Spoilers Chapter 1104

Anticipazioni Capitolo 1104

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Member
    Posts
    2,207
    Location
    Un luogo non identificato dell' Abruzzo

    Status
    nelle hint c' è scritto Kizaru attacca la ciurma dei mugi, ovviamente mi sembra palese che non farà sul serio, perchè se solo volesse la distruggerebbe in un nanosecondo non essendoci Rufy a proteggerli, quindi c' è qualcosa sotto :eheh:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,263
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Re dei Fantasmi @ 16/1/2024, 11:16) 
    Io ho una scommessa in corso con RufyYonko su Kizaru :asd:

    Oda mandaci i neri :sese: vogliamo vedere la ciurma di Teach fare bordello :sisi:

    Cioè?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Member
    Posts
    2,207
    Location
    Un luogo non identificato dell' Abruzzo

    Status
    CITAZIONE (RufyYonko @ 16/1/2024, 11:32) 
    CITAZIONE (Re dei Fantasmi @ 16/1/2024, 11:16) 
    Io ho una scommessa in corso con RufyYonko su Kizaru :asd:

    Oda mandaci i neri :sese: vogliamo vedere la ciurma di Teach fare bordello :sisi:

    Cioè?

    Che se Kizaru si mette contro la marina cambio nome in Borsalino sul forum :asd:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,263
    Location
    Wano

    Status
    Ah vero , ma bho , io Kizaru dubito che vada contro la Marina , visto che tipo di giustizia segue , pure negli spoiler viene detto che sta per attaccare i mugiwara , roba che non farebbe se stesse diventando un traditore
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Member
    Posts
    2,207
    Location
    Un luogo non identificato dell' Abruzzo

    Status
    CITAZIONE (RufyYonko @ 16/1/2024, 11:38) 
    Ah vero , ma bho , io Kizaru dubito che vada contro la Marina , visto che tipo di giustizia segue , pure negli spoiler viene detto che sta per attaccare i mugiwara , roba che non farebbe se stesse diventando un traditore

    Bisogna vedere come li attacca, ripeto se li attaccasse seriamente, in assenza di Rufy a proteggerli in questo momento, morirebbero non dico all' istante ma nel giro di poco tempo, quindi potrebbe essere tutta una messa in scena.
    Ci metto la mano sul fuoco? Ovviamente no, ma lasciamoci il gusto del dubbio :eheh:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Ehm :oo:

    Screenshot_20240116-1148492
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,544
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 16/1/2024, 08:42) 
    In tutto questo sappiamo che sulla costa di Egghead ci sono almeno alcuni uomini di Teach...la butto lì: ci sono Katarina Devon e Lafitte, che, approfittando del caos causato da Saturn e Kizaru, riusciranno a rapire Robin e grazie all'ipnosi di Lafitte le faranno leggere i poignee griffee. Che ne pensate?

    Molto difficile dato che hanno rapito Pudding proprio per questo scopo, più probabile la tua seconda opzione, ossia che sono venuti ad Egghead per riprendersi Caribou, e che di conseguenza "quella persona" sia Teach...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Ma quindi confermato kizaru>rufy?

    Senza cibo si sarabbere rialzato prima kizaru e l'avrebbe potuto finire?

    Kizaru>~kaido confermato finalmente?

    :rufy2:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Member
    Posts
    2,207
    Location
    Un luogo non identificato dell' Abruzzo

    Status
    CITAZIONE (capitano_john @ 16/1/2024, 11:53) 
    Ma quindi confermato kizaru>rufy?

    Senza cibo si sarabbere rialzato prima kizaru e l'avrebbe potuto finire?

    Kizaru>~kaido confermato finalmente?

    :rufy2:

    Ma assolutamente no, sicuramente nessuno dei due ha usato il 100% ma secondo me Rufy con il bajrang gun lo avrebbe rimosso dall' esistenza, per quanto Kizaru sia il mio personaggio preferito in One Piece non ci crederò mai che sia più forte di Kaido

    Edited by Re dei Fantasmi - 16/1/2024, 11:56
    CONTATTI
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,904

    Status
    CITAZIONE (Re dei Fantasmi @ 16/1/2024, 11:30) 
    nelle hint c' è scritto Kizaru attacca la ciurma dei mugi, ovviamente mi sembra palese che non farà sul serio, perchè se solo volesse la distruggerebbe in un nanosecondo non essendoci Rufy a proteggerli, quindi c' è qualcosa sotto :eheh:

    Sanji vs Kizaru finalmente :super:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,892

    Status
    CITAZIONE (capitano_john @ 16/1/2024, 11:53) 
    Ma quindi confermato kizaru>rufy?

