Capitolo 517

Facendo il bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Mediafire

    Rapidshare

    Enjoy!

    Edit: versione inglese by Franky House :rules:

    Megaupload



    Edited by Gear 2nd - 3/10/2008, 20:13
    SITO
     
    Top
    .
  2. Full.of.Death_91
     
    .

    User deleted


    uaho finalmente la raw

    Edited by Full.of.Death_91 - 3/10/2008, 19:24
     
    Top
    .
  3. Full.of.Death_91
     
    .

    User deleted


    Coddio, ke carina Boa con quell'espressione!!! Non vedo l'ora del capitolo in ITA

    Edited by Full.of.Death_91 - 3/10/2008, 19:24
     
    Top
    .
  4. izzar
     
    .

    User deleted


    e fu così che rafko superò la velocità del suono
     
    Top
    .
  5. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...grande Rafko...non posso vedere Hancock nuda muoio aspetto con impazienza il cap in ita...
     
    Top
    .
  6. Zephyr.
     
    .

    User deleted


    mi salta l'opzione "madre" qua allora...
     
    Top
    .
  7. Full.of.Death_91
     
    .

    User deleted


    e nn esageriamo, Rufy è giovane ma nn csì tanto, anke se l'avesse partorito a 13 anni adesso avrebbe più di 30 anni, e sembra più una ventenne. Cmq muoi anke io all' immagine di Hancock nel bagno.
     
    Top
    .
  8. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Ke visione sublime Boa che fa il bagno XD

    Rufy ha una fortuna sfacciata, ma credo che le prenderà di brutto nel prossimo cap ...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Aggiunta versione inglese al primo post :rules:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    nn esageriamo, Rufy è giovane ma nn csì tanto, anke se l'avesse partorito a 13 anni adesso avrebbe più di 30 anni, e sembra più una ventenne.

    Come diceva Horus in un altro topic ricordiamoci di Shakky, era con Roger e sembra giovanissima...

    Cmq io spero non sia la madre di Rufy, che scatole con 'ste cose famigliari...

    Chissà cos'ha sulla schiena che Rufy ha già visto? E perchè lo nasconderà?

    Qui finisce che si resta almeno un volume intero su Amazon Lily.

    Confido che la vecchietta ex-imperatrice aiuti Rufy contro quella nuova, considerando come la tratta...e che Boa ha bisogno di un po' di lezioni di umiltà a suon di calci nel sedere...
    SITO
     
    Top
    .
  11. Full.of.Death_91
     
    .

    User deleted


    Cosa era con Roger? e quando l'hanno detto questo?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Non l'hanno detto, vado per deduzione, anche perchè è amica di Ray...

    Mmm, no cmq rileggendo il dialogo Shakky o Shaky che dir si voglia ha abbandonato 40 anni fa la pirateria...Forse era troppo presto per Roger...anche se pure Brook dice che c'era forse una nuova leva con quel nome ai suoi tempi, cioè 50 anni prima.

    Cmq non è quello che conta, potrebbe non averlo mai neanche visto Roger, sta di fatto che è vecchia e ne dimostra pochi, come potrebbe essere per Hancock, ma non credo...

    Edited by Charles Newgate - 4/10/2008, 02:50
    SITO
     
    Top
    .
  13. Full.of.Death_91
     
    .

    User deleted


    ahhh mi sembrava strano, se lo dicevano nel manga l'avrei letto. E bom di sicuro se è vecchia è il tipo di vecchia ke preferisco
     
    Top
    .
  14. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    Secondo me, se non è un modo di Oda per sviare i suoi lettori e il tutto si rivela una cavolata :P...bisogna partire dal presupposto che Rufy abbia visto quello che ha visto (in riferimento alla schiena di Boa) prima di iniziare la sua carriera da pirata. Di conseguenza si parla in qualche modo dell'infanzia di Rufy...
    Che sia in qualche modo connesso al periodo di addestramento con Garp o il suo amico (che magari è Dadan?)?...anche perchè Rufy ha già ricordato quei tempi (l'abbandono una notte nella giungla nel qual caso) appena "caduto" sull'isola...oppure l'altra possibilità è che Boa sia proprio la madre di Rufy (che l'odio supremo nei confronti degli uomini sia perchè Dragon l'ha abbandonata? :asd: ).
    Un'altra cosa da non sottovalutare è perchè Rufy non diventi di pietra (o magari lo è diventato, ma non credo, e lo vediamo all'inizio del prox capitolo :P)...il che secondo me implica o che l'ambizione lo protegge (ma non credo dato che le Amazzoni rischiano la pietrificazione se vedono la schiena, pur possedendo l'ambizione), o che è parente della flottara, o che Boa sulla schiena non ha proprio nulla (la gorgone è stata sconfitta solo dalle due sorelle e lei tiene nascosta la cosa)
     
    Top
    .
  15. Sir keneru
     
    .

    User deleted


    Sono abbastanza d'accordo cn te quasi su tt Belo....però ragiona...Hancock deve aver per forza qlks sulla schiena siccome è lo stesso Rufy che esclama " questa schiena già l'ho vista"....in ogni caso può essere che sia prp quest' ambizione che protegge Rufy ,di fatto vi ricordate? abbiamo visto Rufy utilizzare l'ambizione, senza volerlo, anche un altra volta contro Duval qnd ferma il giganteco animale solo ordinanoglielo e anche Zoro ad Albasta e ad Enies Lobby, quando combattendo contro Mr.1 della Baroque Works ad Alabasta e a Enies Lobby contro Kaku del Cp9 ,riesce a tagliare il corpo d'acciaio di Mr.1 e a provocare una visione nitidissima di lui tiplicato a Kaku col colpo Asura ,tecnica poi utilizzata anche nell'aripelago Shabondy contro PK-4 ......in secondo piano credo che le amazzoni nn posseggano l'ambizione ma siano solo le loro frecce (e forse anche il loro serpente) ad esserne dotate ,se no perchè usare delle frecce e nn direttamente il corpo almeno la volontà come fanno Shanks,Barbabianca,Rayleigh e (anche senza volerlo e saperlo) Rufy e Zoro?
     
    Top
    .
45 replies since 3/10/2008, 13:58   2499 views
  Share  
.
Top