Capitolo 513

Non sono riuscito a salvare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Star Platinum
     
    .

    User deleted


    Salve, sono nuovo :auguri:

    Posto giusto per dire la mia, senza cmq aggiungere nulla che non abbiate già detto:
    Io aderisco al filone degli allenamenti.
    Gli ultimi capitoli hanno palesemente dimostrato che la ciurma non è in grado di affrontare i casini che si tirano dietro e che quindi non sono ancora pronti per ammiragli, imperatori, flotta dei sette (intesa in questo momento come Kuma, ma direi che visto lui iniziano a fare paura anche gli altri membri, BN in primis. Che invece dopo Crocodile e Moria potevano ipotizzarsi battibili) e nuovo mondo in generale.
    Chiaramente non bisogna vedere questi "allenamenti" come quelli alla Dragonball. Mica finiranno su un'isola a fare flessioni.
    Ad esempio vedrei bene Usop su Erbaf. O Rufy da Shanks. Insomma assieme a gente fortissima ma non pericolosa, che può insegnare qualcosa di utile ai nostri.

    Metterli tutti sulla Sunny gridando "alè che culo, speriamo che non si imbattano più in un ammiraglio o in Kuma" non la vedo una soluzione così felice.
    Per quanto riguarda la nave stessa, bè alcuni potrebbero davvero finirci sopra, mentre altri no.
    Ad esempio non mi sorprenderei se solo Nami e Robin ci finissero sopra. Magari la prossima missione della ciurma, una volta allenata e ritrovatasi, sarà recuperare le due ragazze da chissàdove.
     
    Top
    .
54 replies since 5/9/2008, 13:19   1074 views
  Share  
.
Top