Telefilm & Serie TV - Discussione generale

Per consigli e pareri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,017
    Location
    Sphinx

    Status
    In questo topic discuteremo di tutte le serie TV che non hanno un topic particolare o semplicemente si potranno chiedere consigli su una certa serie che si vuole seguire.

    Evitate di aprire tanti topic sparsi su serie che hanno poco seguito, piuttosto parlatene qui e se poi la serie ha successo dedicategli un topic a parte. :)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,017
    Location
    Sphinx

    Status
    Qualcuno ha visto le prime puntate di True Detective?
    Lo consigliate?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Basta detective.. ce ne ventordici mila di serie così! la differenza è che uno è monco, l'altro orbo.. cioè :O
    non te lo consiglio per principio.

    p.s. se è bello dimmelo, che lo guardo :asd:
     
    Top
    .
  4. Gione92
     
    .

    User deleted


    True Detective non dev'essere malvagio per chi ama il genere. Mi aveva incuriosito la trama ma non ho mai approfondito, non ho nemmeno guardato una puntata xD
    Ieri è ritornato Perception finalmente! E qualche giorno fa è iniziato About a boy, una serie divertente, fresca, molto originale. Vi consiglio di guardare il primo episodio perchè fa davvero ridere :D
     
    Top
    .
  5. Gione92
     
    .

    User deleted


    Se non l'avete già fatto vi consiglio di guardare il pilot di The after. Narra le vicende di un gruppo di otto persone che deve sopravvivere dopo un misterioso black-out. Il bello é il mistero che avvolge la narrazione sin dall'inizio e i fatti diventano via via più oscuri andando verso l'epilogo fino ad arrivare alla comparsa di una strana creatura. Fidatevi, se vi piace questo genere dovete guardarlo assolutamente!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,731

    Status
    lo copio anche qui da un mio altro post:

    Brooklyn Nine-Nine (sit-com, Fox): 1a tv assoluta Usa settembre 2013 - comedy poliziesco su un gruppo della NYPD
    The Crazy Ones (sit-com, CBS): 1a tv assoluta Usa settembre 2013 - comedy promettente con Robin Williams e Sarah Michelle Gellar
    altre sit-com targate CBS: The Millers, Mom

    Sleepy Hollow (Fox): la serie ispirata al film è alla seconda stagione, trasmessa in italia su Fox
    altre serie promosse, per una prima stagione, dai network: The Blacklist, Agents of S.H.I.E.L.D. (anche in ita ora)


    ^ queste sono quelle di punta, ovviamente le serie CBS sono sempre rinomate. Millers e Crazy Ones confermo che sono delle bombe, spero di averle presto in italiano
     
    Top
    .
  7. Gione92
     
    .

    User deleted


    Brooklyn Nine-nine sembra bello! Sto seguendo The Millers, una sit-com che parla di una famiglia e dei rapporti tra i singoli componenti. È simpatica, ma a volte la ripetitività di certi comportamenti stanca. Le scene esilaranti non mancano di certo (il padre è uno dei personaggi più imbarazzanti che io abbia mai visto). E al tempo stesso si dà spazio ai sentimenti, a situazioni quotidiane che appartengono a ciascuna famiglia, a volte anche con toni meno comici.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    Che ne pensate della serie The Tomorrow People (Italia 1)? :look2:
    Io ho seguito tutti gli episodi trasmessi finora (8 credo) e mi sembra abbastanza bello. :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,731

    Status
    tra l'altro grande cast nei Millers: Will Arnett fanstastico in Arrested Development di qualche anno fà, e Beau Bridges che tra le varie faceva il padre di Earl :sese:
     
    Top
    .
  10. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BooM @ 3/3/2014, 13:57)
    Che ne pensate della serie The Tomorrow People (Italia 1)? :look2:
    Io ho seguito tutti gli episodi trasmessi finora (8 credo) e mi sembra abbastanza bello. :sisi:

    Non male! All'inizio, prima di vederlo, pensavo fosse una copia spudorata di Heroes, però poi guardandolo ho capito che è leggermente diverso anche se hanno qualche elemento in comune. Mi piace com'è strutturato, la trama è tessuta bene, gli attori sono molto bravi a mio parere (quant'è gnocca Cara? :D) e poi non mancano i colpi di scena, pochi ma buoni. Io personalmente seguo la programmazione americana, lo faccio per tutte le serie perchè non riesco a pensare di essere indietro rispetto all'ultima puntata xD quindi non ti spoilero niente, però vedrai che andando avanti diventa più interessante!

