Domande SPOILER One Piece

Chiarite qui i vostri dubbi sui capitoli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    JONS ma non ti fidi? :asd:

    Te lo avevo già detto: Ohz fa parte della razza dei Giganti, ma una versione molto ostile (diciamo un "gigante primitivo"). Lo dice Oda in una SBS :sisi: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    La dimensione era proprio del gruppo di Oz (che non proveniva da Erbaf), e pure le corna secondo me già ce l'aveva (anche se effetivamente Hogback avrebbe potuto fare qualcosa, anche se poco probabile a mio avviso).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Le dimensioni proprio uguali no, anche perchè Usop dice (quando è dentro Kumacy): "E' sproporzionato anche per un gigante!"

    Cmq anche io penso che le corna le avesse già :sisi: .

    :P Mi ero scordato di dire che Ohz non proveniva da Erbaf, grazie Plasma :P .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Di sicuro Hogback gli ha aggiunto la sala comandi nello stomaco, con "pancia a tendine". :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    quindi se ohz aveva le corna fin dall'inizio, esisteva una tribù di giganti con tali caratteristiche.... insomma una specie di famiglia di demoni

    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 4/4/2008, 18:52)
    Di sicuro Hogback gli ha aggiunto la sala comandi nello stomaco, con "pancia a tendine". :asd:

    bè le tendine co la sala comandi è l'unica cosa sicura :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Daje con sta storia dei demoni :asd: . Mika perchè uno c'ha le corna è un demone, e cmq deve essere ancora confermato se aveva già le corna ;) .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 4/4/2008, 19:01)
    Daje con sta storia dei demoni :asd: . Mika perchè uno c'ha le corna è un demone, e cmq deve essere ancora confermato se aveva già le corna ;) .

    ormai ci sono entrato in fissa :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    ke cosa è moria? :?:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Non si sa :asd: ...potrebbe essere definito un demonium cipollonium ...Di base dovrebbe essere un umano, alla fine solo le corna lo rendono bizzarro visto che una stazza del genre è ormai all'ordine del giorno (ma ne abbiamo già visti tanti di personaggi con elementi strani quindi le corna potrebbero non voler dire niente) ...Forse appartiene a una razza particolare, magari Oda lo specificherà in un sbs.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    Grazie del chiarimento
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Io penso sia una umano. Però Oda ci dovrebbe ancora spiegare le corna, ma soprattutto l'enorme cicatrice "rattoppata" che gli percorre la gola ed anche un pezzo di fronte .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12. Sedek
     
    .

    User deleted


    Non so se altri ci hanno fatto caso, mi stavo riguardando il capitolo 498 ed ho fatto caso che Apoo ha due articolazioni per braccio, il braccio é diviso in 3.........il fatto che si indica che fa parte della tribù "Long Hand" indica che fa parte di una razza diversa da quella umana?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    E' sempre umano, come gli skypieani... potremmo definarla razza (ma non specie diversa degli umani, come invece possono essere gli uominipesce o i giganti). Nel capitolo 501 sulla lista dei prezzi d'asta, si vedono anche i gambelunghe, i collidiserpente... e pure i nani, chissà se li vedremo in futuro. :asd:
     
    Top
    .
  14. sanji 88
     
    .

    User deleted


    certo che Oda di personaggi bizarri ce ne ha fatti vedere non pochi XD


    cmq Moria è uno dei piu strani in assoluto.....all ' inizio viene presentato come un gigante , ma è troppo basso x esserlo e cmq non è un umano normale O_O
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Sedek @ 2/6/2008, 10:38)
    Non so se altri ci hanno fatto caso, mi stavo riguardando il capitolo 498 ed ho fatto caso che Apoo ha due articolazioni per braccio, il braccio é diviso in 3.........il fatto che si indica che fa parte della tribù "Long Hand" indica che fa parte di una razza diversa da quella umana?

    Cioè Apoo farebbe parte di questa tribù per via dell'articolazione strana delle braccia?
    Ma dov'è che lo indicano?
    In effetti, non avevo notato i due gomiti per braccio^^.
    Visto il nome è probabile...
     
    Top
    .
1955 replies since 13/9/2007, 18:54   51821 views
  Share  
.
Top