Anteprime TELEFILM & Serie TV - Trailers

- Topic Ufficiale -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,019
    Location
    Sphinx

    Status
    Continuate a parlarne nel topic apposito: CLICCA. ;)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,019
    Location
    Sphinx

    Status
    By BadTV.it:
    CITAZIONE
    Ecco il primo trailer di Crossbones, il pirate drama con John Malkovich!

    john-malkovich-crossbones-banner


    Crossbones, il nuovo pirate drama della NBC composto da dieci episodi che vede John Malkovich nei panni del Pirata Barbanera, debutterà negli States il prossimo 30 maggio (venerdì). Fino ad oggi la rete aveva rilasciato solo un primo poster dello show, che vedeva protagonista proprio Barbanera, ma poche ore fa ha anche rilasciato anche il primo promo: CLICCA.

    Creata da Neil Cross (Luther) e dai produttori cinematografici Walter Parkes e Laurie MacDonald, Crossbones è ambientata nel 1715 a New Providence, nelle Bahamas, prima democrazia funzionante delle Americhe. Lì il diabolico pirata Edward Teach (ovvero Barbanera) regna su una nazione di ladri, furfanti e marinai criminali. Parte baraccopoli e parte paradiso dei malfattori, non c’è un posto simile su tutta la terra – e diventa giorno dopo giorno una minaccia per il commercio internazionale. Per prendere il controllo di questa comunità Tom Lowe, un abilissimo assassino sotto copertura, viene mandato nel paradiso dei pirati per abbattere il brillante e carismatico Barbanera. Ma più Lowe si avvicina alla preda, più si rende conto che il compito non sarà così semplice. Lowe non può che ammirare gli ideali politici di Barbanera, la cui sete di conoscenza non conosce confini e limiti. Ma Lowe non è l’unico pericolo per il regno di Barbanera. E’ un uomo con molti nemici crudeli e una grande debolezza: una donna passionale dalla quale non riesce a sottrarsi. Il pilot dello show è stato diretto da David Slade.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. Gione92
     
    .

    User deleted


    Ca**o! Questa sembra davvero bella. Sicuramente vedrà il Pilot :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,741

    Status
    il 1° febbraio 2015 debutta su AMC (in Usa) la premiere di Better Call Saul, lo spin-off sull'avvocato di Breaking Bad

    Video

    CITAZIONE
    La serie ha come protagonista Saul Goodman, sei anni prima della sua apparizione nella serie madre, ma la trama non sarà lineare, infatti ci saranno episodi ambientati durante e dopo Breaking Bad.

    Prima Stagione: 10 episodi

    Attori e personaggi

    Saul Goodman (stagione 1), interpretato da Bob Odenkirk.
    Mike Ehrmantraut (stagione 1), interpretato da Jonathan Banks.
    Chuck McGill (stagione 1), interpretata da Michael McKean.
    Kim (stagione 1), interpretato da Rhea Seehorn.
    Hamlin (stagione 1), interpretata da Patrick Fabian.
    Nacho (stagione 1), interpretata da Michael Mando.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    Il Marvel Cinematic Universe si espande

    Video
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    Video

    Avete mai visto qualcosa di più bello? :*_*:

    P.S. stavo pensando di aprire un topic apposito, si può fare o bisogna spettare che la serie sia iniziata?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,019
    Location
    Sphinx

    Status
    Se ritieni che possa interessare, puoi anche aprire un topic apposito. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 23/7/2015, 10:45) 
    Video

    Avete mai visto qualcosa di più bello? :*_*:

    P.S. stavo pensando di aprire un topic apposito, si può fare o bisogna spettare che la serie sia iniziata?

    Stupendo, anche se non ho capito la trama e perchè :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    CITAZIONE (Lënz @ 23/7/2015, 16:41) 
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 23/7/2015, 10:45) 
    Video

    Avete mai visto qualcosa di più bello? :*_*:

    P.S. stavo pensando di aprire un topic apposito, si può fare o bisogna spettare che la serie sia iniziata?

    Stupendo, anche se non ho capito la trama e perchè :asd:

    E' un trailer, per capire i dettagli devi seguire il telefilm

    già il semplice fatto che il più figo personaggio stupido (o il più stupido personaggio figo) della storia del cinema torni ad ammazzare demoni e affini mi ha messo addosso un hype che non te ne fai un'idea...

    comunque ho aperto un topic dedicato
     
    Top
    .
  10. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Video



    Get Hype!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,019
    Location
    Sphinx

    Status



    Video


    16 episodi in onda negli USA da gennaio 2016.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Dovrebbe essere tratto da Le Pietre Magiche, no?

    Come look non è male, bisogna vedere la fedeltà all'originale e la sceneggiatura... :comeno:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,019
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 7/10/2015, 18:41) 
    Come look non è male, bisogna vedere la fedeltà all'originale e la sceneggiatura... :comeno:

    Il fatto che gli sceneggiatori siano quelli di Smallville non mi incoraggia. :oo:

    Sulla fedeltà all'originale: all'inizio pare che Brooks revisionasse ogni episodio, poi...
    CITAZIONE
    Ed ora, improvvisamente, sono nel bel mezo di un progetto in cui la gran parte del lavoro è fatta da altre persone. Sono un consulente e poco di più. Devo lasciare andare la mia creazione per la sua strada e sperare che altri la trattino bene. Posso farlo, e l’ho fatto. Quasi sempre. Ma tutto questo comporta una sensazione di perdita: tutto il sangue, sudore, le lacrime e l’energia non possono essere ripercorse in questo nuovo processo. La creazione avviene in collaborazione su moltissimi livelli e ognuno deve fare lavoro di squadra per il bene comune. Ma non tutti sono sempre d’accordo su quale sia il bene comune, e a volte ci si irrita un po’.

    Alla fine ho deciso di accettare che non sono io il faro che dirige ogni decisione, sono solo una delle voci che contribuiscono idee, suggerimenti e soluzioni, ma soprattutto incoraggiamento. E’ una cosa completamente estranea a quello che ho fatto finora ed adattarsi, nonostante quanto cerchi di tenere la mente aperta e dedicata, non è facile.

    Traduzione di bluedivide.it

    Vabbe', mi piacciono le opere di Brooks ma non le ritengo dei capolavori assoluti, quindi i cambiamenti potrebbero anche essere in meglio. :comeno:

    Comunque sì, adatta le Pietre.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  15. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Video

    Video

    Video


    Alcuni annunci dal SDCC
     
    Top
    .
151 replies since 29/11/2007, 22:55   3793 views
  Share  
.
Top