Spoilers Chapter 1107

Anticipazioni Capitolo 1107

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,256
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 17/2/2024, 14:25) 
    CITAZIONE (superpizzetto @ 17/2/2024, 14:09) 
    Idee su quale fosse la missione dei Neri?

    Così su due piedi:
    -rubare in qualche modo i Seraphim, tipo tramite il chip di comando (che potrebbero aver rubato a Kaku bollato), e quindi aver incontrato Saturn gli permette di ottenere un livello di autorità nettamente maggiore del chip quindi per questo dicono che questo rende tutto più semplice.
    -rubare qualche altro tipo di apparecchiatura a Vegapunk, esempio i progetti dj Mother Flame o dei Seraphim stessi.

    Escludo che si trattasse sin da Subito di rubare il viso di Saturn visto che non sapevano fosse lì.

    Secondo voi cosa potrebbe essere stato?

    Io credo siano andati lì per i serafini; magari il piano iniziale era di sfruttare la devon per copiare un satellite ed avere comunque un alto grado di comando, con saturn hanno fatto bingo visto che così facendo neanche gli altri astri potrebbero sovrascrivere il comando

    Però Bonney ha l'autorità superiore a quella dei Gorosei
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    Per me erano a EH per i Seraphim, visto che: 1) li avevano visti all'opera ad AL e proprio Teach era sembrato particolarmente impressionato dalla forza di S-Hawk in quell'occasione, questo nonostante ne pari il colpo, quindi non è il solito Teach in panic mode pure contro mia nonna, e ovviamente, legato a quanto detto 2) perché immagino volessero prendere il controllo dei Seraphim tramite Vegapunk ma Saturn è un'opzione ancora migliore, visto che sta più in alto nella catena di comando. Chiaramente, il commento di Devon pare puntare dritto in questa direzione.

    Non credo che Robin fosse parte del piano, perché i Pirati di Barbanera hanno appena rapito Pudding (e io do per scontato che sappiano come fare buon uso dei suoi poteri), quindi sarebbe un di più superfluo. Anche se, in effetti, ammazzare Robin sarebbe un'ottima mossa, perché toglierebbe una pezzo del puzzle indispensabile a Rufy, uno dei principali rivali di Teach, per raggiungere Raftel. Magari si spiega così la stanchezza di Robin: col fatto che si sia difesa. Anche se, a dire il vero, non mi ricordo se sia già stata spiegata in altro modo. :dubbio:

    Edited by Lord of Dreams - 17/2/2024, 14:52
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,729

    Status
    CITAZIONE (RufyYonko @ 17/2/2024, 14:42) 
    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 17/2/2024, 14:25) 
    Io credo siano andati lì per i serafini; magari il piano iniziale era di sfruttare la devon per copiare un satellite ed avere comunque un alto grado di comando, con saturn hanno fatto bingo visto che così facendo neanche gli altri astri potrebbero sovrascrivere il comando

    Però Bonney ha l'autorità superiore a quella dei Gorosei

    In realtà non si è capito se ha autorità superiore ai gorosei anche per i serafini o solo per i cloni di kuma (quindi al massimo anche s bear)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Qualcuno si ricorda dove sono i Sera mancanti? Quelli di Doffy, Moria e Croco
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,274

    Status
    CITAZIONE
    Visto che non ne avete ancora parlato lo faccio io , è la terza volta che Luffy in questa saga usa la parola Dawn nei suoi attacchi , non può + essere un caso ormai , Oda ci sta facendo capire chiaramente quale è il significato della d

    Probabile, ma appunto, se ne parla già dal Nika vs Lucci.

    CITAZIONE
    Barbanera nemico finale?!

    Che si sbrighi ad assorbire quella specie di prozia di Bibi che sta a Marijoa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,256
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Zukk_ @ 17/2/2024, 16:37) 
    Qualcuno si ricorda dove sono i Sera mancanti? Quelli di Doffy, Moria e Croco

    Erano diretti nella sede della Cross Guild , non abbiamo + avuto notizie , sarà roba della prossima panoramica mondiale
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    Che poi mi domando: invece di usare Lucci come tappabuchi inutile in combattimento che tutti sappiamo non possa vincere, non sarebbe stato meglio farlo mettere sulle tracce di Robin? Lì avrebbe rappresentato una minaccia concreta e sarebbe stata una scelta in continuità con i fatti di EL, col ruolo del CP0 a Wa e, infine, avrebbe ulteriormente rimarcato l’importanza di Robin nella macrotrama di OP.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,860

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 17/2/2024, 18:59) 
    Che poi mi domando: invece di usare Lucci come tappabuchi inutile in combattimento che tutti sappiamo non possa vincere, non sarebbe stato meglio farlo mettere sulle tracce di Robin? Lì avrebbe rappresentato una minaccia concreta e sarebbe stata una scelta in continuità con i fatti di EL, col ruolo del CP0 a Wa e, infine, avrebbe ulteriormente rimarcato l’importanza di Robin nella macrotrama di OP.

