Spoilers Chapter 1109

Anticipazioni Capitolo 1109

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deuteros
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,634

    Status
    CITAZIONE (Nausi @ 27/2/2024, 22:50) 
    Penso che akainu e Aokiji siano più forti di kizaru di abbastanza, non credo di troppo, ma nemmeno uno scontro da dieci giorni

    Potrebbe essere, ma in fondo prima di questa saga molti avrebbero detto che Borsalino è pari agli altri due, anche perchè ha un rogia molto insidioso, probabilmente uno dei più forti in assoluto (e ne ha dato ampia dimostrazione).
    Non avendo mai visto un ammiraglio contro un imperatore in uno scontro pulito, possiamo solo fare ipotesi.
    E' vero che Garp e Sengoku se la battevano alla pari con Roger e Barbabianca prime, ma penso fossero delle eccezioni (difatti Garp regge a 78 anni uno scontro con Aokiji e per indebolirlo devono usare il trucco alla Barbabianca)

    CITAZIONE (Yusuke @ 28/2/2024, 03:24) 
    Comincio a pensare che saturn non sia fisicamente presente sull'isola, ma il suo vero corpo sia da un'altra parte, per questo sembra invulnerabile. Peccato per questi spoiler, avrei preferito qualche info sul discorso di vega ma me lo immaginavo che sarebbe andata cosi :rufy2: .
    Comunque, qualcuno è ancora convinto yonko=ammiragli? :garp: ormai fa ridere come paragone

    Io lo sostengo fin dall'inizio, ci sono vari indizi che ce lo lascerebbero credere (i marines si chiedono ''quando sia sbarcato'', non lo vediamo trasformarsi normalmente ma emergere dal pentacolo).
    Potrebbe essere sulla nave al sicuro e quindi le legnate che riceve il suo sembiante non sono decisive ma si riflettono comunque sul suo potere (come Marco che a via di rigenerarsi esaurisce le forze) . Se anche gli altri sbucano fuori dal pentacolo, è ancora più probabile che siano solo delle loro proiezioni. Ma si pone il problema di capire perchè Saturn ci sia andato in carne e ossa invece che lavorare in smartworking. Forse per impartire gli ordini ai px\serafini e vigilare in prima persona affiché Kizaru non avesse scrupoli con Vegapunk...
    E se quello copiato da Caterina fosse solo un avatar, magari la sua missione non si è affatto completata :brook:
     
    Top
    .
537 replies since 27/2/2024, 20:33   14972 views
  Share  
.
Top