Anteprime FILM - Trailers

- Topic Ufficiale -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status

    FILM

    Questo è il topic ufficiale dove potete consigliare i film in uscita che vi piacciono di più.

    Come semplici regole comportamentali metto:
    - Se potete, postate Trailer, Teser, Recensioni (da mettere spoiler se sono abbastanza lunghe), Trame (rigorosamente sotto SPOILER), Lista del Cast, ecc.....
    - Non floodate con frasi del tipo: daje, bello, non mi piace, asd, ecc...
    - Potete commentare liberamente su film, registi, cast, ecc....



    --------------------------------------------------------------------------------------

    - The Bourne Ultimatum -
    3° capitolo della trilogia, consiglio vivamente. :ok:

    Trama:
    SPOILER (click to view)
    L'ex agente dei servizi segreti Jason Bourne, rimasto solo dopo la morte della compagna Marie, è chiamato ancora una volta a confrontarsi con i suoi ex-colleghi e con chi gli ha insegnato ad essere un assassino senza scrupoli e a combattere contro i demoni del suo passato. Braccato e senza memoria, Jason ha un unico scopo: scoprire chi è per poter vivere in pace.



    Die Hard - Vivere o Morire
    3° film di Die Hard (4° se includiamo "Trappola di Cristallo") con il mitico Bruce Willis.
    Trailer
    https://www.youtube.com/watch?v=o9nSD3VSLUY
    Trama
    SPOILER (click to view)
    Die Hard – Vivere o Morire vedrà l’agente John McLane ( Bruce Willis ) alle prese con un gruppo di pirati informatici intenti a bloccare il sistema di difesa degli Stati Uniti. Per riuscire nel suo intento John chiederà aiuto al figlio che, esperto hacker, lo affiancherà in questa sua nuova avventura.





    La Bussola d'Oro (His Dark Materials: The Golden Compass)
    Sulla scia delle grandi saghe fantasy, La Bussola D'Oro si prefigge di bissare il successo di mostri come "Il Signore Degli Anelli" e "Guerre Stellari"…
    (in poche parole: una cacchiata alla "The Cronichles of Narnia" o un capolavoro alla "Lord of Rings"? :asd: )
    In + cast d'eccezione:
    - Nicole Kidman
    - Daniel Craig (l'ultimo 007 :rules: )
    - Eva Green (la bond girl! :rules: )

    Trama
    SPOILER (click to view)
    Tratto dal primo libro della trilogia Queste Oscure Materie di Phlip Pullman, La Bussola d’Oro è ambientato tra il mondo reale e la dimensione parallela, dove ogni persona è accompagnata da un essere chiamato Daimon, trasfigurazione animale della propria anima. Qui Lyra e Will, i due protagonisti del film dovranno combattere per la sopravvivenza dei loro mondi.

    SPOILER (click to view)
    Mi piace molto l'idea della "trasfigurazione animale della propria anima" :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Rieccomi a consigliare un altro stupendo film:
    Uscita: Venerdì 21 Dicembre 2007
    Titolo: Il Mistero Delle Pagine Perdute (National Treasure: The Book of Secrets)

    Cast: CastJustin Bartha, Nicolas Cage ( :rules: ), Harvey Keitel, Helen Mirren, Diane Kruger, Jon Voight, Ed Harris, Joel Gretsch.



    Trama: NON DISPONIBILE
    Consigliato (da me ^_^ ) a chi ha visto il 1° (Il mistero dei Templari - 2004), a chi è appassionato di Misteri, Intrighi, Archeologia, Azione, Avventura e Comicità (il 1° mi faceva piegà :asd: , come sarà questo?).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. Smoker il Cacciatore
     
    .

    User deleted


    Butei andate assolutamente a vedervi "Come d'incanto"! Fa spaccare dalle risate! :asd:

    Ecco il trailer:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status


    Dal creatore di Lost, J.J. Abrams, un film che andrò sicuramente a vedere quando uscirà in Italia...Si intitola Cloverfield...In breve, New York è sconvolta all'improvviso dall'attaco di "qualcosa"...e noi vediamo l'evolversi della storia raccontata attraverso l'occhio di una videocamera ( come in "The Blair Witch Projet"). Gustatevi questo piccolo trailer...Purtroppo non son riuscito a trovare quello da 5 minuti che ho visto io...
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Bene oggi vi porto delle vere CHICCHE, e soprattutto la prima è per gli appassionati (come me) del "Cavaliere Oscuro":

    image



    Uscita: Luglio 2008 (USA)
    Titolo: The Dark Knight

    Cast: Christian Bale (Bruce Wayne/Batman), Heath Ledger (Joker), Maggie Gyllenhaal (Rachel), Morgan Freeman (Lucius Fox) e Gary Oldman (Sergente Gordon).


