Spoilers Chapter 1111

Anticipazioni Capitolo 1111

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Sono molto curioso anche di capire cosa si intende con Luffy che viene confuso, sembrerebbe quasi un effetto del Re base :dubbio:

    Spero che almeno i Gorosei abbiano degli hax fighi, i design non sono ottimali ma almeno sui poteri mi auguro chw Oda riesca a renderli interessanti e potenti assieme
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,667
    Location
    Bhà

    Status
    Tra Kizaru pancake e baseball con gli astri ormai viaggiamo a livelli altissimi

    Con IM ci gioca a scacchi
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,454
    Location
    Amegakure

    Status
    Non invocate Argenn adesso! :fujitora:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Più che altro che poteri potrà mai avere Warcury ? E' un grosso cinghiale alla fine.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    210

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 19/3/2024, 16:27) 
    Pare che li colpisca tutti e tre (intesi, quelli che sono rimasti a combattere).

    Ah, non avevo capito :brook:

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 19/3/2024, 16:38) 
    Più che altro che poteri potrà mai avere Warcury ? E' un grosso cinghiale alla fine.

    Se è il Baku, in Naruto il Baku di Danzo aspirava vita, morte e miracoli.

    Potrebbe essere una giga aspirapolvere che risucchia la qualsiasi, oppure l’esatto opposto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    Increbile, Oda non ce la fa proprio.
    Per una volta che un Gorosei fa qualcosa di teoricamente figo, lo deve controbilanciare due volte: prima i giganti bloccano i loro attacchi e poi Rufy li spazza via - letteralmente - tutti assieme :xd: .

    Lucci quindi è veramente ancora in piedi; non ci credevo.

    La scena di Kizaru vediamola prima, ma così come viene descritta mi pare la conferma di quello che si diceva: Kizaru è super dilaniato ed è psicologicamente distrutto dall'aver dovuto uccidere il suo amico.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,303
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Nika è un Looney Tunes, prenderà sempre per il c**o qualsiasi avversario, forte o debole che sia, e lo userà per giocare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    832

    Status
    QUOTE (_Dragon_ @ 19/3/2024, 16:53) 
    Increbile, Oda non ce la fa proprio.
    Per una volta che un Gorosei fa qualcosa di teoricamente figo, lo deve controbilanciare due volte: prima i giganti bloccano i loro attacchi e poi Rufy li spazza via - letteralmente - tutti assieme :xd: .

    Lucci quindi è veramente ancora in piedi; non ci credevo.

    La scena di Kizaru vediamola prima, ma così come viene descritta mi pare la conferma di quello che si diceva: Kizaru è super dilaniato ed è psicologicamente distrutto dall'aver dovuto uccidere il suo amico.

    Almeno un gorosei ha l'haki del re, però effettivamente pare mentalmente molto provato. Potrebbe davvero fingere

    Edited by Nausi - 3/19/2024, 05:11 PM
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,988

    Status
    Lucci be like: Even in defeat his body refuses to fall

    www.tiktok.com/@secretsauce2024/video/7348089807282720033

    Lucci mi fa morire :croco2: :roger:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (Nausi @ 19/3/2024, 16:55) 
    Almeno un gorosei ha l'haki del re, però effettivamente pare mentalmente molto provato. Potrebbe davvero fingere

    Questa è stata la prima vera dimostrazione buona (io poi sono sempre stato per Gorbacev = leader)...ma almeno lascialo un capitolo unico di hype. Invece no, prima bloccati dai giganti, e io amo i giganti ma non è che parliamo di roba incredibile, e poi pure spazzati via almeno in 3 assieme. Bah.

    Kizaru secondo me è veramente provato. Vediamo la scena, ma insomma: dice che lo consolano proprio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,894

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 19/3/2024, 17:28) 
    CITAZIONE (Nausi @ 19/3/2024, 16:55) 
    Almeno un gorosei ha l'haki del re, però effettivamente pare mentalmente molto provato. Potrebbe davvero fingere

    Questa è stata la prima vera dimostrazione buona (io poi sono sempre stato per Gorbacev = leader)...ma almeno lascialo un capitolo unico di hype. Invece no, prima bloccati dai giganti, e io amo i giganti ma non è che parliamo di roba incredibile, e poi pure spazzati via almeno in 3 assieme. Bah.

