Spoilers Chapter 1113

Anticipazioni Capitolo 1113

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deadpool the revolutionary
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,735

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 27/4/2024, 16:04) 
    Ha rifilato un calcio in bocca a un Gorosei usandone la spada come trampolino. Vogliamo quantomeno riconoscerglielo, oppure ogni cosa che fa bisogna sminuirla di default? Poi se nel prossimo capitolo dovesse venire sopraffatto in scioltezza, amen, sarò pronto a rivalutare la sua feat.

    Infatti questo ha fatto, ha tirato un calcio in bocca a nasjuro mentre parlava con gli altri astri, per poi essere morso il secondo dopo, a me per sanji questo pare veramente poco, soprattutto vedendo come il resto della ciurma fa la stessa cosa con Saturn, in più nasjuro sembra più preoccupato per bonney che per sanji, uno smacco decisamente evitabile :oo:

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 27/4/2024, 16:18) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 27/4/2024, 16:04) 
    Ha rifilato un calcio in bocca a un Gorosei usandone la spada come trampolino. Vogliamo quantomeno riconoscerglielo, oppure ogni cosa che fa bisogna sminuirla di default? Poi se nel prossimo capitolo dovesse venire sopraffatto in scioltezza, amen, sarò pronto a rivalutare la sua feat.

    Ho scritto che parrebbe poterlo gestire, e poi ho anche aggiunto al netto della rigenerazione. Mi sembra un'affermazione sufficientemente prudente, in attesa di vedere se lo scontro avrà o meno un seguito.

    Lascia perdere, ormai è peggio di Argenn nei confronti di Sanji :eheh:

    0 obiettività

    Quale sarebbe invece l’obiettività, dire che sanji ha fatto un figurone anche quando non è così?

    Avesse fatto qualcosa di davvero notevole sarei il primo a riconoscerne il merito, ma è da tutta egghead che oda gli fa fare la stessa scena ripetuta all’infinito: ragazza in difficoltà, sanji arriva e tira un calcio, poi nulla di fatto

    Bella roba, se vi accontentate di questo per sanji allora non sono io a sminuirlo, ma voi :oo:
     
    Top
    .
207 replies since 23/4/2024, 16:07   8221 views
  Share  
.
Top