Posts written by REÐ

  1. .
    Prima 100 milioni era il prezzo massimo per un fuoriclasse affermato e giovane (Ronaldo, Bale...) adesso è il prezzo di partenza per giocatori promettenti.

    L'offerta per Ronaldo è comunque assurda :oo:
  2. .
    Si parla addirittura di 135 milioni di euro offerti al Monaco per Mbappè da parte del Real Madrid :oo:
  3. .
    CITAZIONE (Lighon @ 7/6/2017, 14:27) 
    Disattivato l'account di Facebook, finalmente. :sese:

    Benvenuto nel club :patpat:
  4. .
    Ma non era quasi sicuro del City ormai? Vabbè, contento per Klopp, sono comunque un bel po' di soldi :ooasd:
  5. .
    Raiola, avvistato e intervistato in Germania, ha dichiarato apertamente che Balotelli giocherà l'anno prossimo nel Borussia Dortmund.7

    Non saprei se considerarla una provocazione o veritiera.
  6. .
    Benvenuto! :sanji2:
  7. .
    Benvenuto! :sanji2:
  8. .
    Ma tra i due, diecimila volte meglio Perisic :sisi:
    Secondo me l'inter dovrebbe approfittarne finché ha una buona valutazione, anche se penso non lo cederà mai visto che è al centro del progetto. Attualmente l'Inter lo valuta però 110 milioni, e penso nessuno spenderebbe una tale cifra per lui.

    Edited by REÐ - 6/6/2017, 18:01
  9. .
    Neanche io credo che il Milan possa spendere 140 milioni di euro in attaccanti (o per lo meno se si parla di sole prime punte). Al massimo per una punta e per un'ala. Ad esempio Silva + Keita, anche se quest'ultimo pensia sia più vicino alla Juve ormai.
  10. .
    CITAZIONE
    Ah questi siculi che si lamentano non sanno proprio cosa sia la vera umidità. :asd:

    E non ci tengo a saperlo, già questa è alquanto insopportabile :asd:
  11. .
    Se ti riferisci ad André Silva del Porto non sarebbe affatto un brutto colpo, c'è da vedere quanti soldi ci siano in ballo però.
  12. .
    Esattamente :asd: anche se quando finisce poi l'umidità è insopportabile
  13. .
    E finalmente piove anche in Sicilia :barto:
  14. .
    Mi chiedo su chi possa puntare per il centro dell'attacco ora il Milan. A quanto pare il più probabile è Belotti che ha una clausola di 100 milioni ma solo con l'estero, quindi in Italia è trattabile direttamente col Torino per anche meno (si parla di 80 milioni). Il resto spetta al giocatore. A quanto pare al Torino piace anche Niang, e potrebbe essere inserito nella trattativa.
  15. .
    CITAZIONE (Baba Yaga @ 6/6/2017, 13:44) 
    CITAZIONE (REÐ @ 6/6/2017, 13:08) 
    E ancora problemi per quanto riguarda Donnarumma, ora è la clausola a far discutere. Il Milan non vuole scendere sotto i 100 milioni, Raiola la vuole molto più bassa per spingere poi a un rinnovo. Il Milan pare che da questo punto di vista non abbia alcuna voglia di trattare.

    La vuole più bassa per spingere a un rinnovo? In che senso? Secondo me la vuole più bassa perché così il ragazzo può svincolarsi più facilmente dal Milan se le cose non dovessero andare bene. Dopotutto Raiola è stato sempre scettico sul progetto del Milan e Donnarumma potrebbe andare in un club dal futuro più radioso.

    Scusami, mi sono espresso male. Volevo intendere che Raiola come criterio per rinnovare il contratto di Donnarumma vuole abbassare la clausola pretesa dal Milan. La motivazione dovrebbe essere quella di Zeus.

    Per Morata quali sarebbero le complicazioni?

    Comunque accordo raggiunto con Rodriguez e il Wolfsburg. Pomeriggio atteso a Milano e domani le visite mediche.
100 replies since 29/7/2013
.
Top