Spoilers Chapter 1109

Anticipazioni Capitolo 1109

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non ancora eh?

    Group
    Utente
    Posts
    129
    Location
    Liberio

    Status
    CITAZIONE (Nausi @ 27/2/2024, 22:14) 
    Non c'è stato nessun Power creep finora. Semplicemente kizaru non è al livello degli imperatori

    Il power creep non c'è per ora, ma a meno di qualche stratagemma ben congeniato, sarà inevitabile quando Rufy dovrà affrontare Im/Teach, perché al momento sembra un po' troppo superiori a tutti, anche perché non è questione che Kizaru non è a livello imperatore (cosa che sarà pur vera eh), ma proprio che nika e fuori scala, perché dubito che Kizaru avrebbe fatto una figura così miserrima contro qualsiasi altro imperatore
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,017

    Status
    CITAZIONE (Nausi @ 27/2/2024, 22:23) 
    Esclusa big mom

    Non che Teach abbia feat migliori :rufy2:

    Edited by Heliodas - 27/2/2024, 22:25
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    4,426

    Status
    CITAZIONE (Nausi @ 27/2/2024, 22:14) 
    Non c'è stato nessun Power creep finora. Semplicemente kizaru non è al livello degli imperatori

    Al di là del fatto che uno possa essere d'accordo o meno (io non lo sono, ma è irrilevante), ciò non giustifica un divario così ampio. Perché dai leaks questo traspare, poi se nei prossimi capitoli mi smentisce ben venga.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    CITAZIONE (Heliodas @ 27/2/2024, 21:56) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 27/2/2024, 21:45) 
    Io spero che Kizaru qualcosa lo riesca a combinare prima della fine. Così è un’umiliazione troppo grande francamente. Inutile dire che con quanto fatto da Kaido non si dia manco del tu, visto che Kaido ha menato Nika quasi quanto è stato menato, Kizaru fatica a sfiorarlo. :oo:

    Hai voglia a parlare di Kaido usato come corda, facendo finta che tutto quel che ne è seguito non esista. :eheh:

    Vabbè certo, viene colpito, ma viene colpito all Nika maniera:
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc11193406/...76803e9-lq.jpeg)


    luffy-vs-kaido-final-round-analysis-spoilers-for-anime-v0-h0yfucn1w66a1%201

    L'unica vera occasione in cui Kaido sembra in vantaggio è durante il discorso su haki>frutto, ma anche lì, Rufy esce fuori dalle nuvole con il bajrun gun.

    Io non ho detto che Kaido fosse in vantaggio, ho detto precisamente il contrario, ovverosia che quello in vantaggio fosse Rufy, solo che Kaido, oltre a prenderne, ne dava anche. Con tutto che era già stato indebolito da altri personaggi, cosa rimarcata anche dall’espediente della presa indebolita su Onigashima mentre trasportava l’isola coi suoi poteri.

    Kizaru, finora, ha faticato persino a sfiorare Rufy (tanto che gli ha fatto appena un graffietto), è stato steso con un pugno per un tempo ridicolmente lungo e, nello scorso capitolo, Rufy riusciva a fargli sputare sangue affrontandolo con una mano mentre con l’altra bloccava Saturn. In questo capitolo, viene lanciato via come un sacco di patate con tutto che Rufy sta ancora affrontando lui e Saturn allo stesso tempo. Come se non bastasse, viene pure specificato che non riesca a sfiorare Rufy, a differenza di quanto faceva Kaido da solo e senza il vantaggio del 2 vs 1 di cui gode Kizaru.

    Ora, se tu non vedi nessuna differenza tra il trattamento riservato ai due personaggi ok, ma io mi sarei aspettato ben altro da un Ammiraglio. Tanto più da uno dei tre del trio originale. Specie quando Ryokugyu aveva già fatto una figura barbina a Wa.

    Certo, non concordo che sia stato trattato come Lucci e ci mancherebbe altro: Lucci è un signor nessuno, Borsalino è un Ammiraglio, uno degli asset principali del WG.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,017

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 27/2/2024, 22:24) 
    CITAZIONE
    Vabbè è come dire che Dofla ha costretto al KKG Rufy. Il BG ha spedito Kaido al centro della Terra. E la tensione del clash non era nemmeno dovuta ad un reale pericolo, ma ad un colpo di demenza senile da parte di Rufy che aveva rimosso l'esistenza del Ryuo.

