Capitolo 510

I Pirati di Cappello di Paglia vs. L'Arma da Combattimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 8/8/2008, 23:22)
    Perché non mi piace, mi sembra una forzatura bella e buona, nel senso che Oda avrebbe potuto rendere mostruosamente forte Kizaru in mille altri modi.

    Un Logia legato alla luce ce l'ha già Ener, e non venitemi a dire che luce e fulmine sono due cose diverse perché lo so benissimo, ma per me non ha alcuna importanza. Onepiece non è un libro di fisica, e il fulmine si manifesta a un qualunque osservatore come un lampo di luce seguito da un tuono, suscitando meraviglia e paura (come sottolinea lo stesso Ener).

    In secondo luogo, considerato che tra gli Ammiragli c'è già Aokiji con il Logia, mi sarei aspettato che in occasione della presentazione di Kizaru Oda esplorasse altre vie.

    In altre parole, quello che mi da fastidio a prescindere è che Kizaru abbia (a quanto sembra) un Logia (e per di più legato proprio alla luce).

    la corrente si manifesta sotto forma di luce? Va bene non impuntarsi su fisica e cose varie che hanno poco senso in un manga ma la corrente genera luce SOLO in alcuni casi (sfruttati dall'uomo per fare luce con le lampadine). Tuttavia la luce in sè è diversa dalla corrente elettrica. E dicendo che sai la differenza rendi la tua "lamentela" senza alcun senso. è giusto perchè non ti piace :nonsò:

    Cioè a sto punto diciamo che tutti i rogia dovrebbero avere altri frutti perchè è scontato che siano forti, non ha senso. Gli ammiragli sono i marine più forti al mondo e la categoria di frutti più forti sono i Rogia, quindi è logico che abbiano tutti un rogia o comunque che due possano averne uno. Per il resto questo Rogia è fortissimo, soprattutto vista la velocità che conferisce a chi lo mangia (superiore a quella di ener).

    ah tanto per puntualizzare, anche gli effetti di corrente e luce sono molto diversi.
     
    Top
    .
50 replies since 8/8/2008, 17:30   1195 views
  Share  
.
Top