Spoilers Chapter 1113

Anticipazioni Capitolo 1113

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Dragon_
     
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,342

    Status
    Io capisco il discorso su Sanji e in parte lo condivido...ma più per quanto non fatto il passato che per quanto fatto ora, che in realtà mi pare assolutamente notevole ed interessante. Certo, il suo intervento non è stato risolutivo al momento, ma vediamo cosa succederà.

    La sua breve parentesi con Kizaru è stata gestita male, concordo, con altri personaggi Oda non l'avrebbe fatto, ma c'era anche Kizaru davanti.

    La speranza è che pure non arrivando a sconfiggere Gandhi (ovviamente), Sanji possa comunque dire la sua e rifarsi parzialmente di anni di cattiva gestione.

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 28/4/2024, 07:31) 
    Venere divinità della bellezza, Marte divinità della guerra. Tematicamente ci potrebbe anche stare, se non fosse per quella katana...

    Del resto, quando venne fuori per la prima volta il nome di Saturn, ero convintissimo che Sailor Mars sarebbe stata proprio Nusjuro.

    Questa è un'idea molto interessante. Anche per me è poco probabile ma, come detto più volte, io sono sempre stato convinto e lo sono ancor di più ora che Mihawk sia l'avversario finale (o quantomeno il più forte) di Zoro, non Gandhi. E Gandhi nella mente di molti ha sempre occupato quel posto lì, di avversario finale.

    Se però pensiamo, alla luce di quanto visto, che quello non sia il suo posto, allora anche il ruolo di Gandhi diventa tutto sommato trascurabile. Sì, potrebbe essere un avversario post Shiliew e pre Mihawk magari, ma di questo si parla.

    A quel punto anche avere Mars andrebbe più che bene.
     
    Top
    .
207 replies since 23/4/2024, 16:07   8222 views
  Share  
.
Top