    Non è proprio la stessa cosa, il KKG schiaccia Doflamingo all'istante.

    Il Barjrang Gun clash con Rising Flaming Bagua per più di un capitolo e Luffy fa una fatica immane per vincere il clash, segno che i colpi erano comunque molto vicini in forza.

    Ma il motivo della lunghezza del clash, come detto sopra, non è tanto dovuto alla pari potenza dei colpi, quanto più a Rufy che deve ricordarsi il Ryuo e, appena raggiunge la giusta quantità di haki per non farsi bruciare, lo spara al suolo.

    CITAZIONE
    Io non ho detto che Kaido fosse in vantaggio, ho detto precisamente il contrario, ovverosia che quello in vantaggio fosse Rufy, solo che Kaido, oltre a prenderne, ne dava anche. Con tutto che era già stato indebolito da altri personaggi, cosa rimarcata anche dall’espediente della presa indebolita su Onigashima mentre trasportava l’isola coi suoi poteri.

    Kizaru, finora, ha faticato persino a sfiorare Rufy (tanto che gli ha fatto appena un graffietto), è stato steso con un pugno per un tempo ridicolmente lungo e, nello scorso capitolo, Rufy riusciva a fargli sputare sangue affrontandolo con una mano mentre con l’altra bloccava Saturn. In questo capitolo, viene lanciato via come un sacco di patate con tutto che Rufy sta ancora affrontando lui e Saturn allo stesso tempo. Come se non bastasse, viene pure specificato che non riesca a sfiorare Rufy, a differenza di quanto faceva Kaido da solo e senza il vantaggio del 2 vs 1 di cui gode Kizaru.

    Ora, se tu non vedi nessuna differenza tra il trattamento riservato ai due personaggi ok, ma io mi sarei aspettato ben altro da un Ammiraglio. Tanto più da uno dei tre del trio originale. Specie quando Ryokugyu aveva già fatto una figura barbina a Wa.

    Certo, non concordo che sia stato trattato come Lucci e ci mancherebbe altro: Lucci è un signor nessuno, Borsalino è un Ammiraglio, uno degli asset principali del WG.

    Ma sono d'accordo che Kizaru debba fare di più. Ciò che dico è che la scaletta è sempre la seguente Rufy>Kaido>Kizaru e che per ora Kizaru non sembra stremato assolutamente. Quindi, andando avanti, potrebbe chiaramente danneggiare Rufy, che ricordiamolo era danneggiato tanto quanto se non più di Kaido. In tale circostanza Rufy è, infatti, anche al 100% dopo aver mangiato.

    Ti correggo solo una cosa, però: Kizaru non rimane a terra per un tempo lunghissimo. A conti fatti, parliamo di secondi, massimo 1/2 minuti, almeno ragionando per ciò che accade in scena.

    Edited by Heliodas - 27/2/2024, 22:34
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,525
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Pero se arrivano pure gli Astri, vuol dire che Saturn non verrà sconfitto..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,894

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 27/2/2024, 22:28) 
    CITAZIONE (Heliodas @ 27/2/2024, 21:56) 
    Vabbè certo, viene colpito, ma viene colpito all Nika maniera:
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc11193406/...76803e9-lq.jpeg)


    luffy-vs-kaido-final-round-analysis-spoilers-for-anime-v0-h0yfucn1w66a1%201

    L'unica vera occasione in cui Kaido sembra in vantaggio è durante il discorso su haki>frutto, ma anche lì, Rufy esce fuori dalle nuvole con il bajrun gun.

    Io non ho detto che Kaido fosse in vantaggio, ho detto precisamente il contrario, ovverosia che quello in vantaggio fosse Rufy, solo che Kaido, oltre a prenderne, ne dava anche. Con tutto che era già stato indebolito da altri personaggi, cosa rimarcata anche dall’espediente della presa indebolita su Onigashima mentre trasportava l’isola coi suoi poteri.

