Posts written by Lord of Dreams

  1. .
    Kokoro -> 40

    Chimney -> 20

    Yasuie -> 40

    Toko -> 30

    A ‘sto giro il migliore ce lo ricordiamo per una gag, il che è tutto dire. :comeno:
  2. .
    Per chi la sta seguendo, X-Men ‘97 è appena entrata nel finale di stagione, tre episodi dal titolo ‘Tolerance is Extinction’. Suggerisco a chiunque abbia un minimo d’interesse nei mutanti di casa Marvel di recuperarla, perché la serie è davvero tantissima roba, i dialoghi sono spesso di livello e l’intreccio è a dir poco convincente.

    Finalmente la Marvel tira fuori qualcosa di alto livello dopo un oceano di spazzatura! :rules:
  3. .
    Onestamente non vedo perché Kaido e Big Mom non avrebbero dovuto avere il CoC, visto che sono dei conquistatori molto più di quanto non lo siano uno Shanks o un Rayleigh, per dire. Rayleigh poi è pure un subordinato senza particolari ambizioni di raggiungere la vetta in qualcosa (vedi Zoro), quindi figuriamoci. E Shanks è davvero quanto di più lontano ci si possa immaginare da un conquistatore, tanto che è caratterizzato praticamente come il suo esatto opposto.

    Detto ciò, è chiaro che il Re sia semplicemente una questione di indole cazzuta o poco più, perché con la volontà di dominio ha poco a che vedere, visto quanti esponenti della categoria CoC user sono effettivamente dei conquistatori nell’accezione propria del termine. In alcuni casi ci si può buttare dentro la genetica (vedi Katakuri), ma poi sta a ciascuno di noi giudicare quanto la cosa stia in piedi.
  4. .
    Voglio sperare che Vegapunk riveli dell’altro, altrimenti gli Astri si sarebbero pure potuti evitare tutto lo sbatti di interrompere il suo messaggio e, a dire il vero, persino quello di andare a EH.

    Cosa che, in ogni caso, do per scontata, perché non vedo quale reazione un annuncio del genere dovrebbe innescare in giro per il mondo.

    Edited by Lord of Dreams - 1/5/2024, 20:17
  5. .
    Forse è semplicemente di Roma Sud, un segreto che va portato con sé nella tomba. :oo:
  6. .
    CITAZIONE (Ambassador Law @ 29/4/2024, 22:15) 
    CITAZIONE (Kaidou @ 29/4/2024, 22:08) 
    Suvvia, non siate timidi, postate pure le vostre foto del dopo allenamento. :comeno:

    Quelle te le invio via MP :iva:

    Comunque oggi mi sono allenato 2 ore e mezzo ma praticamente sono andato in palestra a riposarmi più che a faticare :oo:

    Tra l’altro io non ho nemmeno mai visto la tua faccia, Amba. Com’è che non hai mai postato una tua foto? Sei un uomo noto e potente? :fry:
  7. .
    CITAZIONE (Ambassador Law @ 29/4/2024, 16:43) 
    Invece qualcuno segue la motogp? :oo:

    Mo non t’allargà. :oo:
  8. .
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 29/4/2024, 13:37) 
    Io ho fatto nuoto per 7 anni e nel weekend vado sempre a farmi un po' di vasche, ma è come se mi annoiasse, non lo sto facendo con piacere.

    Non so se iscrivermi in palestra. Una volta ci ho provato e non mi sono trovato, magari stavolta andrà meglio.

    Nuoto è più noioso della noia stessa, fratello. Quitta ieri. :oo:

    È ottimo per allargarti le spalle ma dopo 7 anni direi che hai fatto. Ora torna alla vita.
  9. .
    Io ho iniziato ad andare in palestra l’anno scorso a fine luglio. Pensavo mi sarei uber stracciato i maroni nel giro di qualche settimana (com’era già successo quando ero più giovane), invece devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dall’esperienza.

