Il pirata con la benda sull'occhio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Nel OP 10th Treasures, uno speciale del jump che uscì meno di un anno fà per il 10° anniversario di pubblicazione di One Piece, Oda ci mise un suo testo personale in cui parlò dei pirati e dello stereotipo della benda sull'occhio dicendo che non tutti i veri pirati devono per forza averne una, e che come sappiamo in One Piece finora non c'è stato nessun personaggio con la benda... Ma Oda aggiunge che alla fine di questo gigante racconto che è One Piece, farà la sua apparizione un "certo pirata con la benda sull'occhio"...

    Ora secondo voi chi diavolo potrà mai essere questo personaggio con la benda sull'occhio ? Sarà uno nuovo ? Uno di quelli ancora da svelare ? O qualcuno verrà ferito ?

    Il punto importante dell'informazione è sapere che apparirà alla fine della storia (o comunque all'incirca) quindi deve essere un personaggio di grande importanza. Tra i personaggi che devono essere ancora svelati e che potrebbero avere la benda ci sono i 2 della flotta dei 7 e 2 degli imperatori... Ma uno di loro può essere così importante ? ...Dovrebbe essere uno del calibro di Shanks. A meno che come ho già supposto, qualcuno non venga ferito a un occhio così da dover portare la benda, ma mi sembrerebbe tirata per i capelli come cosa. Tra i personaggi suddetti mi verrebbe da preferire Kaidou, però non penso possa essere così importante, e quindi propendo per un nuovo personaggio... Ma chi potrà mai essere ? Un discendente di Roger ?!... O comunque un altro D ? Oppure potrebbe essere Roger in suo flashback !?

    Allego la scan della pagina del testo di Oda :

    image



    Cosa ne pensate ? Sbizzarritevi ! :bang:

    Edited by Plasma • D • Franky - 17/6/2008, 20:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Non sapevo assolutamente di questa cosa O____O figo!

    Io non so xkè ma ho il presentimento ke sarà Rufy a perdere l'occhio (proprio come nell'immagine)...il ke,se fosse alla fine del manga all'incirca,non sarebbe un grosso danno x i fan (anzi,aggiungerebbe un pizzico di non so ke in + alla storia).

    Se dovesse essere un personaggio noto solo x il nome o la qualifica,direi Kaidou (visto ke a quanto pare l'altro imperatore è una donna...xò potrebbe essere anche lei effettivamente :sisi: )

    Se invece fosse un personaggio totalmente nuovo non saprei....magari un potente pirata di una ciurma del NW della quale non sappiamo ancora l'esistenza e ke magari darà tantissimo filo da torcere ai nostri
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    Rufy con la benda sull'occhio ci potrebbe stare :sisi:
    A parte il fatto che gli dona particolarmente, c'è da dire che così come Teach ha ferito Shanks potrebbe ferire pure il cappello di paglia (nel corso dell'ipotetico scontro finale)... Tuttavia, teoricamente, dovrebbe correre più rischi chi combatte con armi da taglio, quindi anche Zoro potrebbe essere un candidato papabile...

    Anche uno degli Imperatori non ce lo vedrei affatto male con tricorno, benda, baffi inglesi, uncino e gamba di legno XD

    P.S. O magari qualcuno della ciurma in futuro rinuncerà al suo ridicolo ciuffo emo per indossare una bella benda da pirata ;)
    SITO
     
    Top
    .
  4. Withebeard the Great
     
    .

    User deleted


    rufy! rufy porterà la benda! ne sono certo..sisi
     
    Top
    .
  5. Mike986
     
    .

    User deleted


    Io dico ke Oda si introdurrà nel suo capolavoro, sarà lui il nuovo personaggio con la benda e magari altri particolari da pirata!
    Il pirata Oda ke potrà essere ne alleato e ne nemico di Rufy ma avrà un ruolo più o meno come il padre di Jack Sparrow x intenderci, nn irrilevante alla storia ecco!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯


    Group
    Pirate
    Posts
    14,789

    Status
    no ma ve lo immaginate che fico zoro con la benda :shifty:

    comunque anche io penso che sarà rufy ferendosi contro barbanera
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,928

    Status
    io peso ke sarà Rufy o Zoro a portare la benda
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Rufy potrebbe essere, ma Zoro lo escludo : se Oda mette la benda a un personaggio è chiaramente per dargli una connotazione piratesca, e quindi al massimo lo farebbe con Rufy.
     
    Top
    .
  9. LongRob Silver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    O magari qualcuno della ciurma in futuro rinuncerà al suo ridicolo ciuffo emo per indossare una bella benda da pirata

    sanji?! noooooo
    poi la benda farebbe spaventare le ragazze che non si avvicinerebbero....sanji non la metterebbe mai, non è elegante per il suo look :P

    rufy è possibile! :sisi:
    spero che cmq uno dei 2 imperatori abbia la benda sull'occhio.....

    CITAZIONE
    così come Teach ha ferito Shanks potrebbe ferire pure il cappello di paglia (nel corso dell'ipotetico scontro finale)

    :shifty:
    allora dico Ace! :D

    CITAZIONE
    Tuttavia, teoricamente, dovrebbe correre più rischi chi combatte con armi da taglio, quindi anche Zoro potrebbe essere un candidato papabile

    penso che Oda non si porrà proprio il problema.....ma Zoro sarebbe spettacolare con la benda sull'occhio!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Zoro con la benda non saprei (lo vedo meglio con una bella cicatrice verticale sull'occhio)
     
    Top
    .
  11. blaine666
     
    .

    User deleted


    La madre di Rufy! :sisi:

    A parte gli scherzi credo che sarà su di un personaggio mai visto, non credo che Oda svelerebbe così tranquillamente la sorte di un suo personaggio (eventuale perdita di un occhio di uno dei mugi).
     
    Top
    .
  12. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere seriamente Kaidou, dato che nell'unica immagine che abbiamo dei 4 imperatori (io, per quanto mi riguarda, credo che sia quello più in basso, sovrastato dalla madre di Laura) il suo occhio sinistro non si vede (o perlomeno non si capisce bene :P)
    Rufy non sarebbe male...
    Lancio anche l'ipotesi Teach, che qualche serio danno dopo lo scontro con Ace deve pur averlo subito...poi lui mi sembra molto adatto, dato che si avvicina molto al pirata per antonomasia...
     
    Top
    .
  13. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...io dico Usop ah ah ah...ve lo immaginate con la benda...
     
    Top
    .
  14. LongRob Silver
     
    .

    User deleted


    ottimo Teach! :woot:
    sarebbe davvero un colpo da maestro da parte di Oda :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (Belo F. Alexandros @ 17/6/2008, 14:47)
    Lancio anche l'ipotesi Teach, che qualche serio danno dopo lo scontro con Ace deve pur averlo subito...poi lui mi sembra molto adatto, dato che si avvicina molto al pirata per antonomasia...

    Questo significerebbe che non vedremmo più Teach fino verso la fine del manga e credo sia molto improbabile.

    Il fatto che Oda abbia detto "farà la sua apparizione" (secondo la traduzione) fa pensare che sia un personaggio ancora mai visto...
     
    Top
    .
89 replies since 17/6/2008, 11:00   9464 views
  Share  
.
Top