Il pirata con la benda sull'occhio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. technikel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (harley199113 @ 2/9/2008, 18:03)
    E se Roger avesse lasciato qualcuno a guardia dello one piece?Insoma qualcuno che verifichi a chi và in mano il tesoro e quindi questo qualcuno giocherebbe un ruolo abbastanza importante..decidere se i miguara sono degni o no...e magari quel tizio avrebbe la benda sull'occhio...

    Non credo sia possibile visto che dall'esecuzione di roger e l'inizio dell'avventura di one piece sono passati 20 anni e non credo ci sia uno della potenza di Sylvereight(ci sono andato a ricordo intendo il vice capitano di roger)
    che possa impensierire uno come BB faccio l'esempio di lui che è il più forte e poi dovebbe essere vecchio almeno 60 anni circa
     
    Top
    .
  2. hitsu95
     
    .

    User deleted


    credo che molto probabilmente sara' Zoro se nn rufy
    ma credo piu' zoro
    gli dai pure un pizzico di bellezza
     
    Top
    .
  3. technikel
     
    .

    User deleted


    non ho mai visto uno spadaccino con la benda, questo lo renderebbe + vulnerabbile visto che non vede da una parte(e ve lo assiuro è una cosa bruttissima) al massimo una cicatrice sul volto quella sarebbe bella
     
    Top
    .
  4. hitsu95
     
    .

    User deleted


    va be penso che Zoro essendo Zoro
    il ftto di perdere la vista da un parte lo rafforzi ancora di piu'
    a diventare cosi piu' forte e infatti lo diventa xD
    che immaginazione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    non penso che Oda mettera la benda a uno della ciurma, ormai i personaggi sono quelli, a me un rufy o un zoro con la benda non piacerebbe affatto :|
     
    Top
    .
  6. technikel
     
    .

    User deleted


    neanche a me però uno zoro con una cicatrice sulla guancia rimediata dopo lo scontro con mihakw(se c'è ne sarà uno) mi piacerebbe
     
    Top
    .
  7. twentytwo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (technikel @ 20/12/2009, 12:12)
    neanche a me però uno zoro con una cicatrice sulla guancia rimediata dopo lo scontro con mihakw(se c'è ne sarà uno) mi piacerebbe

    Zoro è l'unico di OP che gli rimangono le cicatrici dopo uno scontro..... all' inizio era un baldo giovano con il corposcolpito, ora ha cicatrici ovuonque, NON FATTE A CASO, infatti si vede chiaramente la solita sul petto fatta da occhi di falco, le 2 alle 2 caviglie quando si voleva tagliare i piedi per uscire dalla torta di cera di mr.3
     
    Top
    .
  8. oibaf d. cow
     
    .

    User deleted


    secondo me sara teach ho un nuovo personaggio
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 17/6/2008, 13:13) 
    Zoro con la benda non saprei (lo vedo meglio con una bella cicatrice verticale sull'occhio)

    Oracolo! già nel 2008 lui sapeva! Grande Gear! :asd: :idolo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    A questo punto punterei sul pirata "metallifero" della Ciurma di Roger che manca all'appello, citato nel One Piece Green: Bronze.
    Anche se già il fatto che Ray abbia la cicatrice forse mi fa venire il dubbio che non sia lui.

    PS: Complimentozzi a Ste per la superpremonizione alla Nostradamus. :ener:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    vai cosi gear! abbiamo un veggente tra noi! :asd:
     
    Top
    .
  12. technikel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 18/11/2010, 09:14) 
    A questo punto punterei sul pirata "metallifero" della Ciurma di Roger che manca all'appello, citato nel One Piece Green: Bronze.
    Anche se già il fatto che Ray abbia la cicatrice forse mi fa venire il dubbio che non sia lui.

    Anche io pensavo a uno a che fare con roger
    Gear mi sapresti predire il futuro?:asd:
     
    Top
    .
  13. oibaf d. cow
     
    .

    User deleted


    sara davy jones
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    2,904
    Location
    SALERNO (SA)

    Status
    CITAZIONE (oibaf d. cow @ 18/11/2010, 22:00) 
    sara davy jones

    E' quello che ho pensato anche io, potrebbe essere, non si sa mai, ci possiamo aspettare di tutto XD
     
    Top
    .
  15. Lion Green
     
    .

    User deleted


    Ma questo personaggio non potrebbe essere Zoro, oppure dev'essere completamente inedito?
     
    Top
    .
89 replies since 17/6/2008, 11:00   9456 views
  Share  
.
Top