Problemi & Domande sul Forum

Avrete le risposte ai vostri quesiti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LongRob Silver
     
    .

    User deleted


    se vuoi aprilo il contest ^^
     
    Top
    .
  2. Frendo
     
    .

    User deleted


    We! io avevo una domanda ma non so a chi farla: so che la traduzione in italiano è illegale e indi qui non c'è, ma si parlava di traduzioni fatte molto bene, è possibile sapere dove andare a scaricarle? Non tanto per gli spoiler, quanto per il manga completo.
    Grazie di già! :xdono:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Il mulo è il lato Oscuro della traduzione italiana illegale...
    SITO
     
    Top
    .
  4. Frendo
     
    .

    User deleted


    :ops: :ueue: :sigh: :brrr: :confuso: :blood: :dead:
    Non ho il mulo....
    Ho la 56 kb......
    Babbo natale, dove sei??
    Almeno ci sei tu, sommo... grazie mille anche se vana, meglio conoscere la propria fine che averne paura senza conoscerla!
     
    Top
    .
  5. poel
     
    .

    User deleted


    Ciao
    a proposito di traduzione devo dire che io mi sn iscritto al sito principalmente x scaricare gli splendidi manga di OnePiece, nn potete immaginare il mio sconforto quando ho scoperto che dal 3 volume dei mega scans nn erano + le scansioni dell'originale in inglese ma immagini a bassa risoluzione di quello giapponese tradotto alla buona, cn diverse mancanze, e ritoccato (suppongo) con paint, per non parlare del fatto che dal 4° volume nn si trovano + nemmeno le copertine e tte le altre parti del manga (indice, intro ecc). :angry:

    vi prego datemi una spiegazione e se no ditemi dove posso trovare le scansioni dell'originale in inglese. :cry:
     
    Top
    .
  6. LongRob Silver
     
    .

    User deleted


    purtroppo non sono facilmente reperibili!
     
    Top
    .
  7. poel
     
    .

    User deleted


    harrr! peccato, sapreste almeno dirmi se dopo continuano tti alla stessa maniera?

    E nel caso riuscissi a trovare un volume completo in inglese originale dove potrei uploadarlo in modo che venga sostituito a quello esistente e così tti ne possano favorire?

    grazie in anticipo e dell'interessamento
     
    Top
    .
  8. LongRob Silver
     
    .

    User deleted


    le scans che offre il sito sono in inglese e sono di ottima qualità, perciò ti consiglio di andare lì!
    nei primi volumi la qualità delle immagini è minore, ma poi cambia! :)
     
    Top
    .
  9. poel
     
    .

    User deleted


    ok grazie, ma allora qui mi sorge 1 dubbio: il vero nome in inglese è Luffy o Rufy?? :unsure:
     
    Top
    .
  10. LongRob Silver
     
    .

    User deleted


    il vero nome è Monkey D Luffy adattato in italia in Monkey D. Rufy
    mi raccomando continua a seguire il forum ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Considerando poi che dal giapponese se non ricordo male di possono tradurre le "l" anche come "r", suppongo perchè lì si scrivono e si pronunciano uguali -se dico castronerie correggetemi ^_^- (a meno di non trovarlo scritto coi caratteri occidentali...) il nome Rufy è una delle possibili traduzioni scelta dalla Star Comics...

    Mi sembra avessero discusso nella posta di un numero in merito se non ricordo male al cognome di Zoro, che poteva essere Rolonoa o Loronoa o Roronoa o Lolonoa etc.. e poi loro hanno scelto...
    SITO
     
    Top
    .
  12. Il nobile
     
    .

    User deleted


    Sono troppo spratico :confuso: , volevo sapere inanzitutto come si mette un titolo ad una discussione..., poi se i post vengono creati in quella sorta di chat.
    Dopo i dubbi più tecnici andiamo a quelli più pratici...^
    sarei indeciso di far parte o della marina o degli hunter ma non capisco come farlo, cosa ci vuole ? bisogna farlo on gdr ?
    :ohyes: grazias anticipatamente, chi risponderà sappia che è un mio salvatore :ohyes: thanks
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Mettere un titolo a una discussione mi pare banale... : dopo aver cliccato sul pulsante "nuovo topic", c'è lo spazio apposito.
    Per "sorta di chat" cosa intendi ? La finestra "risposta rapida"... se è così, sì ; puoi farlo anche cliccando il pulsante "rispondi".

    I gruppi non servono per il gdr, ma solo per entrare in una sezione riservata, per discutere. Per unirti a un gruppo devi cliccare sul nome del gruppo (in basso nella home, nella legenda) e cliccare sull'apposito bottone.
     
    Top
    .
  14. ditachi
     
    .

    User deleted


    come si fa a mostrare lo staff in quel modo nella tabella principale

    perfavore mi mandereste il link
     
    Top
    .
  15. gianni
     
    .

    User deleted


    come posso entrare nel gruppo dei pirates?
     
    Top
    .
3544 replies since 24/8/2007, 15:50   84332 views
  Share  
.
Top