    No, non doveva proprio ripresentarlo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,262
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (RufyYonko @ 17/2/2024, 12:19) 
    Visto che non ne avete ancora parlato lo faccio io , è la terza volta che Luffy in questa saga usa la parola Dawn nei suoi attacchi , non può + essere un caso ormai , Oda ci sta facendo capire chiaramente quale è il significato della d

    Non credo sia l'intento di Oda a dire il vero :rufy2:

    Ogni Gears di Rufy ha un termine specifico per evidenziare l'evoluzione delle tecniche, il Pistol divenuto Jet Pistol, divento Kong Gun divenuto Dawn Pistol

    Poi che l'alba intesa come "l'alba del mondo" sia collegata alla D lo sappiamo già da un po' quello certo

    CITAZIONE (superpizzetto @ 17/2/2024, 14:09) 
    Idee su quale fosse la missione dei Neri?

    Così su due piedi:
    -rubare in qualche modo i Seraphim, tipo tramite il chip di comando (che potrebbero aver rubato a Kaku bollato), e quindi aver incontrato Saturn gli permette di ottenere un livello di autorità nettamente maggiore del chip quindi per questo dicono che questo rende tutto più semplice.
    -rubare qualche altro tipo di apparecchiatura a Vegapunk, esempio i progetti dj Mother Flame o dei Seraphim stessi.

    Escludo che si trattasse sin da Subito di rubare il viso di Saturn visto che non sapevano fosse lì.

    Secondo voi cosa potrebbe essere stato?

    A livello di armi, chiaramente i Serafini e i PXIII

    Stando a quanto sappiamo non ci dovrebbe essere altro di allettante per un imperatore a EH

    CITAZIONE (Zukk_ @ 17/2/2024, 16:37) 
    Qualcuno si ricorda dove sono i Sera mancanti? Quelli di Doffy, Moria e Croco

    Sembra che furono mobilitati contro Crocodile

    Non è chiarissimo, ma è una possibilità concreta

    Immagine-2023-06-13-162611

    potrebbero aver avuto uno scontro con la CG

    può anche darsi che siano impegnati a reprimere le rivolte
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Tra l'altro spero venga spiegato a breve Mother Flame.

    Visto che il frutto di Kiza è già stato studiato a fondo magari quest'arma è stata creata casualmente in seguito a un tentativo di ricreare un rogia
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano
    Livello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    CITAZIONE
    Che poi mi domando: invece di usare Lucci come tappabuchi inutile in combattimento che tutti sappiamo non possa vincere, non sarebbe stato meglio farlo mettere sulle tracce di Robin? Lì avrebbe rappresentato una minaccia concreta e sarebbe stata una scelta in continuità con i fatti di EL, col ruolo del CP0 a Wa e, infine, avrebbe ulteriormente rimarcato l’importanza di Robin nella macrotrama di OP.

    Ma infatti sarebbe stata la cosa migliore da fare, perchè avrebbe messo ansia nel lettore visto che quel gruppo non avrebbe avuto la minima possibilitá di farcela con Lucci anche con la presenza di Jimbe, poi nel momento che stanno per essere battuti arriva Sanji che salva la situazione e combatte col leopardo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,403
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    più che altro mi domando se all'appello manchino ancora Weeble, Law e Teach fra i Serafini.

    Teach è rimasto pochissimo nei sette, ma Law e Weeble ci sono rimasti per un pò.


    anche se probabilmente Oda ha pensato di riproporre solo la flotta originale.




    riguardo a Lucci, una delle cose fighe è il suo stile di lotta, uno dei più spettacolari nell'opera e Oda non mi ha mostrato niente :duval:

    cioè, se devi tenerlo mezza saga in uno scontro almeno fammelo godere :asd:

    in generale è da inizio saga che mi puzza l'inserimento di Lucci e Kaku, io spero ancora che Oda abbia dei piani finali per loro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,431

    Status
    E ora tiriamo fuori anche la discendenza particolare di Teach...

    Manco ho la forza di pensare cosa possa essere, tanto ormai né tira fuori una a settimana.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,274

    Status
    Beh... Teach è un D... :ooasd:

    In più magari sarà anche lui un bucaniere, amen, ci sta, era un orfano, non dorme, ha due frutti, è resistentissimo..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,262
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Sì Teach bucaniere è molto quotato

    spero solo che la sua anomalia fisica dei frutti non venga estesa a tutti i bucanieri

    il personaggio perderebbe la sua unicità
     
    Top
    .
329 replies since 14/2/2024, 00:49   11427 views
  Share  
.
Top