    Kizaru, finora, ha faticato persino a sfiorare Rufy (tanto che gli ha fatto appena un graffietto), è stato steso con un pugno per un tempo ridicolmente lungo e, nello scorso capitolo, Rufy riusciva a fargli sputare sangue affrontandolo con una mano mentre con l’altra bloccava Saturn. In questo capitolo, viene lanciato via come un sacco di patate con tutto che Rufy sta ancora affrontando lui e Saturn allo stesso tempo. Come se non bastasse, viene pure specificato che non riesca a sfiorare Rufy, a differenza di quanto faceva Kaido da solo e senza il vantaggio del 2 vs 1 di cui gode Kizaru.

    Ora, se tu non vedi nessuna differenza tra il trattamento riservato ai due personaggi ok, ma io mi sarei aspettato ben altro da un Ammiraglio. Tanto più da uno dei tre del trio originale. Specie quando Ryokugyu aveva già fatto una figura barbina a Wa.

    Certo, non concordo che sia stato trattato come Lucci e ci mancherebbe altro: Lucci è un signor nessuno, Borsalino è un Ammiraglio, uno degli asset principali del WG.

    Quoto anche le virgole.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    832

    Status
    Comunque mi aspetto luffy menato nel prossimo capitolo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,017

    Status
    CITAZIONE (Nausi @ 27/2/2024, 22:41) 
    Comunque mi aspetto luffy menato nel prossimo capitolo

    Concordo, e arriverà il robottone a salvarlo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    832

    Status
    Comunque non mi capacito del perché i gorosei abbiano lasciato Mary geoise incustodita con Fujitora in giro. C'è rischio di colpo di stato

    Edited by Nausi - 2/27/2024, 10:53 PM
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,633

    Status
    Luffy superiore a Kizaru era abbastanza scontato
    Al di là delle gag (si ricordava Kaido usato come corda per saltare che però non indicava il divario tra i due, lo scontro si è comunque protratto oltre) bisogna capire quanti danni ha ricevuto sul serio l'ammiraglio. Del resto, per avere chance di sconfiggere Barbabianca vecchio e malato a MF hanno fatto ricorso al colpo a tradimento... Che un imperatore giovanissimo possa legnare Kizaru ci sta perfettamente, non sono gli ammiragli i nemici finali, era chiaro da un pezzo... Semmai lo sarà Im o i gorosei o i god knights
    A meno che Kizaru non sia molto più debole di Aokiji e Akainu, ma lo escluderei
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    quanto adoro queste dinamiche
    IM ----- Pain ...............

    ammiragli super forti si, ma non a livello imperatori ....

    uesta saga mi piace per i suoi intrecci
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    832

    Status
    Penso che akainu e Aokiji siano più forti di kizaru di abbastanza, non credo di troppo, ma nemmeno uno scontro da dieci giorni
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,096
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Possibile che Kizaru venga gettato via e torni nuovamente illeso.

    Penso che gli astri ci verranno presentati perché Rufy fugga senza concludere. Oppure sigilleranno il nika o incapaciteranno Rufy in qualche modo.

    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 27/2/2024, 20:50) 
    Comunque, da come sembrerebbe messa giù in questo capitolo, il fatto che Saturn non prenda danni non credo sia legato a un suo potere quanto piuttosto alla sua “natura”. Magari è vera quella vecchia teoria per cui gli Astri sono degli avatar o “creazioni” di Im e/o dei suoi poteri, il che magari è anche il motivo per cui ora ce lo ritroviamo tutti a EH: per rendere questo colpo di scena ancora più grosso.

    Oppure i gorosei sono beneficiari di precedenti sacrifici ope ope.

    Edited by Yagihige - 27/2/2024, 23:00
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    CITAZIONE (Heliodas @ 27/2/2024, 22:29) 
    Ti correggo solo una cosa, però: Kizaru non rimane a terra per un tempo lunghissimo. A conti fatti, parliamo di secondi, massimo 1/2 minuti, almeno ragionando per ciò che accade in scena.

    Ovviamente parlavo di tempi lunghi in proporzione a quanto subito, quindi in termini relativi, non assoluti. Non credo sia un caso se lo stesso Oda si prende la briga di farlo notare per bocca di Saturn.
     
    Top
    .
537 replies since 27/2/2024, 20:33   14972 views
  Share  
.
Top