    Senza cibo si sarabbere rialzato prima kizaru e l'avrebbe potuto finire?

    Kizaru>~kaido confermato finalmente?

    :rufy2:

    Per me Kizaru > Rufy attualmente, seppur di pochissimo. Su Kaido: per me al 100% è più forte sia di Rufy che di Borsalino, semplicemente Kaido ha combattuto da solo vs i 9 foderi rossi prima, poi vs i 5 sul tetto, poi vs Yamato e vs Rufy per 3 round tra cui il finale con il G5, e in tutto questo teneva pure Onigashima in volo...ci sta che Rufy Nika abbia vinto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    4,423

    Status
    CITAZIONE (Re dei Fantasmi @ 16/1/2024, 11:55) 
    Ma assolutamente no, sicuramente nessuno dei due ha usato il 100% ma secondo me Rufy con il bajrang gun lo avrebbe rimosso dall' esistenza, per quanto Kizaru sia il mio personaggio preferito in One Piece non ci crederò mai che sia più forte di Kaido

    Per me se tutti e due facessero sul serio Luffy avrebbe la meglio, ma il Bajrang Gun mi sembra l'esempio peggiore, un conto è Kaido che lo tanka, un altro Kizaru che il tempo che atterra il colpo è dall'altra parte della Grand Line.

    Comunque a me piacerebbe parecchio se i gorosei non fossero tutto sommato così forti ma fossero ostici perché in grado di rigenerarsi anche se colpiti con l'haki. Fanno già i meme su Saturn scarso, prova del fatto che la massa alla fine vuole lo shonen classico alla Dragon Ball dove il villain che viene dopo deve per forza pulire il pavimento con quello prima.

    Edited by TBJ - 16/1/2024, 12:06
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    CITAZIONE
    Ma assolutamente no, sicuramente nessuno dei due ha usato il 100% ma secondo me Rufy con il bajrang gun lo avrebbe rimosso dall' esistenza, per quanto Kizaru sia il mio personaggio preferito in One Piece non ci crederò mai che sia più forte di Kaido

    Certo ma noi non conosciamo la finisher di kizaru quindi il colpo finale di rufy andrebbe confrontato con un colpo finale di kizaru

    Non considerando le esigenze di trama, il motivo per cui dovevano essere entrambi fuori dai giochi per tot tempo, alla fine kizaru si rialza con le sue sole forze e rufy ha avuto bisogno di aiuti esterni

    Rufy>kizaru ad oggi è forzatissimo imho, è un ipotesi anche per me vincerebbe in scontro estremo ma è appunto solo un opinione
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    344

    Status
    CITAZIONE (capitano_john @ 16/1/2024, 11:53) 
    Ma quindi confermato kizaru>rufy?

    Senza cibo si sarabbere rialzato prima kizaru e l'avrebbe potuto finire?

    Kizaru>~kaido confermato finalmente?

    :rufy2:

    Kizaru è stato bravo a stallare il G5, ma a conti fatti non ha fatto nessun danno a Luffy e al primo colpo serio era a terra e tremava. Poi certo, poteva rialzarsi prima, ma dubito che fingesse completamente, quel colpo lo aveva stordito parecchio.

    Per me se Kaido e Kizaru si scontrassero il primo lo batterebbe 10 volte su 10, faticando il giusto ma non certo arrivando allo stremo.

    Edited by TrueBrexitGeezer - 16/1/2024, 12:14
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,544
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (TBJ @ 16/1/2024, 12:05) 
    Fanno già i meme su Saturn scarso, prova del fatto che la massa alla fine vuole lo shonen classico alla Dragon Ball dove il villain che viene dopo deve per forza pulire il pavimento con quello prima.

    Come un solo manga ha distrutto il power sistem nella mente dei fan :cry:
    Personalmente sono un fan dei personaggi che, pur più deboli, sono in grado di sconfiggere gente più forte grazie a poteri ostici e/o infidi oppure con la pura e semplice strategia :rules:
     
    Top
    .
455 replies since 16/1/2024, 01:07   13113 views
  Share  
.
Top