Calciomercato

Acquisti e Cessioni fra le varie squadre di club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Questo topic ha come scopo il raccoglimento di notizie, possibilmente fondate, riguardanti il calciomercato nazionale ed estero.

    Edited by Isoka98 - 29/5/2021, 18:35
    SITO
     
    Top
    .
  2. .:Renji:.
     
    .

    User deleted


    se me lo concedete (spero di si :asd: ) posto qui gli affari già dati pe conclusi
    tenete conto che io come punto di riferimento ho il sito della gazzetta :sisi:

    Ujfalusi da Fiorentina a Atletico Madrid
    Melo da Almeira a Fiorentina
    Flamini da Arsenal a Milan
    Vela da Osasuna a Arsenal
    Edmilson da Barcellona a Villareal
    Butina da Olimpiakos a Dinamo Zagabria
    Mellberg da Aston Villa a Juventus
    Pique da Manchester United a Barcellona
    Langella da Atalanta a Udinese
    Sanchez da River Plate a Udinese
    Valdes da Lecce a Atalanta
    Giovinco da Empoli a Juventus
    Marchisio da Empoli a Juventus
    De Melo da Le Mans a Palermo
    Jovetic da Partizan Belgrado a Fiorentina
    Raggi da Empoli a Palermo
    Barzagli da Palermo a Wolfsburg
    Zaccardo da Palermo a Wolfsburg



    per il momento dovrebbe essere tutto :sisi:
     
    Top
    .
  3. Battousai The Manslayer
     
    .

    User deleted


    scusate ma amauri non ha concluso nulla per il passaggio ad un altro club che voleva fare?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Amauri è alla Juve.
    CITAZIONE
    Flamini da Arsenal a Milan

    A costo 0 .


    Cmq c'era già un topic per le notizie sportive.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Battousai The Manslayer @ 28/5/2008, 23:08)
    scusate ma amauri non ha concluso nulla per il passaggio ad un altro club che voleva fare?

    Probabilmente venerdì arriverà l'ufficialità alla Juventus. :sisi:

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 28/5/2008, 23:09)
    Cmq c'era già un topic per le notizie sportive.

    Meglio uno per il calciomercato a sè :sisi:

    CITAZIONE (.:Renji:. @ 28/5/2008, 23:03)
    se me lo concedete (spero di si :asd: ) posto qui gli affari già dati pe conclusi

    E come no! Fai pure! ^_^
    SITO
     
    Top
    .
  6. Battousai The Manslayer
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Probabilmente venerdì arriverà l'ufficialità alla Juventus. :sisi:

    ah perfetto...infatti erano queste le voci che si sentivano con più insistenza..bene bene...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    A me più che altro mi dispice che non abbia preso il passaporto italiano -_- .


    Cmq:
    Ho sentito ieri l'altro che il Milan ha lasciato la pista Ronaldinho, e punta tutto su Eto'o (che tra l'altro aveva detto prima dell'ultima partita del Barca in Champions: "Se il Barcellona non vince la coppa, me ne vado"). Anche se per il gioco del Milan e in generale italiano avrei preferito Drogba.

    Per Zambrotta manca solo la firma che avverrà prima della fine della settimana mi pare.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. Battousai The Manslayer
     
    .

    User deleted


    aah bene,al milan serviva proprio un bel giovane in difesa come quel quindicenne di zambrotta :asd: ma non sarebbe meglio puntare su qualche buona leva?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Per che squadra tifi Bottusai?

    Cmq io Zambrotta lo considero l'esterno sinistro più in forte in circolazione, non ne vedo molti, non vedo neanche pochi.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 28/5/2008, 23:24)
    Cmq io Zambrotta lo considero l'esterno sinistro più in forte in circolazione, non ne vedo molti, non vedo neanche pochi.

    Mah, oramai è calato, non è più ai livelli di 2 anni fa.
    Comunque è ufficiale, il Milan ha preso Zambrotta:
    CITAZIONE
    Il Milan ha acquisito ufficialmente il laterale della Nazionale italiana, Luca Zambrotta. Lo rende noto la stessa società rossonera.

    Il giocatore campione del mondo, dunque, dopo aver vestito la maglia del Bari, della Juventus e del Barcellona la prossima stagione vestirà in rossonero.

    Accordo trovato ieri sera per circa 8 milioni di euro, contratto triennale. Ora Galliani cerca una punta: in pole c’è Mario Gomez, tedesco dello Stoccarda.

    fonte: La Stampa

    Anche Amauri è ufficialmente un giocatore della Juventus, che gira al Palermo il centrocampista Nocerino più un conguaglio.
    Sempre il Palermo ufficializza l'importante colpo di Liverani (a parametro 0 dalla Fiorentina), che ha firmato un triennale.
    La Lazio è ad un passo da Nicola Amoruso, il Genoa da Francesco Modesto, entrambi in forza attualmente alla Reggina.
    La Juve, acquistato Amauri, ora preme per la cessione di Thiago, presumibilmente all'Atletico Madrid.
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Mah, oramai è calato, non è più ai livelli di 2 anni fa.