    Vado con la mia musica, mi metto lì, faccio le mie cose, lo trovo persino rilassante. E mi piace il senso di miglioramento a piccoli passi ma visibile e progressivo che l’esperienza comporta. Nell’allenamento fisico come nello studio di una nuova disciplina o di una nuova lingua, credo sia una sensazione che crea dipendenza.

    Detto ciò, di me sei più forte sicuramente, Amba. Io continuo a essere una fragile fanciulla nonostante tutto. :nami2:
  10. .
    Mozu e Kiwi 10

    Cavendish 68

    Vale quanto detto per Chinjao ma lo apprezzo un po’ meno per questioni di mera preferenza personale. Credo che Oda abbia fatto un buon lavoro nella caratterizzazione dei personaggi secondari positivi di DR.

    Koala 35

    Apprezzata per un paio di scene nel flashback di Tiger, roba vista e rivista in ogni sua apparizione successiva.
  11. .
    Il grosso problema degli scontri di Zoro, nel post-TS, è che mancano completamente di mordente perché lui è enormemente più forte dell’avversario e non rischia mai alcunché. Questo è successo con tutti da Hyozo a Lucci, con la sola eccezione di King.

    Ora, gli Astri si potrebbero prestare a ripetere il fortunato schema degli scontri con Mr. 1 e King, perché anche qui Zoro potrebbe vedersela brutta per via di un’abilità particolare dell’avversario. Ma, francamente, dubito che EH si presti davvero a questo genere di scontri, tanto più che non è nemmeno certo che gli Astri vengano sconfitti qui.

    Che Zoro non abbia affrontato spadaccini è, entro certi limiti, anche secondario (sebbene il fatto che non sia accaduto a Wa gridi vendetta…); il fatto che, tolto King, abbia affrontato una manica di clown e che pare non ci sia nessuno capace di tenergli testa è davvero brutto, perché a Mihawk ci sarebbe potuto arrivare dopo una serie di scontri epici durante i quali sarebbe potuto arrivare a un passo dalla morte e crescere per davvero, invece che dopo una noiosissima passeggiata di salute. Gli scontri del post-TS, fatta eccezione di quello con King, non sono serviti assolutamente a nulla per la crescita di Zoro come guerriero.
  12. .
    Capitolo tutto sommato godibile. A questo punto credo che Astri e York troveranno un modo per interrompere il messaggio di Vegapunk prima che riesca a rivelare qualcosa di grosso (nome antico regno?), anche se un po’ di ciccia mi sa che ci tocca a sto giro.
  13. .
    CITAZIONE (Ambassador Law @ 26/4/2024, 18:10) 
    Mi sa che LoD non ha ancora recuperato il rotolo con i risultati del FantaOP :oo:

    Quella spregevole, inutile e finanche dannosa fighetta. :oo:
  14. .
    Lulu e Tilestone: 30

    Tipici personaggi secondari anonimi che è un piacere veder pestati dai villain di turno.

    Chinjao: 70

    Per essere un personaggio secondario ha un po’ tutto quel che serve per funzionare: un legame inizialmente misterioso col protagonista, un background non male, un design non banale e uno stile di combattimento unico. Sicuramente uno dei personaggi migliori di DR per quanto mi riguarda. Mi stese quando disse che, per averlo imprigionato, avrebbe odiato DoFlamingo fino alla generazione dei suoi nipoti. Cambia disco, nonno! :ooasd:

    Lao G: 50

    Nulla da dire.
  15. .
    La frase di Vegapunk vuol dire tutto e niente, bisogna aspettare ulteriori spoiler.

    Sempre gradito il fatto che i personaggi si ricordino di come Robin sia la chiave per arrivare allo OP. A questo punto spero che Saturn abbia una voce inconfondibile, perché altrimenti non avrebbe granché senso che Robin se la ricordasse avendola sentita una volta venti anni fa.
13693 replies since 26/7/2017
.
Top