Spoilers Chapter 1110

Anticipazioni Capitolo 1110

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 12/3/2024, 17:59) 
    Intendevo che si interessasse a nasjuro in quanto più forte del gruppo, non in quanto spadaccino più forte del gruppo :eheh:

    Eh, ma quello credo che sia Gorbacev.

    Ma per Zoro ci sta: è sempre stato attratto dagli spadaccini per ovvi motivi e questo è uno con Saijo, pure Kitetsu, e con mitologico.
    Spero solo che ci sia almeno un clash tra di loro, perché che lo abbiano i giganti e non Zoro farebbe ridere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,735

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 12/3/2024, 18:06) 
    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 12/3/2024, 17:59) 
    Intendevo che si interessasse a nasjuro in quanto più forte del gruppo, non in quanto spadaccino più forte del gruppo :eheh:

    Eh, ma quello credo che sia Gorbacev.

    Ma per Zoro ci sta: è sempre stato attratto dagli spadaccini per ovvi motivi e questo è uno con Saijo, pure Kitetsu, e con mitologico.
    Spero solo che ci sia almeno un clash tra di loro, perché che lo abbiano i giganti e non Zoro farebbe ridere.

    Io spero più la prima ipotesi in realtà (anche se nasjuro come più forte per me è molto probabile lo stesso), più che altro perché, analizzando quanto successo a wano, andrebbe a collegarsi molto bene con la lore delle spade e degli spadaccini narrataci da kozaburo, che, nel caso specifico di zoro, è sempre stata molto legata alle kitetsu, come detto ha percepito la sandai a W7 mentre era nel camino, a wano ha intuito che la spada di rufy fosse particolare, e infatti era la nidai, se l’interesse è più per la shodai che per nasjuro il prossimo capitolo (1111) potrebbe avere dei risvolti piuttosto interessanti lato zoro-spade :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,451
    Location
    Amegakure

    Status
    Attendiamo altri spoiler ma sto capitolo sembra meglio di quello precedente ovviamente sempre condito da una narrazione orrenda!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,894

    Status
    Penso che alla luce di questi spoiler Lucci = Marco, King e Katakuri sia confermato :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    312

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 12/3/2024, 18:06) 
    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 12/3/2024, 17:59) 
    Intendevo che si interessasse a nasjuro in quanto più forte del gruppo, non in quanto spadaccino più forte del gruppo :eheh:

    Eh, ma quello credo che sia Gorbacev.

    Ma per Zoro ci sta: è sempre stato attratto dagli spadaccini per ovvi motivi e questo è uno con Saijo, pure Kitetsu, e con mitologico.
    Spero solo che ci sia almeno un clash tra di loro, perché che lo abbiano i giganti e non Zoro farebbe ridere.

    Dici warcury>gorosei rimanenti?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,451
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 12/3/2024, 18:25) 
    Penso che alla luce di questi spoiler Lucci = Marco, King e Katakuri sia confermato :sisi:

    Bisogna capire come va a finire la situazione per fare un paragone onesto!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,735

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 12/3/2024, 18:25) 
    Penso che alla luce di questi spoiler Lucci = Marco, King e Katakuri sia confermato :sisi:

    :ancheno:

    Contro uno yonko non ha fatto peggio di kid e law, per me anche leggermente meglio fatti alla mano ma vabbè; vediamo come viene sconfitto, ma già prima oda lo aveva fatto figurare meglio di quanto non abbia fatto king nell'ultimo capitolo del suo scontro con zoro, contro nika ha fatto decisamente meglio di quanto un kata possa sperare di fare, insomma, tutta roba oltre le corde dei vice

    CITAZIONE (Stefano Miceli @ 12/3/2024, 18:26) 
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 12/3/2024, 18:06) 
    Eh, ma quello credo che sia Gorbacev.

    Ma per Zoro ci sta: è sempre stato attratto dagli spadaccini per ovvi motivi e questo è uno con Saijo, pure Kitetsu, e con mitologico.
    Spero solo che ci sia almeno un clash tra di loro, perché che lo abbiano i giganti e non Zoro farebbe ridere.

    Dici warcury>gorosei rimanenti?

    Per Dragon warcury è il più forte solo perché si chiama topman :eheh: :ooasd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    547

    Status
    Quel rompipalle di Lucci è sconfitto, Mi basta questo.
    Argenn sarà contento :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 12/3/2024, 18:17) 
    Io spero più la prima ipotesi in realtà (anche se nasjuro come più forte per me è molto probabile lo stesso), più che altro perché, analizzando quanto successo a wano, andrebbe a collegarsi molto bene con la lore delle spade e degli spadaccini narrataci da kozaburo, che, nel caso specifico di zoro, è sempre stata molto legata alle kitetsu, come detto ha percepito la sandai a W7 mentre era nel camino, a wano ha intuito che la spada di rufy fosse particolare, e infatti era la nidai, se l’interesse è più per la shodai che per nasjuro il prossimo capitolo (1111) potrebbe avere dei risvolti piuttosto interessanti lato zoro-spade :sisi:

    Ma io prentendo un incontro a questo punto. Se no, che senso ha avuto fargli finire lo scontro con Lucci ora e fargli dire quella frase?