    TRAMA:
    SPOILER (click to view)
    Aiutato dal tenente Jim Gordon e dal procuratore Harvey Dent, Batman riesce a smantellare i resti dell'organizzazione criminale che infestava le strade di Gotham City. Ma ben presto i tre si ritrovano preda di una mente criminale in rapida ascesa: The Joker.



    Un Joker niente male direi, pazzo al punto giusto :asd: .

    image



    Uscita: Venerdì 11 Gennaio 2008 (ITA)
    Titolo: Io sono leggenda

    Cast: Will Smith (Neville), Salli Richardson (Ginny), Alice Braga (Anna).


    TRAMA:
    SPOILER (click to view)
    A seguito di un'epidemia causata da un virus letale inventato dall'uomo, lo scienziato Robert Neville scopre di essere rimasto l'unico superstite della città di New York se non, addirittura, di tutto il pianeta Terra. Tre anni dopo il disastro, Neville tenta ancora di capire per quale ragione lui sia rimasto immune al virus e cerca disperatamente un contatto con altri sopravvissuti, evitando, nel frattempo di finire nelle mani dell'orda degli 'Infetti'.


    Appena finito il trailer, mi sono già messo da parte i soldi :sisi: .
    CONSIGLIO VIVAMENTE :rules:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Wa zoro...erano mesi che cercavo un trailer di "The Dark Knight"!!! Grazie mille!!!! Batman Begins è il miglior film sui supereroi mai fatto...non vedo l'ora che sia estate per gustarmi quest'altro capolavoro!!

    Ps: nel cast aggiungi Micheal Caine che fa Alfred ;)


    Per quanto riguarda "io sono leggenda", lessi il libro diversi anni fa e non mi piacque per niente...Nel libro, il tipo rimaneva da solo in un mondo di vampiri...qua non ho capito che mostri sono... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Complimenti ragazzi x i trailer!Io sono Leggenda lo andrò sicuramente a vedere,come anche The Dark Knight e Cloverfield!Ma si capisce in Cloverfield cos'è la cosa ke attacca New York? (domanda stupida,lo so,ma non l'ho capito)

    Edited by Zoro Roronoa - 19/12/2007, 14:01
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Molto interessanti entrambi. I am legend all'inizio mi è sembrato molto interessante, però poi quando arrivano gli "zombie" secondo me perde un pò di originalità... certo, se fosse stato completamente solo sarebbe stato noioso... anche se però c'era il cane. :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Infatti il libro non se ne scendeva proprio... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  10. LongRob Silver
     
    .

    User deleted


    mi permetto di dissentire sulle vostre affermazioni sull'originalità di I AM LEGEND!

    va detto che da questo libro sono nati i film come La Notte dei Morti Viventi, L'ultimo uomo sulla terra, Occhi Bianchi sul piante terra (neji hyuga?! :asd:), l'alba dei morti viventi....quindi è da qui che parte tutto! :D
    per cui + originale di così?!

    inoltre di recente l'autore di Trinity Blood, manga, ha detto di essersi ispirato a I AM LEGEND!
    e poi non vogliamo citare BIO HAZARD (aka Resident Evil)?!.....

    tutto ebbe inizio con questo libro, per cui non parlate di "originalità" ;)

    per quel che mi riguarda lo trovo bello il libro e credo che pure il film non sarà niente male....^_^


    Batman è sempre Batman! e chi se lo perde *_*
     
    Top
    .
  11. sanji4ever
     
    .

    User deleted


    io penso che I AM THE LEGEND sarà una cazzata abominevole, mentre sono in fila pe BB :Q__
     
    Top
    .
  12. Aokiji_88
     
    .

    User deleted


    che figata batmaaannn...bellissimo non vedo l'ora...Il joker mi ricorda molto il corvo...a voi no?
     
    Top
    .
  13. LongRob Silver
     
    .

    User deleted


    nel 2008 uscirà anche Iron Man....:woot:

    IRON MAN TRAILER



    e poi il mitico Alvin Superstar :asd:

    ALVIN SUPERSTAR TRAILER



    e poi uno dei film più attesi del 2008
    a Gennaio....

    AMERICAN GANGSTER
    regia: Ridley Scott
    attori: Denzel Washington e Russell Crowe

    TRAILER
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Ho sentito ottimi commenti da parte di mio cugino sul film "American Gangster", un film basato su una storia vera :sisi: .

    Cmq Iron man è da vedere assolutamente, l'attore è spiccicato a Tony Stark.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Beh...sto guardando i trailer anche in tv di American Gangster e una capatina al cinema la farò sicuramente...


    Ora...Alvin...lasciando da parte il fatto che mi è sempre stato antipatico e quelle vocine mi erano insopportabili...
    MA NON ERANO DEI BAMBINI??? Perchè nel film sò 3 marmotte???
    SITO
     
    Top
    .
2706 replies since 29/11/2007, 23:01   45683 views
  Share  
.
Top