Spoilers Chapter 1104

Anticipazioni Capitolo 1104

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    4,425

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 16/1/2024, 08:42) 
    In tutto questo sappiamo che sulla costa di Egghead ci sono almeno alcuni uomini di Teach...la butto lì: ci sono Katarina Devon e Lafitte, che, approfittando del caos causato da Saturn e Kizaru, riusciranno a rapire Robin e grazie all'ipnosi di Lafitte le faranno leggere i poignee griffee. Che ne pensate?

    Per me c'è la possibilità concreti che i neri abbiano fatto quello che dovevano fare e se ne siano andati, dal momento che la zattera era ad Egghead il giorno prima, e che magari Oda ci mostri cosa hanno combinato in un flashback
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    Per me i Neri si prendono York, alla fine.

    CITAZIONE (capitano_john @ 16/1/2024, 09:37) 
    Quindi se akainu li prende a pacche sulla spalla il problema è risolto :akainu:

    Kizaru livelli mario merola :asd:

    Io aspetto solo le tazze di sake per festeggiare l'entrata in ciurma :kizaru:

    Ma sì, è solo un bieco tentativo di confondere le acque :asd: .

    In realtà i suoi monologhi interiori rimangono tali, il suo cambiamento di posizione rimane e rimane la sua ciotola di ramen di fianco a Rufy. Anzi, semmai in quest'ultimo capitolo abbiamo avuto la conferma che potesse effettivamente muoversi :eheh: .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,270
    Location
    Wano

    Status
    Ve l'avevo detto che Kizaru è ancora un nemico, ma non mi avete creduto :kizaru:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (RufyYonko @ 16/1/2024, 09:50) 
    Ve l'avevo detto che Kizaru è ancora un nemico, ma non mi avete creduto :kizaru:

    Vedrai :eheh: .

    Anche perché a lui dei mugi in sé non importa: lui vuole salare Bonney e co. Vedrai quando si porrà l'occasione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Eh, ma penso che Kizaru sappia bene che la ciurma di cappello di paglia è l'unica in grado di salvare Bonney e Vega al momento.

    Perchè pure se Kizaru per assurdo uccide Rufy, Sakazuki vorrà pure la testa di Kuma e Vegapunk in quanto traditori.

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 16/1/2024, 09:46) 
    In realtà i suoi monologhi interiori rimangono tali, il suo cambiamento di posizione rimane e rimane la sua ciotola di ramen di fianco a Rufy. Anzi, semmai in quest'ultimo capitolo abbiamo avuto la conferma che potesse effettivamente muoversi :eheh: .

    A cosa ti riferisci ?

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 16/1/2024, 09:32) 
    Comunque non fatevi ingannare: è sempre Kizaru ad aver aiutato Rufy :sisi: .

    Perchp un ammiraglio dovrebbe aiutare un imperatore ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 16/1/2024, 09:54) 
    A cosa ti riferisci ?

    In che senso? Sul fatto che può muoversi?

    Comunque questo è tipo Fuji che attacca la ciurma a fine DR, ma poi li lascia andare volutamente. Vedrete.

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 16/1/2024, 09:54) 
    Perchp un ammiraglio dovrebbe aiutare un imperatore ?

    Perché tradire totalmente non vuole e non può attaccare Saturn direttamente, ma lasciare che Rufy lo faccio può.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Kizaru non è Fujitora però.... è un ammiraglio della vecchia guardia.


    CITAZIONE
    Perché tradire totalmente non vuole e non può attaccare Saturn direttamente, ma lasciare che Rufy lo faccio può.

    Non risponde alla domanda.

    Saturn è un superiore di Kizaru e lo sta pure aiutando ad afforntare la ciurma di uno dei peggiori nemici della Marina dal prendere con loro una delle risorse più importanti del Governo, perchè andargli contro ?

    Kizaru era partito tutto carico affermando "Non ti lascerò fare quello che vuoi, Cappello di Paglia..."
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 16/1/2024, 09:59) 
    Non risponde alla domanda.

    Saturn è un superiore di Kizaru e lo sta pure aiutando ad afforntare la ciurma di uno dei peggiori nemici della Marina dal prendere con loro una delle risorse più importanti del Governo, perchè andargli contro ?

    Kizaru era partito tutto carico affermando "Non ti lascerò fare quello che vuoi, Cappello di Paglia..."

    Perché Kizaru "tiene" a Kuma, Bonney, Sentomaru e perfino a Vegapunk. È in pieno conflitto, e certe cose le fa e certe no, ma per me è stato reso chiaro che l'altro capitolo abbia agito e ora sta solo confondendo le acque stile Fujitora.

    D'altronde, prendendola dall'altro lato, non c'è certo lo spazio per un Kizaru vs Rufy serio visto che è chiaro che Rufy dovrà menare Saturn.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    CITAZIONE
    Per me i Neri si prendono York, alla fine.

    Lo spero anche io ❤ :sanji:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,270
    Location
    Wano

    Status
    Saturn che si rigenera mi spaventa molto , ma non capisco una cosa , perchè la Marina dovrebbe distruggere EH se Saturn ha ordinato che devono restare in salvo York , il Power Plant e il Punk Records?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    io è dal capitolo dello stargun che lo avevo detto--->Kizaru rimane giù per convenienza, vedrete che appena ci sarà necessità si alzerà subito.

    "mi diedero del folle"

    comunque in generale è senza senso che Saturn blocchi tutti, ma non possa impedire a Rufy di mangiare :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Speriamo nella riproposizione di Usop vs Kizaru con il colpo che questa volta va a segno ( Kizaru si fa colpire apposta) e Usop diventa il Mugi che ha sconfitto un Ammiraglio della marina
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (Travis. @ 16/1/2024, 07:28) 
    Commento solo per ricevere le notifiche! :evilasd:

    Daje che sembra un buon capitolo finalmente! :yeah:

    Idem :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Member
    Posts
    2,211
    Location
    Un luogo non identificato dell' Abruzzo

    Status
    Io ho una scommessa in corso con RufyYonko su Kizaru :asd:

    Oda mandaci i neri :sese: vogliamo vedere la ciurma di Teach fare bordello :sisi:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    312

    Status
    CITAZIONE (Re dei Fantasmi @ 16/1/2024, 11:16) 
    Io ho una scommessa in corso con RufyYonko su Kizaru :asd:

    Oda mandaci i neri :sese: vogliamo vedere la ciurma di Teach fare bordello :sisi:

    Piacerebbe anche a me ma non ancora appaiono
     
    Top
    .
455 replies since 16/1/2024, 01:07   13113 views
  Share  
.
Top