Spoilers Chapter 1113

Anticipazioni Capitolo 1113

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Érebos
     
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,902

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 27/4/2024, 20:43) 
    Mah, a me sembri troppo critico. Posso chiederti che risultati volevi ottenesse qui a Egghead e come glieli avresti fatti ottenere? Non è una domanda provocatoria, perché una volta che consideri quanto la trama fosse incasellata sui suoi binari secondo me Sanji ha fatto più o meno tutto quello che poteva fare secondo me, quindi vorrei proprio capire cosa volevi tu

    Dovendo seguire la trama di Oda è anche difficile, c'è sempre qualcuno che sembra dover fare qualcosa prima di Sanji.
    Innanzitutto la prima regola da seguire è: se un personaggio non può fare una bella figura dopo X fallimenti, semplicemente non metterlo in una situazione senza uscita a meno che non sia strettamente, assolutamente, necessario :ooasd:


    Comunque, per fare qualche esempio realistico:
    1) il potere di Saturn. O il potere funziona su tutti indistintamente oppure, se i più forti possono resistere (come in effetti è), devi differenziare Sanji e personaggi come Bonney, Franky e Vegapunk. Sanji deve riuscire a muoversi ad un certo punto. Sarebbe stato anche il momento perfetto per mostrare il re visto che Bonney stava per morire, ma questa è un'altra storia.

    2) Kizaru uccide Vegapunk. Anche prendendolo come inevitabile, Sanji sarà pure molto più debole ma Kizaru non può agire come se lui non ci fosse. Banalmente avrebbe potuto bloccare qualche altro laser e un paio di calci. E dopo la morte avere una qualche reazione :oo:

    3) salvataggio di Bonney da Gandhi. Questo è il più semplice: Sanji li salva e, mentre gli altri salpano, lui rimane lì a trattenere l'astro. Dopo le prende? Va benissimo, basta che di lì non passi. Ha visto morire Vegapunk e non dà tutto per evitare che succeda di nuovo?

    Comunque questa è robetta ormai, dopo anni di guado a Sanji serve ben altro per tornare veramente credibile e poi diventare il più temuto dei mugi.

    Passo all'esempio irrealistico ma che dà bene la misura di quello che secondo me sarebbe un inizio decente. Se io fossi Oda, Bonney morirebbe per colpa di Sanji di fronte a lui e il cuoco perderebbe il controllo come temeva a Wano. Una volta trattenuti i gorosei per un po', riprenderebbe il controllo grazie al sostegno dei mugi usando il re
     
    Top
    .
207 replies since 23/4/2024, 16:07   8206 views
  Share  
.
Top