    Kizaru secondo me è veramente provato. Vediamo la scena, ma insomma: dice che lo consolano proprio.

    Kizaru secondo me a fine Egghead potrebbe pure ritirarsi. Sarebbe coerente con il personaggio: non andare contro il governo, ma non riuscire più ad eseguire certi ordini. Ci sarebbe anche una bella evoluzione.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    210

    Status
    Francamente Kizaru al momento mi sembra un personaggio buttato.

    Il ritiro ci starebbe, ma lo renderebbe piattissimo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,303
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 19/3/2024, 17:28) 
    CITAZIONE (Nausi @ 19/3/2024, 16:55) 
    Almeno un gorosei ha l'haki del re, però effettivamente pare mentalmente molto provato. Potrebbe davvero fingere

    Questa è stata la prima vera dimostrazione buona (io poi sono sempre stato per Gorbacev = leader)...ma almeno lascialo un capitolo unico di hype. Invece no, prima bloccati dai giganti, e io amo i giganti ma non è che parliamo di roba incredibile, e poi pure spazzati via almeno in 3 assieme. Bah.

    Kizaru secondo me è veramente provato. Vediamo la scena, ma insomma: dice che lo consolano proprio.

    Avrà di nuovo la mano in faccia? :ooasd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,746

    Status
    CITAZIONE (Nausi @ 19/3/2024, 16:55) 
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 19/3/2024, 16:53) 
    Increbile, Oda non ce la fa proprio.
    Per una volta che un Gorosei fa qualcosa di teoricamente figo, lo deve controbilanciare due volte: prima i giganti bloccano i loro attacchi e poi Rufy li spazza via - letteralmente - tutti assieme :xd: .

    Lucci quindi è veramente ancora in piedi; non ci credevo.

    La scena di Kizaru vediamola prima, ma così come viene descritta mi pare la conferma di quello che si diceva: Kizaru è super dilaniato ed è psicologicamente distrutto dall'aver dovuto uccidere il suo amico.

    Almeno un gorosei ha l'haki del re, però effettivamente pare mentalmente molto provato. Potrebbe davvero fingere

    Se consideriamo il loro arrivo sull’isola, con tanto di fulmini neri belli grossi, saturn che richiama l’attenzione di tutti, frasi su grandi quantità di haki da parte di lucci e zoro, beh, credo valga per tutti, non solo per uno di loro :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 19/3/2024, 17:29) 
    Kizaru secondo me a fine Egghead potrebbe pure ritirarsi. Sarebbe coerente con il personaggio: non andare contro il governo, ma non riuscire più ad eseguire certi ordini. Ci sarebbe anche una bella evoluzione.

    Io mi aspetto che qualcosa faccia.

    Lo dissi tempo fa che quel discorso che Vegapunk fece a Dragon dicendo che in Marina c'era gente con cui bisognava parlare era riferito anche a Kizaru. Ora che sappiamo che c'è questa storia del messaggio di Vegapunk sono convinto che Kizaru cambierà radicalmente a fine saga.

    CITAZIONE (TerraBoom @ 19/3/2024, 17:36) 
    Francamente Kizaru al momento mi sembra un personaggio buttato.

    Il ritiro ci starebbe, ma lo renderebbe piattissimo.

    Dipende.
    Fino ad EH Kizaru pareva solo un troll/automa, ma con lui Oda ha voluto chiaramente cimentarsi con il personaggio diviso tra dovere e volontà personale.

    Poi la riuscita è soggettiva, e purtroppo la gestione concreta degli eventi ad EH è stata brutta per tutti.


    CITAZIONE (Capitano Jack @ 19/3/2024, 17:37) 
    Avrà di nuovo la mano in faccia? :ooasd:

    Non è da escludere :asd: .
     
    Top
    .
461 replies since 19/3/2024, 16:10   13681 views
  Share  
.
Top