Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco)

la serie classica e la serie Hades

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Legend
    Posts
    3,933
    Location
    Seconda stella ha destra

    Status

    cavalieri





    cavalieri dello zodiaco . ho come lo definisce un mio amico in tutto il modno si chiama santseya e si sa chi e il personaggipo princiapale qui i da illusione, e poi una altra cosa sono stupido come pochi perche pasano la loro vita a combatere , ma pero parlano in maniera rafinata..

    be bando alle cancoi adessi vi diro di cosa parla
    Prologo

    Nel 1973, durante un viaggio in Grecia, l'anziano Mitsumasa Kido (Almand di Thule) incontrò un uomo in fin di vita, il quale gli affidò una bambina neonata e un contenitore d'oro. Quell'uomo, il cui nome era Aiolos (Eolo in lingua greca; Micene in TV), prima di morire raccontò di essere uno dei Guerrieri Sacri (Saint o Cavalieri) che difendevano la dea Atena, reincarnatasi nella bambina che portava con sé per combattere le divinità nemiche del genere umano. Il contenitore che portava con sé conteneva il "Cloth (Veste o Armatura) d'Oro della costellazione del Sagittario, e ogni Cavaliere di Atena ne possedeva uno corrispondente ad una delle ottantotto costellazioni. Mitsumasa Kido promise ad Aiolos che avrebbe allevato e protetto la bambina, e che avrebbe trovato e fatto addestrare tutti i ragazzi necessari affinché l'armata di Atena fosse completamente ricostituita. Tornato a Tokyo in Giappone (Nuova Luxor), infatti, raccolse un centinaio di bambini dagli orfanotrofi e li inviò nei luoghi di addestramento dei Guerrieri Sacri, dove sarebbero stati istruiti ed allenati per sei anni.....

    da qui inzia tutto , sono stati fatti film e vari cosi ma nessuno a ancora detto una cosa ma poerche tutti i personaggi di quel fumetto sono assesuoati

    suorce wikipedia
    image
    vorei fare notare il 28 questo mangakana sapeva quante farne non e come oda che si diverte a fare volumi tendendi al infinito
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    ho come lo definisce un mio amico in tutto il modno si chiama santseya

    Non so chi sia il "tuo amico", ma quello è proprio il nome del manga! Ha scoperto l'acqua fredda :asd: .

    CITAZIONE
    vorei fare notare il 28 questo mangakana sapeva quante farne non e come oda che si diverte a fare volumi tendendi al infinito

    Ha offeso Oda!!! Qualcuno lo banniiiiiiiiiiii!!!! :asd:

    CITAZIONE
    da qui inzia tutto , sono stati fatti film e vari cosi ma nessuno a ancora detto una cosa ma poerche tutti i personaggi di quel fumetto sono assesuoati

    Oddio.... :lol_up: :lol_up: ....fermatemi :asd: :asd: :asd: .....Luk ma sai almeno cosa vuol dire "asessuati"? Semmai intendevi omosessuali. :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Legend
    Posts
    3,933
    Location
    Seconda stella ha destra

    Status
    no so cose gaurda il manga non annpo gli organi peer riprodursi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    tenetemi vi prego :lol_up:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE
    pasano la loro vita a combatere , ma pero parlano in maniera rafinata..

    ...praticamente il contrario di quello che fai tu...
    SITO
     
    Top
    .
  6. LongRob Silver
     
    .

    User deleted


    :asd:
    non ce la faccio+!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Basta OT
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,781
    Location
    Soul Society

    Status
    ragazzi ma sapete dove si possono scaricare le puntate di elysium magari coi sottotitoli in ita ? io ho trovato solo la prima in raw ve la posto ^^

    http://video.aol.com/video-detail/saint-se...-raw/3087603545
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,781
    Location
    Soul Society

    Status
    alla fine ho risolto ho trovato questo blog dove mettono i sub e gli episodi della saga elysium spero ke apprezziate XD (rafko sicuramente :P )

    a voi ^^

    http://my.opera.com/Gemini_Saga/blog/saint...inferno-elysium
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    11,096

    Status
    Io attualmente sto leggendo Lost Canvas, che è un flashback di Saint Seiya su Hades, e per ora mi piace non poco.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (*TheDarkMaster* @ 15/3/2008, 18:04)
    alla fine ho risolto ho trovato questo blog dove mettono i sub e gli episodi della saga elysium spero ke apprezziate XD (rafko sicuramente :P )

    a voi ^^

    http://my.opera.com/Gemini_Saga/blog/saint...inferno-elysium

    *bava alla bocca...* *q*
    SITO
     
    Top
    .
  12. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...Dark è l'anime della saga di Ades??
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,781
    Location
    Soul Society

    Status
    si l'ultimo proprio ke stanno trasmettendo in giappone *____* con su DD o sul mulo se trovano :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Supernova
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,653
    Location
    Capo Sunion

    Status
    Io ho seguito tutta la serie di saint seya partendo dalla prima edizione della star comics per poi passare ad episode g e last canvas. E' un peccato che non trasmettano la serie di hades della prima serie di saint seya anche in italia.
     
    Top
    .
  15. LongRob Silver
     
    .

    User deleted


    (fonte: paninicomics.it forum & SSDS.it)
    CITAZIONE
    Il sito 'SSDS.it' si è sempre rivelato molto affidabile e preciso quando si tratta di notizie riguardanti I Cavalieri dello zodiaco e Mediaset. Nella giornata di ieri il sito tematico ha pubblicato un comunicato che potete trovare anche qui di seguito, in cui si annunciano alcuni interessanti dettagli della tanto attesa trasmissione su Italia 1 di Saint Seiya Hades.

    “Abbiamo da poco avuto la conferma telefonica dalla direzione Mediaset del cambiamento della sigla di apertura di Hades.
    In seguito a recenti "problematiche" Dorati-Mediaset sull'utilizzo della sigla, Mediaset ha deciso di realizzarne una completamente nuova, per la quale non sono ancora cominciati i lavori, ne si hanno i nomi dei probabili compositori.

    - In merito alla trasmissione della serie di Hades, ci è stata fornita la data indicativa "AUTUNNO 08".

    - Vi informiamo inoltre che i diritti per le successive parti della serie di Hades non sono stati ancora acquisiti.”.

     
    Top
    .
48 replies since 16/2/2008, 17:28   1251 views
  Share  
.
Top