    Ci deve essere.

    E poi aspetto di vedere la Shodai da LT.

    CITAZIONE (Stefano Miceli @ 12/3/2024, 18:26) 
    Dici warcury>gorosei rimanenti?

    Per me sì: se Topman non è il topman mi faccio una risata :asd: , poi è sempre quello al centro, ecc...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    4,424

    Status
    Sinceramente il nome penso c'entri poco con la forza del personaggio, tutt'al più potrebbe essere il più forte per il discorso della distanza dei pianeti dal sole. Sarebbe anche coerente col fatto che Saturn, essendo stato presentato per primo, potrebbe essere il più scarso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (TBJ @ 12/3/2024, 18:50) 
    Sinceramente il nome penso c'entri poco con la forza del personaggio, tutt'al più potrebbe essere il più forte per il discorso della distanza dei pianeti dal sole. Sarebbe anche coerente col fatto che Saturn, essendo stato presentato per primo, potrebbe essere il più scarso.

    Insomma, non chiami uno Topman se non è il più forte. Scherzo, ma nemmeno tanto.
    La storia dei pianeti può essere ma onestamente ci sono sempre stato pochissimo dietro.

    In ogni caso il tizio si chiama letteralmente topman, è sempre al centro e quindi imho dovrebbe essere lui "il capo" :sisi: .
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    832

    Status
    QUOTE (_Dragon_ @ 12/3/2024, 18:45) 
    QUOTE (Deadpool the revolutionary @ 12/3/2024, 18:17) 
    Io spero più la prima ipotesi in realtà (anche se nasjuro come più forte per me è molto probabile lo stesso), più che altro perché, analizzando quanto successo a wano, andrebbe a collegarsi molto bene con la lore delle spade e degli spadaccini narrataci da kozaburo, che, nel caso specifico di zoro, è sempre stata molto legata alle kitetsu, come detto ha percepito la sandai a W7 mentre era nel camino, a wano ha intuito che la spada di rufy fosse particolare, e infatti era la nidai, se l’interesse è più per la shodai che per nasjuro il prossimo capitolo (1111) potrebbe avere dei risvolti piuttosto interessanti lato zoro-spade :sisi:

    Ma io prentendo un incontro a questo punto. Se no, che senso ha avuto fargli finire lo scontro con Lucci ora e fargli dire quella frase?

    Ci deve essere.

    E poi aspetto di vedere la Shodai da LT.

    QUOTE (Stefano Miceli @ 12/3/2024, 18:26) 
    Dici warcury>gorosei rimanenti?

    Per me sì: se Topman non è il topman mi faccio una risata :asd: , poi è sempre quello al centro, ecc...

    Quella frase negli spoiler veri non c'è, era una trollata di pew che non ha messo nel suo riassunto serio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (Nausi @ 12/3/2024, 18:56) 
    Quella frase negli spoiler veri non c'è, era una trollata di pew che non ha messo nel suo riassunto serio

    Per il momento non ho visto ritrattazioni, solo pew che ha cancellato interamente il post :sisi: .
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,210

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 12/3/2024, 18:25) 
    Penso che alla luce di questi spoiler Lucci = Marco, King e Katakuri sia confermato :sisi:

    Se è vero che viene shottato al primo colpo serio di Zoro, direi proprio a essere generosissimi. Nel confronto diretto con lo spadaccino, se gli spoiler fossero confermati, King avrebbe fatto molto meglio di lui.

    E onestamente mi sembra che il messaggio che Oda ha voluto trasmettere rispetto al livello di Lucci sia stato piuttosto univoco fin qui: è diventato più forte, ma, arrivati a questo punto, non è mai risolutivo e dove si gira prende sberle.

    Questo se gli spoiler fossero confermati, altrimenti, se dovesse riuscire a dire in qualche modo la sua, allora potrebbe anche essere più forte dei Vice.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,017

    Status
    King ha fatto meglio contro uno Zoro mezzo morto, con la Enma che gli drenava le energie e che non conosceva il CoC. Lucci sta affrontando uno Zoro in piena salute, e con controllo di Enma e possibilità di usare il CoC a piacimento.
     
    Top
    .
604 replies since 12/3/2024, 16:06   18997 views
  Share  
.
Top