    CITAZIONE (rufyrulez @ 3/3/2014, 14:07)
    tra l'altro grande cast nei Millers: Will Arnett fanstastico in Arrested Development di qualche anno fà, e Beau Bridges che tra le varie faceva il padre di Earl :sese:

    Già, è un ottimo cast! Poi c'è anche Jayma Mays che aveva interpretato il ruolo di Emma Pilsbury in Glee, personaggio strano ma che mi era piaciuto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    CITAZIONE (Gione92 @ 3/3/2014, 20:49) 
    CITAZIONE (BooM @ 3/3/2014, 13:57)
    Che ne pensate della serie The Tomorrow People (Italia 1)? :look2:
    Io ho seguito tutti gli episodi trasmessi finora (8 credo) e mi sembra abbastanza bello. :sisi:

    Non male! All'inizio, prima di vederlo, pensavo fosse una copia spudorata di Heroes, però poi guardandolo ho capito che è leggermente diverso anche se hanno qualche elemento in comune. Mi piace com'è strutturato, la trama è tessuta bene, gli attori sono molto bravi a mio parere (quant'è gnocca Cara? :D) e poi non mancano i colpi di scena, pochi ma buoni. Io personalmente seguo la programmazione americana, lo faccio per tutte le serie perchè non riesco a pensare di essere indietro rispetto all'ultima puntata xD quindi non ti spoilero niente, però vedrai che andando avanti diventa più interessante!

    La penso come te. :sese:
    Lo trovo parecchio bello e interessante pure io. :sese:

    Soprattutto perché i personaggi (proprio come in Chronicle) fanno esattamente ciò che farebbe chiunque se ce li avesse (rapinare banche, vincere partite, ordinare la casa). :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    già, molto bello, lo sto seguendo pure io insieme ad Arrow e Revolution il venerdì :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Maik• @ 4/3/2014, 14:40) 
    già, molto bello, lo sto seguendo pure io insieme ad Arrow e Revolution il venerdì :sese:

    Non capisco perchè abbiano scelto fasce d'orario assurde! Cioè, Revolution viene trasmesso dopo le 23..è un peccato perchè in questo modo non tutti possono guardarlo visto la tarda ora. Eppure è un telefilm che coinvolge e merita davvero!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Gione92 @ 4/3/2014, 14:49) 
    CITAZIONE (•Maik• @ 4/3/2014, 14:40) 
    già, molto bello, lo sto seguendo pure io insieme ad Arrow e Revolution il venerdì :sese:

    Non capisco perchè abbiano scelto fasce d'orario assurde! Cioè, Revolution viene trasmesso dopo le 23..è un peccato perchè in questo modo non tutti possono guardarlo visto la tarda ora. Eppure è un telefilm che coinvolge e merita davvero!

    Ora hanno avuto pure la genialata di spostare il tutto al martedì, uno dei giorni più brutti della settimana, per poter mettere quel pattume di Colorado il venerdì sera... no comment. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  15. Gione92
     
    .

    User deleted


    Colorado e Zelig sono l'anticomicità per eccellenza.
    Comunque, tornando In Topic, consiglio un'altra nuova serie, iniziata da poco (siamo alla terza puntata in USA): Resurrection. Racconta di un bambino che praticamente "risorge" dopo essere morto qualche anno prima. Un agente dell'FBI lo riporta a casa, inizia ad indagare sul suo passato, su come sia stato possibile questo ritorno. Il punto è che nel paese in cui questo bambino abitava/abita avvengono altri fatti misteriosi e analoghi.
    Oltre tutto questo, si parla anche del problema dell'accettazione del surreale, dell'inserimento nella società e nella famiglia del bambino, e di tante altre cose.
     
    Top
    .
674 replies since 16/1/2014, 21:20   14236 views
  Share  
.
Top