Spoilers Chapter 1113

Anticipazioni Capitolo 1113

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deadpool the revolutionary
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,737

    Status
    CITAZIONE (TBJ @ 27/4/2024, 18:10) 
    Ripeto, per l'ultima volta perché mi sembra un discorso surreale, che il problema è paragonare due situazioni completamente diverse. Nusjuro è tenuto fermo da due giganti e vede spuntare di fronte a sé un altro, è normalissimo che sia preoccupato, non significa che per lui Bonney costituisca un minaccia più grande di Sanji ma solo che la situazione si sta complicando. Ma è una cosa talmente lapalissiana che mi sento stupido a scriverla sinceramente, quindi va bene, per quanto mi riguarda discorso chiuso :asd:

    Anche qua, sei tu che dai per scontato che sia per la situazione che fa quella faccia, mentre potrebbe benissimo averla fatta perché bonney è più forte di quel che pensi (dato che con i suoi futuri distorti può attingere persino ai poteri di nika) :patpat:

    Tranquillo, neanche io voglio continuare, sei partito chiedendo dove nasjuro fosse preoccupato, hai cominciato ad accampare scuse, tra la preoccupazione per la situazione (quando nasjuro è apparso davanti a bonney facendo a fette un gigante :eheh:) o perché bonney lo stesse per attaccare, quando ti ho dimostrato che quella, al momento, non è più che una mera posa, tra l’altro identica a quella di nika
     
    Top
    .
207 replies since 23/4/2024, 16:07   8222 views
  Share  
.
Top