nel prossimo capitolo Oda ci mostri cos'è successo nella parte che ha skippato, dal combattimento coi Serafini alla cattura di York. Così, per trollare tutti.

    Onestamente a me non dispiacerebbe :asd: è uno dei motivi per cui ho detto che nel presente Oda sta correndo troppo, quindi se lo mostrasse tanto di guadagnato per me :lol:...

    Ma ormai il suo momento è già passato, quindi mostrarlo ora non avrebbe nessun senso e lo dico pure io :sisi:.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Nel prossimo ci sarà Shanks vs Barbanera :comeno:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Le Raws tardano a uscire perchè chi solitamente le rilascia ha chiesto più soldi :croco:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Speriamo arrestino tutti :patpat:

    Troppi drama
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,800

    Status
    pew caccia li soldiiii
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,278

    Status
    "Gli accordi sono cambiati. Prega che non cambino ancora."

    :wapol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,291
    Location
    Wano

    Status
    Le Raw sono uscite tutte , in serata dovrebbero arrivare le prime traduzioni
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Chissà quanto hanno sganciato :croco:

    Presto Pew diventerà il capo della Cross Guild :oo:

    -----

    Letto.

    Non mi sono commosso, nono :franky2:

    Ora si torna al presente, non c'è davvero più niente da raccontare.

    Quindi Kuma non recupererà mai più i ricordi :akainu:

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 21/12/2023, 17:32
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    4,426

    Status
    A me il fatto che l'ultima scena sia ambientata il giorno prima puzza un po'. Vedremo, magari è tutta una pippa mentale mia e nel prossimo si ritorna a Saturn, in ogni caso ad oggi flashback stupendo per me.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,566
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    A me sta svolta buonista di Bonney non è che mi convince più di tanto, non era lei quella che criticava Zoro perchè voleva portare un ferito in ospedale ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 21/12/2023, 16:51) 
    "Gli accordi sono cambiati. Prega che non cambino ancora."

    :wapol:

    Sai che non mi veniva chi fosse? :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    206

    Status
    I ricordi di Kuma sono scomparsi, ma Vega potrebbe essere riuscito a fare un backup dei ricordi lavorando sulla bolla in laboratorio, visto che l'ha tenuta li per studiarla.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    Letto il capitolo :franky2: Penso che questo flashback insieme a quello di Oden siano tra i miei preferiti del manga :sisi:

    Aspetto traduzioni migliori ma pare che per Bonney, Nika si trovi su una certa isola...che a Laughtale ci sia Nika?

    Il tema dell'intero flashback riprende la parte di Hachinosu: essere un eroe. Garp l'eroe di God Valley, Koby l'eroe di Rocky Port, Kuma l'eroe in ombra. Questo è un tema che va ragionato bene perché ricorrente nelle parole di Rufy ma al contrario:lui non vuole essere un eroe però di fatto lo è. Penso che prima o poi deve accettare questo fardello e disfarsi del titolo di pirata per salvare l'intero mondo,forse farà il salto a Laughtale.

    A tal proposito, il flashback non è ancora finito e la sua chiusura potrebbe essere la notte ad Egghead del giorno prima con Vegapunk che svela a Rufy il vero nome del suo frutto.

    Vegapunk Stella mi piace da matti. Lui è l'omicida che non vuole compiere l'omicidio però lo fa comunque perché così gli è stato detto di fare. Terrificante pensare che non esiti ad uccidere Kuma (pur con tutti i rimorsi) così come non ha esitato a ricattare moralmente Sentomaru a schierarsi contro il governo per difenderlo. In tutto questo, Vegapunk non si ribella a Saturn per salvare Kuma e andare via insieme però leva subito le tende appena sente che la sua vita è in pericolo ai giorni nostri. Mi piace come i suoi comportamenti facciano riflettere su argomenti non banali, non è usuale per One Piece trattare le zone grigie.

    Dettagli:

    - Kuma parla di super udito messogli da Vegapunk. Non è la prima volta che sentiamo parlare di super udito in quanto anche Franky post ts ne è fornito (sente la vecchina bisognosa di aiuto a DR e lo dice a Senor Pink per farlo allontanare) probabilmente perché era un progetto di Vegapunk sai tempi di Barjimoa.