    Lo dicevano pure di Ambrosini :nonsò: . Si vedrà....


    CITAZIONE
    La Lazio è ad un passo da Nicola Amoruso, il Genoa da Francesco Modesto, entrambi in forza attualmente alla Reggina.

    Non credo tu ne sia entusiasta :asd: .


    Io so che dovrebbe tornare Abbiati al Milan, invece di Shevchenko per un anno in prestito si sa nulla?


    Inoltre l'Inter tanto per dare un pò noia al Milan, ha offerto 30 milioni per Eto'o, ma il Barca ne vuole 40. In più ha "copiato" l'offerta del Milan a Deco (che al Milan non serve, mah!? :nonsò: ): 10 milioni.
    Ancellotti ha smentito la voce per cui dovesse andare al Chelsea, con conseguente entrata di Lippi al Milan.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 1/6/2008, 17:48)
    CITAZIONE
    Mah, oramai è calato, non è più ai livelli di 2 anni fa.

    Lo dicevano pure di Ambrosini :nonsò: . Si vedrà....

    Ricorda però che son due ruoli diversi, quello di Zambrotta dal punto di vista fisico è molto più impegnativo :sisi:

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 1/6/2008, 17:48)
    CITAZIONE
    La Lazio è ad un passo da Nicola Amoruso, il Genoa da Francesco Modesto, entrambi in forza attualmente alla Reggina.

    Non credo tu ne sia entusiasta :asd:

    <_<

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 1/6/2008, 17:48)
    Io so che dovrebbe tornare Abbiati al Milan

    Penso che il portiere titolare rossonero per la prossima stagione sarà lui, visto anche il crescente interessamento del Palermo per Marco Amelia.

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 1/6/2008, 17:48)
    di Shevchenko per un anno in prestito si sa nulla

    Stanno facendo un tira-molla simile a quello di Ronaldinho, uno dice una cosa e un altro ne dice un'altra...secondo me alla fine non prendono nessuno dei due.
    In ogni caso il mercato in entrata del Milan può dirsi soddisfacente finora: Zambrotta, Flamini e praticamente i ritorni di Abbiati e Borriello.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Ricorda però che son due ruoli diversi, quello di Zambrotta dal punto di vista fisico è molto più impegnativo :sisi:

    Ma ce l'hai col Milan? :asd:
    Cmq gli esterni del Milan (a parte Cafù e Oddo), non spingono mai. E poi lo dici tu che il ruolo di Ambrosini è meno faticoso :asd: .

    Speriamo in Abbiati allora, che Kalac per me non è male, ma è un pò calato.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 1/6/2008, 19:14)
    CITAZIONE
    Ricorda però che son due ruoli diversi, quello di Zambrotta dal punto di vista fisico è molto più impegnativo :sisi:

    Ma ce l'hai col Milan? :asd:
    Cmq gli esterni del Milan (a parte Cafù e Oddo), non spingono mai. E poi lo dici tu che il ruolo di Ambrosini è meno faticoso :asd:

    Mai detto di avercela col Milan...c'è solo una squadra che mi sta profondamente antipatica :shifty: :asd:
    Ma il ruolo di Zambrotta comunque DEVE essere quello, altrimenti è sprecato. Il suo ruolo naturale è quello di fluidificante, il macinachilometri per eccellenza. Che lo vuoi a fare allora se devi tenerlo bloccato? Zambrotta è famoso proprio per le sue corse a tutto campo, per essere praticamente un'ala aggiunta.
    Fisicamente nel calcio quel ruolo è uno dei più impegnativi se non il maggiormente impegnativo, proprio perchè si deve correre avanti e indietro. :sisi:

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 1/6/2008, 19:14)
    Speriamo in Abbiati allora, che Kalac per me non è male, ma è un pò calato.

    Credo che Abbiati abbia ormai la maturità e l'esperienza necessarie per far bene al Milan. In Spagna ha fatto bene. :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Rafko scherzavo, perchè in questi giorni mi hai risposto su Oddo e su altri giocatori del milan :asd: .
    E speriamo pure in un altro anno di grazia di Borriello.

    Per Gila sono contento che sia alla Fiorentina, ma un pò mi dispiace.

    La roma non prende/cede nessuno?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
5212 replies since 28/5/2008, 21:51   82799 views
  Share  
.
Top