Posts written by phenom89

  1. .
    CITAZIONE (Isoka98 @ 20/11/2016, 23:30) 
    In cosa consiste: ci sono 3 personaggi che sono accomunati da un elemento ben preciso. Questo elemento può riguardare di tutto, ma dev'essere concreto e assolutamente non banale.

    Assolutamente non banale = cicatrici in faccia... c'è qualcosa che non mi quadra :dubbio:

    La prossima volta, se trovo Ace-Rufy-Nico Robin rispondo "hanno i capelli neri" oppure "hanno gli occhi".
  2. .
    CITAZIONE (I dont care @ 18/11/2016, 00:03) 
    Però è vero, per famiglia e corona ci stava anche. :asd:

    noi Rivoluzionari siamo una presenza scomoda, non ci voglio ai vertici :urouge:
  3. .
    Se si trovano 2 personaggi per le stesse 3 immagini, che si fa? Si può dare una risposta doppia o va data comunque una unica risposta?
  4. .
    Mi iscrivo anch'io, gruppo rivoluzionari ovviamente.
  5. .
    Mike
  6. .
    ovviamente Goffy!!!
  7. .
    Mike
  8. .
    Goffy 4 President!!!!
  9. .
    salve, comprato il gioco e finito in 3 giorni... io lo so che questo tipo di gioco non li devo comprare perchè poi ci sto male, ma alla fin fine mi piacciono troppo e sono sempre lì pronto ad aprire il portafogli :asd:

    Vediamo un po'...
    mi sento uno schifo ma ho sacrificato Chloe... c'ho messo mezz'ora a scegliere. Hanno indirizzato troppo la scelta verso la morte della ragazza, difatti l'altro finale era veramente debole... nonostante l'amore sconfinato provato durante il corso del gioco per Chloe. Probabilmente lo scopo di chi ha fatto il gioco era proprio questo, farti sentire una merda in entrambi i casi... e ci sono riusciti in pieno.
    Tutto sommato sono soddisfatto di una cosa: nel passato ho scelto di non uccidere Chloe quando era un semi-vegetale (tra l'altro, che mazzata vederla in quel modo), quindi potrei vederci una sorta di crescita psicologica di Max nel frattempo.


    Certo che però il capitolo 5...
    è praticamente la Loggia Nera di Twin Peaks... un po' come tanti aspetti del gioco. Quando, nel scattare le varie foto collezionabili, vai dallo scheletro e prima ti da il trofeo e poi scatti la foto giuro che sono saltato dalla sedia :asd:
  10. .
    CITAZIONE (Hazuki Ryo @ 5/10/2015, 22:04) 
    poi bellissimo parlarle delle tue avventure durante il viaggio peccato che hai tot tempo per chiderle certe cose e altre domande le devi saltare..peccato :urouge:

    io mi sembra che gli ho chiesto tutto, ma abbreviavo i tempi... non è che aspettavo finissero di parlare, appena finivo di leggere io saltavo alla frase dopo.

    Onestamente...
    quelle due mega riproduzione dei due specchi, non so a cosa porterrano... sicuramente sono le porte di due gigantesche grotte, ma chissà che c'è dentro.

    Ma soprattutto...
    Shenmue è un albero??? :wapol: Questa cosa mi intriga una cifra :mr2:

    Comunque sono molto curioso di vedere Shenmue 3... che purtroppo è impossibile chiuda la serie visto la gigantesca mole di carne al fuoco che c'è.
  11. .
    Finito!!! Devo dire che il finale mi ha spiazzato e non poco, non ho la minima idea di come possa continuare la serie :dubbio:
  12. .
    cioè, ma la base degli Yellow Heads che cos'è??? Io non ho mai giocato ad una cosa tanto esaltante e coinvolgente... stupendo. È come "la guerra" in One Piece o "Shohoku-Sannoh" in Slam Dunk. Sono senza parole.

    Finito il cd 3... ne manca più solo uno, ma vorrei ce ne fossero altri cento.
  13. .
    con i soldi bene o male ho risolto, un paio di botte da 300 dollari e un paio da 500 dollari a chi fa il numero più alto con i dadi e mi sono sistemato.
    Per il resto, ho dato un occhio di sfuggita a qualche guida ma non credo che mi sforzero a farle. La prima volta su un gioco va fatta in maniera fluida e naturale... mi ci sono rovinato l'ultimo Hitman per fare così ed è un errore che non rifarò mai più. Se riesco a farle bene... sennò si rigioca, tanto da qui a Shenmue 3 ce n'è di tempo :brook:

    PS: Sono sempre più innamorato di Xiuying.

    PPS: La scena del prendere le foglie al volo :homer:
  14. .
    ho finito il primo cd di Shenmue 2... questa serie ha qualcosa di magico!!! È come un buco nero che ti risucchia al suo interno.

    Molto bella l'ambientazione, forse un po' troppo grande (il primo Shenmue sembrava più intimo) ma ugualmente bellissima.
    Altre grandi idee sono il sistema delle mappe ed i banchi dei pegni.

    Cacchio, ci vogliono un pacco di soldi per fare le cose e al massimo guadagni 50-60 dollari col lavoro part time... volevo comprare delle nuove tecniche ma devi mettere da parte un mucchio di soldi, l'80% della paga per il part time va via solo per l'hotel.

    I mini giochi sono qualcosa di apocalittico: passo ore e ore su frecette, braccio di ferro e le varie versioni del "far cadere la pallina"... i dadi e roba simile non sono particolarmente divertenti da provare. Certo che però sono veramente tosti 'sti minigiochi, ieri per giocare a braccio di ferro mi è venuta una vescica sulla punta dell'indice... ed ho pure perso.

    Un parco personaggi semplicemente sublime, da premio oscar: nonostante ci sia stata per poche scene, sono già innamorato pazzo di Xiuying Hong... invece ancora non sono riuscito ad inquadrare Joy, mmmh :dubbio:

    Comunque è un gioco fantastico... ti giuro che nella scena dell'allenamento con l'albero quando dovevi "ricoprire il pavimento di foglie" piangevo dalla troppa bellezza!!! Le lacrime per la "troppa bellezza" sono la cosa più appagante che esiste :snif:

    Ma gli allenamenti nei parcheggi non ci sono??? Per dare quattro cazzotti ho trovato solo lo sparring con il vecchietto.

    Mi raccomando, occhio agli spoiler... ho finito solo il primo cd.

    PS: Mi manca tanto Nozomi, ma tanto tanto tanto :franky2:
  15. .
    CITAZIONE (Hazuki Ryo @ 17/9/2015, 22:21) 
    ah avevo capito che stavi per finirlo comunque cerca di completarlo 100% almeno per vederti tutte le scenette e i minigames ne vale la pena :robin:

    se il secondo è come il primo dubito che riuscirò a farlo al 100%... sul primo delle voci scritte sul suo diario ne avrò mancate un 20% :urouge:
152 replies since 29/8/2008
.
Top