    - la stanza in cui Bonney entra nella bolla dei ricordi è la stessa della morte di Kuma

    - Saturn è uno scienziato...che facesse parte del regno antico il quale era a sua volta tecnologicamente avanzato?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,560
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Ormai è Giovedì inoltrato e non ho voglia di commentare le Immagini arrivate oggi :asd:
    A questo punto attendo direttamente la traduzione ufficiale per il mio classico commento e basta :lol: ;)

    CITAZIONE (Zukk_ @ 21/12/2023, 12:22) 
    Nel prossimo ci sarà Shanks vs Barbanera :comeno:

    Ma magari :asd: penso però che, se mai ci sarà, dovremo attendere parecchio per vederlo :lol:

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 21/12/2023, 15:25) 
    Le Raws tardano a uscire perchè chi solitamente le rilascia ha chiesto più soldi :croco:

    Ma davvero? Oppure è il classico troll dei Leaker offesi?! :asd: :lol:

    CITAZIONE (Trébol @ 21/12/2023, 20:32) 
    Vegapunk Stella mi piace da matti. Lui è l'omicida che non vuole compiere l'omicidio però lo fa comunque perché così gli è stato detto di fare. Terrificante pensare che non esiti ad uccidere Kuma (pur con tutti i rimorsi) così come non ha esitato a ricattare moralmente Sentomaru a schierarsi contro il governo per difenderlo. In tutto questo, Vegapunk non si ribella a Saturn per salvare Kuma e andare via insieme però leva subito le tende appena sente che la sua vita è in pericolo ai giorni nostri. Mi piace come i suoi comportamenti facciano riflettere su argomenti non banali, non è usuale per One Piece trattare le zone grigie.

    (sente la vecchina bisognosa di aiuto a DR e lo dice a Senor Pink per farlo allontanare)

    Il Vegapunk del Flashback di Kuma è quello grigio che speravo di vedere da sempre, ma temo che ormai quel lato di Vegapunk sia sparito quasi del tutto, dato che nel presente mostra molto raramente tratti grigi...

    Quella era una menzogna detta per distrarre Senor Pink, anche quest'ultimo conferma che non c'era una vecchietta in pericolo in quel momento...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,634

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 20/12/2023, 12:09) 
    CITAZIONE (Deuteros @ 20/12/2023, 11:28) 
    Venendo al capitolo, ora si capisce perché Vegapunk non ha mai potuto fare il doppio gioco: il nonno di Pennywise è uno scienziato, quindi non è così facile prenderlo per il deretano. A questo punto sfuma l'idea che l'ego di Kuma possa esistere da qualche parte e fatalmente finirà autodistrutto (a meno di colpi di scena, come accadde per c-18 in DBZ, ma lì c'era stato un intervento supplementare del padre di Bulma)
    Mi sarebbe piaciuto che Kuma potesse esistere con nuovo ricettacolo (il suo corpo è ormai andato comunque dopo i colpi di Akainu), magari il robottone ancestrale (che a qualcosa dovrà pur servire)

    Dovrebbe essere C-16 quello a cui è stata rimossa la bomba dal Dr. Brief, per C-18 e C-17 è intervenuto Shenron su richiesta di Crilin...
    Mentre sull'Antico Robot, secondo me sarà ciò che sostituirà il Vega-Force 01 nel piano di fuga, dato anche che quest'ultimo è ispirato proprio a lui...

    Sì sì, mi ero confuso un attimo, era c-16 a cui avevano tolto la bomba, mentre c17 e c18 l'hanno persa con Polunga o Shenron

    CITAZIONE (RufyYonko @ 20/12/2023, 11:32) 
    Sul ritorno del tuo avatar anche se per una vignetta che ne pensi ? :croco:

    Che se Tashighi era da Garp lui sarà in qualche missione talmente pericolosa che c'è andato solo... Spero torni prima del finale :brook:
     
    Top
    .
143 replies since 17/12/2023, 10:49   6063 views
  Share  
.
Top